solitario Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Buonasera, ho visto in vendita questo pre, e la scimmia ha cominciato a brontolare, chi me nè può parlare, è valido?, pregi e difetti, grazie
cri Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Controlli di tono interessanti con frequenze variabili, ingresso mm con carico selezionabile e ingresso mc secondo me un Pre nella media, dipende anche dal prezzo Ho avuto il precedente 1155, pre onesto per il suo prezzo, senza infamia né senza lode
solitario Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 Lo sta vendendo a 210, non ho idea se è nella media, come prezzo, esteticamente, non è messo male, elettricamente, funziona, l ho sentito, ma a casa sua è con il suo impianto, mi interessava sapere, anche, se aveva punti deboli, come commutatori o altro, visto che i pezzi saranno introvabili, vedi rele H. K del phono.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile 2022 Amministratori Inviato 28 Aprile 2022 prodotto senza fronzoli e senza particolari criticitò. sonicamente senza infamia e senza lode, fossi cattivo direi anonimo. avuto con il finale nad 2200
solitario Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 E con un 2700 come andrebbe, anche il finale, sto guardando 🙉🙉🙊
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Aprile 2022 Amministratori Inviato 29 Aprile 2022 @solitario i finali nad sono meglio dei pre, sono validissimi e meriterebbero pre di alto livello.. ma insieme male non vanno, solo che con un alore pre, ma i costi salgono assai, si può avre di più dal finale
cri Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @cactus_atomo quando sono passato dal pre nad al musical fidelity c'è stato un abisso 1
Messaggi raccomandati