Sandro Formentini Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Il 03/05/2022 at 19:57, zigirmato ha scritto: @ediate bellissime, ai tempi le avevo prese nuove e tenute per molti anni, direi che suonano bene, e se pilotate con un buon amplificatore di quelli potenti, vanno veramente benissimo. Per un periodo le ho usate con un amplificatore da 150 watt in classe A della perreaux eheh andavano veramente alla grande. Ottimo acquisto!! Perreaux una garanzia, pilota anche i muri...😁 1
zigirmato Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 24 minuti fa, Sandro Formentini ha scritto: Perreaux una garanzia, pilota anche i muri...😁 IL mio era una potenza , consumava ...1200 watt al minimo, 😁
oscilloscopio Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 47 minuti fa, zigirmato ha scritto: IL mio era una potenza , consumava ...1200 watt al minimo, 😁 Se era un valvolare anche al minimo consuma come al massimo, la potenza non utilizzata la disperde in calore.
zigirmato Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 44 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Se era un valvolare anche al minimo consuma come al massimo, la potenza non utilizzata la disperde in calore. Ah questo non lo sapevo , grazie per l'informazione 👍 Non era un valvolare, era un finale Perreaux 1550 .
Sandro Formentini Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 11 ore fa, zigirmato ha scritto: IL mio era una potenza , consumava ...1200 watt al minimo, 😁 Ho ancora il P 200 con due trasformatori, fantastico.
zigirmato Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 6 ore fa, Sandro Formentini ha scritto: Ho ancora il P 200 con due trasformatori, fantastico. @Sandro Formentini E ti credo 👍 Ho un bel ricordo del Perreaux, infatti come dicevo prima le piccole rcf suonavano molto bene con quel amplificatore. Con il Perreaux, ho capito cosa vuol dire mettere un buon amplificatore .
Messaggi raccomandati