yukatan Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Oggi mi è arrivata la mail che mi comunicava l’annullamento delle date italiane del tour di Steven Wilson, avevo i biglietti per il concerto di Roma del 6 ottobre 😩 Questa situazione Italiana di uno stato d’emergenza già definito almeno fino a fine anno secondo me è inconcepibile. Comunque rimanendo in tema musicale, mi dispiace non poco di non aver potuto assistere ad un concerto che si preannunciava molto ben strutturato e di sicuro di grande godimento.
oscilloscopio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Purtroppo il mondo dello spettacolo insieme alla ristorazione e al turismo sono i settori più massacrati dalla pandemia, speriamo veramente di uscirne quanto prima.
Jazzlover Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Non ti sei perso nulla, vista la deriva brut-pop di quello che fu un grande musicista rock.
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Jazzlover Permettimi....essendo lui cresciuto (come me) a razioni giganti di genesis emerson lake and palmer pink floyd MA ANCHE chic e mille altri artisti disco poi con la new wave simple minds tears for fears ecc...ha dentro di se i geni di svariati stili. Io non riesco proprio a capire come non si possa amare la disco per esempio che è stata creata da musicisti jazz e di classica e da compositori e produttori tra i migliori che la musica moderna abbia mai avuto. In media la preparazione musicale di chi suonava disco era nettamente superiore a chi suonava rock , tu che sei un jazzlover dovresti saperlo 😉 Poi è vero che si può rimanere scioccati dal passare da Raven alla disco...ma anche io se fossi in grado di creare dei dischi proverei a suonare più generi.
minollo63 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Il problema è che difficilmente resterà l’unico caso... isolato... purtroppo !!! Ciao Stefano R.
Phil966 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Io ho comprato il biglietto per i Kraftwerk a ottobre 2019 (mi sembra) per il concerto di maggio del 2020 poi spostato ad aprile del 2021 e spostato ulteriormente a maggio del 2022 🤨 Forse è destino che non li veda
ediate Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Purtroppo paghiamo il ritardo e la disorganizzazione nella campagna vaccinale italiana. Mia figlia che vive a Londra mi ha detto che a fine Maggio riapriranno tutto. A me sembra di essere tornati ai tempi in cui gli artisti stranieri, specie se rock, non ne volevano sentire di venire in Italia...
Moderatori marillion Inviato 3 Aprile 2021 Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 @yukatan sulla sua pagina Facebook ha spiegato il motivo dell’annullamento del tour Europeo, criticando la lentezza dei paesi europei nella somministrazione dei vaccini. Nel 2022 sicuramente tornerà. La cosa triste è che ti danno un voucher e non il denaro speso..
yukatan Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 Adesso, marillion ha scritto: La cosa triste è che ti danno un voucher e non il denaro speso.. Io ancora non ho fatto il check per il rimborso come mi hanno scritto, ma se mi danno un voucher mi girerebbero gli zibbedei
martyok Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Ho ancora il biglietto per beth hart a gardone riviera per agosto dell'anno scorso poi rimandato a questo agosto e sinceramente non so cosa sperare. Massimo
Messaggi raccomandati