leika Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Eccomi come vi avevo anticipato a riguardo del gruppo ottico del DP 700 mia moglie ancora oggi è in Giappone, ha mandato la mail alla casa madre, con un po’ di stupore da parte mia si intende, le hanno risposto dopo una settimana ,strano … le risposte sono due, una che non mandano pezzi di ricambio a nessuno… la macchina deve andare da loro direttamente , l’altra che non hanno più gruppi ottici per il 700 che dispiacere ! qui possiamo discutere all’infinito se è giusto o sbagliato ,ma so per certo che Triodo ha venduto i gruppi ottici a chi li chiedeva , ma anche lui adesso non ne ha più….
granosalis Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Il 3/8/2023 at 10:35, granosalis ha scritto: L'idea è ottima, ma che io sappia di gruppi ottici nuovi ed originali non ne esistono più, una delle ragioni che mi ha fatto desistere dall'acquisto del lettore. Purtroppo avevo ragione. @leika
leika Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 1 ora fa, granosalis ha scritto: Purtroppo avevo ragione Avevi ragione si ! però credo che questo sia un problema per tutti i lettori Cd di qualsiasi marchio
granosalis Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 24 minuti fa, leika ha scritto: però credo che questo sia un problema per tutti i lettori Cd di qualsiasi marchio Si, è certamente un problema di tutti i lettori CD con più di qualche anno sulle spalle, il DP700 ne ha 16. Ma vuoi metterti dentro un'ottica per sicurezza o la tua unità ha qualche problema? Hai provato su ebay? Anche se non fosse originale al 100%, sarebbe comunque meglio di niente.
memleak Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 12 ore fa, leika ha scritto: l’altra che non hanno più gruppi ottici E' capitato anche a me sull'automobile, sti gruppi ottici costano una follia assai.
leika Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 9 ore fa, granosalis ha scritto: Ma vuoi metterti dentro un'ottica per sicurezza Sì certamente, era più un pensiero felice avere un ricambio messo da parte, anche perché sarà il mio ultimo lettore cd
granosalis Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 7 ore fa, memleak ha scritto: E' capitato anche a me sull'automobile, sti gruppi ottici costano una follia assai. Hai un DP700 come autoradio? 😁
Messaggi raccomandati