POL Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Propongo 3 brani completamente scollegati l'uno dall'altro. L'ultimo, I want you di Dylan, è tratto da uno dei film più belli e geniali mai visti
POL Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Aggiungo quella che è la musica più triste della storia della musuca: Barber, adagio per archi op 11
do2707 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 difficile dipende dai momenti ... ieri mi si sono inumiditi gli occhi con l'inizio di FRAGILE di STING.
Dufay Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Sia benedetto lo streaming audio che fa scoprire questi capolavori
Sfabr64 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 ... dopo oltre un anno ho scoperto questo tread, bellissimo Shostakovich Waltz from jazz suite n2 Chopin piano concerto n2 inF minor Puccini Tosca e lucean le stelle R.E.M. everybody hurts Vecchioni luci a San Siro Aznavour com'è triste Venezia Aznavour comme ils disent e diversi altri brani
stefano_mbp Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Ci sono parecchi brani, difficile elencarli tutti, ma tra questi direi Samuel Barber - Adagio for strings, Op. 11 Sergej Rachmaninov - L’isola dei morti, Op. 29 W. A. Mozart - Requiem, K. 626 Claudio Monteverdi - Pur ti miro da L’incoronazione di Poppea, SV. 308 Alessandro Marcello - Adagio dal Concerto per oboe in re minore John Lennon - Woman Andrew Lloyd Webber - Memory dal musical Cats Leonard Cohen - Famous blue raincoat
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Giugno 2023 Amministratori Inviato 29 Giugno 2023 Non so se è commozione ma con creta musica mi vien da piangere😁
Membro_0024 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Non so se è commozione ma con creta musica mi vien da piangere😁 è cosi brutta la musica di Creta? A me ascoltando Iannacci o mi scompiscio dal ridere (ogni volta che sento Vivere) o riesce a commuovermi come pochi altri (Vincenzina e la fabbrica, Giovanni telegrafista etc)
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Giugno 2023 Amministratori Inviato 29 Giugno 2023 @jammo non mi riferivo al tuo intervento, è un concetto generale (che poi il britto ed il bello è semrp soggettivo)
micfan71 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Poche le alchimie che riescono a indurre la commozione: con me questi due pezzi ci riescono sempre, è come se riuscissi a "vivere" le situazioni descritte Lucio Dalla - "Il cucciolo Alfredo" Fabrizio de Andrè - "Nella mia ora di libertà" 1
Acheo Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Pergolesi-Stabat Mater- Bach- Clavicembalo ben temperato, preludio- Vivaldi -Inverno- N. Rosso -Silenzio-
Messaggi raccomandati