Vai al contenuto
Melius Club

Buona festa dei lavoratori


Messaggi raccomandati

Ieri, al comizio dei sindacati pre concerto ( non romano), la solita invettiva contro l'apertura dei centri commerciali, ignorando (???) che per fare quel comizio e l'annesso concerto, c'era un bel numero di lavoratori che , pur essendo il 1 maggio, lavorano. 

Misteri. 

Link al commento
https://melius.club/topic/8090-buona-festa-dei-lavoratori/page/2/#findComment-449098
Condividi su altri siti

@senek65 Ma che centra,allora chiudiamo gli ospedali,fermiamo i mezzi pubblici,e perchè no,chiudiamo i cinema.Il discorso è un'altro, e scusa se sono ripetitivo.Ho un figlio che ha studiato 5 anni per stare in cucina,svariati stage e 5 anni nel lavoro stagionale con i risultati che si possono leggere da questo ed è verità assoluta.

https://www.repubblica.it/il-gusto/2022/05/02/news/cercasi_schiavo_annuncio_provocatorio_apparso_a_lipari-347772235/?ref=RHTP-BG-I294524205-P12-S1-F

Link al commento
https://melius.club/topic/8090-buona-festa-dei-lavoratori/page/2/#findComment-449316
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...