Aless Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Robbie ...e aggiungo: L’ Inno dei cherubini dalla Liturgia di San Giovanni Crisostomo Il Notturno op.19, no.4 per violoncello e orchestra L’Andante cantabile dalla quinta sinfonia 😍
Xabaras Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Il Requiem di Mozart. Non riesco ad ascoltarlo senza che mi esca qualche lacrima. Purtroppo mi riporta ai tempi in cui mio padre mi regalò il cd con l'esecuzione diretta dal maestro Herbert von Karajan. Questo, per la precisione. 2
8Franz Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Fra le prime che mi vengono in mente: Eva Cassidy - Penny To My Name Joan Baez - Marriot U.S.A. Sandy Denny - Here in Silence Tori Amos - China Joni Mitchell - A Case of You Indigo Girls - Romeo and Juliet The Cranberries - The Rebels e molte altre
Dufay Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, carmus ha scritto: commuovo anche con questo Eh il grande Keith... Bellissimo veramente
gennaro61 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 My funny valentine, nella versione dal vivo interpretata da Gerry Mulligan con Chet Baker 1
eccheqqua Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @Xabaras ti ho dato un Melius, stessa edizione, delle tante che ho. Ci aggiungerei questo, lo associo alla nascita di mio figlio: 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio 2022 Amministratori Inviato 2 Maggio 2022 @Dufay difficilmente mi commuovo, ma a olte tra registrazioni, esecutori ecc...mi viene da piangere
raf_04 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Shine on You Crazy Diamond: spettacolare dalla prima all'ultima nota 1
Gici HV Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: C’avete la lagrimuccia facile ..e con certi brani da abbiocco assicurato..🤭
mozarteum Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Con la piedinite (ne sono affetti quelli che se non si batte il piede non e’ musica, i battoni insomma) non ci si commuove pero’.
TetsuSan Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 "La cagna" di Angelo Branduardi, dall' lp omonimo. Brano breve, scarno, quasi sussurrato. Ma il testo mi spacca dentro per la sua semplicità.
Membro_0018 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 buonasera: diciamo che in linea di massima non mi commuovo, ma alcune canzoni riescono a farmi emozionare profondamente, forse dato anche dalla loro intensita emotiva...lessi un articolo qualche anno fa,che alcune frequenze riescono a toccare le nostre corde emotive...proiettando la nostra mente a situazioni felici o molto tristi. le piu emozionanti per me : yao si ting, cantante cinese semisconosciuta in italia...ascoltate l'intensita con cui canta,per non parlare della qualita audio...gia su youtube e spaventosa... ad alcuni non piacera la musica trance,ma vi invito ad ascoltare questo capolavoro...fidatevi. ce ne sarebbero altre centiania, ma mi fermo qui...
Messaggi raccomandati