claravox Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @pro61 che mi hai fatto ricordare!….questa mi graffia l’anima
deaf ear Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 "Oh, God, Daddy I won't forget 'Cause every time it rains You're here in my head Like the sun coming out Ooh, I just know that something good is gonna happen" Ogni volta ricordo mio padre e mi commuovo
vaurien2005 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Per piangere niente di meglio di “il ballo del qua qua” 1
Membro_0014 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Sonia Spinello “sospesa” uno dei dischi che riesce a farmi commuovere…anzi piango proprio!!!
Antonino Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Mi commuovo molto spesso con la musica dal vivo,dove ho un forte coinvolgimento fisico,mentale,emotivo,spirituale Molto meno spesso con l'impianto dove ho un buon piacere all'ascolto ... Qualche disco mi coinvolge particolarmente Come questo ultimamente
Questo è un messaggio popolare. MAX79 Inviato 4 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Maggio 2022 L'ultima traccia di Hand.Cannot.Erase., ma anche altri punti di questo disco. ..anche Segnali di Vita di Battiato. 3
transcriptor Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 I brani suonati da Chet Baker, oltre ad alcuni brani e autori degli anni 60 che inneggiavano alla pace amore e musica! Anche perché è avvenuto tutto il contrario !
Dufay Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 E perché? La pace, almeno in occidente, c'è stata e c'è, amore più che negli anni precedenti infatti la popolazione mondiale è aumentata vertiginosamente, musica fin che se ne vuole... 1
Ashareth Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Il 30/4/2022 at 16:49, Dufay ha scritto: Ultimamente tendo a commuovermi... Sarà l'età che avanza. L'ho appena fatto con questo. A voi con cosa capita ? Un pezzo che invariabilmente mi provoca pelle d'oca e occhi lucidi (o meglio e' una parte di brano) e' il finale del primo movimento della nona sinfonia di Bruckner. Non so esattamente perche', non c'e' nemmeno un'esecuzione in particolare (ne cito una solo per dovere di cronaca) ma l'effetto e' quello sempre. Enrico
Messaggi raccomandati