sonoio Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @bungalow bill posso chiederti come piloti le scm 11 ?
Gici HV Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Pigu o ti siedi per terra o giochi un po' con le inclinazioni del frontale. Un mini, appoggiato su un mobile, incassato tra i mobili e quasi appoggiato al muro si esprimerà molto al di sotto delle sue potenzialità...
bungalow bill Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @sonoio Le piloto con un ampli valvolare ( Octave v80 se ) Le valvole finali ( kt 150 erogano watt 120+120 ). 1
Nacchero Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Pigu io, nella prima disposizione, avevo 28 cm e presi le Qacoustics Concept 20 perché alte 26,5. Successivamente ho dovuto cambiare "progetto" perché erano troppo chiuse. Trovare trovi alternative, tipo Dalì Menuet e Leema Xen, però un po' di aria di sicuro non fa male. E qualche soluzione per disaccoppiare in diffusori e alzarli un po' si può trovare. E come dice anche @Gici HVl'inclinazione può aiutare. Ad esempio, quando avevo le Concept tenevo gli stand Isoacoustics (che uso ancora) inclinati verso l'alto.
vaurien2005 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 Ringraziandovi tutti per le vostre riflessioni e consigli; vi informo che, dopo lunghe riflessioni, ho cambiato sponda, e quindi; sono alla ricerca di : cornwall-belle-la scala, valencia-a7, sentry 3, per le horn, sto aspettando la visita dell’impresa per capire, se e’ possibile demolire un muro portante sp da 80 cm e spostare la porta che mi impiccia. grazie a tutti, vi terro’ informati sugli sviluppi.😍 1
Gici HV Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @vaurien2005 passi dalle modelle anoressiche alle curvy? Condivido..😉
viale249 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Il 4/6/2022 at 18:36, vaurien2005 ha scritto: per capire, se e’ possibile demolire un muro portante sp da 80 cm e spostare la porta che mi impiccia. Ciao Paolo. Complimenti per l'approccio radicale al problema sala da musica! 😉
Messaggi raccomandati