Jump to content

Concerti di Steven Wilson in Italia annullati

yukatan
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è arrivata la mail che mi comunicava l’annullamento delle date italiane del tour di Steven Wilson, avevo i biglietti per il concerto di Roma del 6 ottobre 😩

Questa situazione Italiana di uno stato d’emergenza già definito almeno fino a fine anno secondo me è inconcepibile.

Comunque rimanendo in tema musicale, mi dispiace non poco di non aver potuto assistere ad un concerto che si preannunciava molto ben strutturato e di sicuro di grande godimento.

oscilloscopio

Purtroppo il mondo dello spettacolo insieme alla ristorazione e al turismo sono i settori più massacrati dalla pandemia, speriamo veramente di uscirne quanto prima.

@Jazzlover Permettimi....essendo lui cresciuto (come me) a razioni giganti di genesis emerson lake and palmer pink floyd MA ANCHE chic e mille altri artisti disco poi con la new wave  simple minds tears for fears ecc...ha dentro di se i geni di svariati stili.

Io non riesco proprio a capire come non si possa amare la disco per esempio che è stata creata da musicisti jazz e di classica e da compositori e produttori tra i migliori che la musica moderna abbia mai avuto.

In media la preparazione musicale di chi suonava disco era nettamente superiore a chi suonava rock , tu che sei un jazzlover dovresti saperlo 😉

Poi è vero che si può rimanere scioccati dal passare da Raven alla disco...ma anche io se fossi in grado di creare dei dischi proverei a suonare più generi.

Io ho comprato il biglietto per i Kraftwerk a ottobre 2019 (mi sembra) per il concerto di maggio del 2020 poi spostato ad aprile del 2021 e spostato ulteriormente a maggio del 2022 🤨

Forse è destino che non li veda 

Purtroppo paghiamo il ritardo e la disorganizzazione nella campagna vaccinale italiana. Mia figlia che vive a Londra mi ha detto che a fine Maggio riapriranno tutto. A me sembra di essere tornati ai tempi in cui gli artisti stranieri, specie se rock, non ne volevano sentire di venire in Italia...

• Moderators

@yukatan sulla sua pagina Facebook ha spiegato il motivo dell’annullamento del tour Europeo, criticando la lentezza dei paesi europei nella somministrazione dei vaccini.

Nel 2022 sicuramente tornerà.

La cosa triste è che ti danno un voucher e non il denaro speso..

Adesso, marillion ha scritto:

La cosa triste è che ti danno un voucher e non il denaro speso..

Io ancora non ho fatto il check per il rimborso come mi hanno scritto, ma se mi danno un voucher mi girerebbero gli zibbedei

Ho ancora il biglietto per beth hart a gardone riviera per agosto dell'anno scorso poi rimandato a questo agosto e sinceramente non so cosa sperare. Massimo