Vai al contenuto
Melius Club

Pre Nad 1300

solitario

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, ho visto in vendita questo pre, e la scimmia ha cominciato a brontolare, chi me nè può parlare, è valido?, pregi e difetti, grazie

Inviato

Controlli di tono interessanti con frequenze variabili, ingresso mm con carico selezionabile e ingresso mc

secondo me un Pre nella media, dipende anche dal prezzo 

Ho avuto il precedente 1155, pre onesto per il suo prezzo, senza infamia né senza lode

Inviato

Lo sta vendendo a 210, non ho idea se è nella media, come prezzo, esteticamente, non è messo male, elettricamente, funziona, l ho sentito, ma a casa sua è con il suo impianto, mi interessava sapere, anche, se aveva punti deboli, come commutatori o altro, visto che i pezzi saranno introvabili, vedi rele H. K del phono. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

prodotto senza fronzoli e senza particolari criticitò. sonicamente senza infamia e senza lode, fossi cattivo direi anonimo. avuto con il finale nad 2200

Inviato

E con un 2700 come andrebbe, anche il finale, sto guardando 🙉🙉🙊

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@solitario i finali nad sono meglio dei pre, sono validissimi e meriterebbero pre di alto livello.. ma insieme male non vanno, solo che con un alore pre, ma i costi salgono assai, si può avre di più dal finale