Jump to content
Melius Club

Vitus Audio Amplificazioni - Esperienze cavi di alimentazione


Recommended Posts

 

Da possessore di Vitus Audio RI-100 integrato, piacerebbe condividere qui esperienze con abbinamenti a cavi di alimentazione, con queste musicalissime elettroniche danesi. Ho letto il possibile, ma al di là delle esperienze esterofile, anche a causa della perdita della “nostra memoria” storica, sembra solo emergere una decisa sensibilità di queste elettroniche a seconda degli abbinamenti...

...

Chi possiede amplificazioni Vitus, che cavi usa o ha usato?

Quale secondo voi il cavo di alimentazione migliore provato, per far esprimere al massimo i vostri Vitus?

...

 

 

 

 

F39351D1-7B3C-454F-B532-1BD01683B24A.jpeg

5093F1AC-F160-433B-BB43-9B558F46A571.jpeg

43CD1825-3476-460F-BC67-798846013793.jpeg

28F513BC-7A52-401C-96AB-D9F598717237.jpeg

26 minuti fa, granosalis ha scritto:

Il cavo di alimentazione che era in dotazione con il SIA-025 andava molto bene

Ciao Giuseppe. Bello risentirti. Che cavo era? Un Andromeda? Bella macchina il SIA 025... Che impressioni ne hai ricavato, in generale? Meglio dell'Oyade in quali parametri secondo te? 

Grazie per l'intervento in ogni caso

10 minuti fa, baax ha scritto:

Ciao Giuseppe. Bello risentirti.

Grazie 🙂 ma ci conosciamo? Dopo i 50 anni la mia memoria è messa a dura prova 😂

Si era proprio l'andromeda. Ricordo andava meglio del Tunami Oyaide ma è passato diverso tempo e non ho più il Vitus. 

Edit: Ah ma si, certo il giradischi! 

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...