Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Maurjmusic Ascolta la prima Joan Baez . Potrebbe piacerti molto
maxgazebo Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Altro disco, canzone che ogni tanto devo ascoltare...grande maestro! 1
Aless Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 L’ultimo movimento della Patetica, specialmente nella direzione di Currentzis. La scena della lettera dall’Onegin. L’elegia a Ivan Samarin Il pax de dieux dallo Schiaccianoci. Il Valse mélancolique dalla Suite n.3 Che dite, forse Čajkovskij tocca le mie corde? 2
Summerandsun Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Catamaran nella versione dei Kyuss. Non so di cosa parli, mai ascoltato né mai letto il testo, ma la musica ha qualcosa che mi trasporta da qualche parte. Anche se mi piace da morire devo limitarne l'ascolto.
Ornito_1 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Questo... tutte e dico tutte le volte che lo ascolto...😥
bungalow bill Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Mi commuovono certi brani degli anni '60 . Mi ricordano situazioni particolari legati a momenti sia lieti che tristi .
Maurjmusic Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ascolta la prima Joan Baez . Potrebbe piacerti molto Conosco ...conosco! Ecco un’altra “ emotional tune” 2
PippoAngel Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Quando ascolto un album di Eva Cassidy: Eva mi “scombussola” sempre … e quasi ogni seduta di ascolto ne metto uno (li ho tutti …) 2
jakob1965 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 29 minuti fa, Pippo87 ha scritto: Eva mi “scombussola” sempre Anche a me succede - forse l'unica che canta " Fields of gold " meglio di Sting
jakob1965 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Parlando di Joan Baez mi emoziona tantissimo : 2
jakob1965 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Poi se andiamo sulla musica sacra - sicuramente l'Adoramus di Monteverdi - una perla - un diamante perfetto intenso - sentito - per me una sincera adesione spirituale
Robbie Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 8 ore fa, Aless ha scritto: L’ultimo movimento della Patetica, specialmente nella direzione di Currentzis. La scena della lettera dall’Onegin. L’elegia a Ivan Samarin Il pax de dieux dallo Schiaccianoci. Il Valse mélancolique dalla Suite n.3 Che dite, forse Čajkovskij tocca le mie corde? Anche a me i russi, Tchaikovsky in particolare, mi sconvolgono a livello viscerale.
Messaggi raccomandati