Questo è un messaggio popolare. paolippe Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Sperando che la brevissima durata degli stacchi musicali riesca a eludere i protocolli di copyright di YouTube, Buona Visione 😉 Paolo 6
Ultima Legione @ Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 . Come le grandi donne 😄😄..........casse molto esigenti e schizzinose sia in termini di abbinamento con le amplificazioni e ancor piú con l'ambiente d'ascolto e la loro collocazione, ma una volta assecondata la loro anima sono capaci di grandi emozioni. . Complimenti, ben al di lá di memorie e nostalgie, un magnifico acquisto‼️ . 1
Gici HV Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Non sono un esperto di vintage,anzi,ma perché in Italia gli annunci di vendita sono anche il 50% più alti? Non so quanto tu le abbia pagate ma da un veloce giro su hifishark l'unica coppia italiana 1800€,in UK poco più di 1200€..🤔 1
Questo è un messaggio popolare. paolippe Inviato 3 Maggio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2022 Nel video, alla fine anche un dolce ricordo di pepe57, mai sufficientemente compianto amico caro ❤️❤️❤️ 4
paolippe Inviato 3 Maggio 2022 Autore Inviato 3 Maggio 2022 Il 1/5/2022 at 21:50, Ultima Legione @ ha scritto: casse molto esigenti e schizzinose sia in termini di abbinamento con le amplificazioni e ancor piú con l'ambiente d'ascolto e la loro collocazione Dunque... sarà perché il mio ambiente è ormai rodato da lustri e per l'amplificazione muscolosa a mia disposizione (Pioneer A-70 e Adcom GFA 555), ma non mi ritrovo in questa tua descrizione: primo perché suonano bene anche addossate al muro (anzi, essendo monitor, sono fatte per questo), secondo perché già con il Pioneer integrato A-70 DA fanno faville... le KEF 104/2 sono moooolto più ostiche e dure! Cmq Ti aggiorno appena collego il GFA... 😉 1
magoturi Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @paolippe ti ammiro Paolo, ho esternato questo mio pensiero anche sul tuo canale di you tube 🙂 SALVO.
Messaggi raccomandati