78 giri Inviato Giovedì alle 12:04 Inviato Giovedì alle 12:04 @liboize a proposito di tennis "femminile" a quando i controlli sul DNA? Perché vedo muscoli alla culturista e andature da bullo maschile che mi lasciano perplesso.
densenpf Inviato Giovedì alle 12:19 Inviato Giovedì alle 12:19 Se non incontra Alcaraz....mi sembra il solito Sinner
Idefix Inviato Giovedì alle 12:22 Inviato Giovedì alle 12:22 18 minuti fa, 78 giri ha scritto: @liboize a proposito di tennis "femminile" a quando i controlli sul DNA? Perché vedo muscoli alla culturista e andature da bullo maschile che mi lasciano perplesso. Il Dna che c'entra? 1
Supertramp Inviato Giovedì alle 12:26 Inviato Giovedì alle 12:26 6 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Allenamenti per i miei delinquenti - e pure qualche Athleta Femme... Clubbetto top in quel di Vittorio Veneto. Riki Volée 🥎 Bentornato mulo!!! 🎾😃 1
liboize Inviato Giovedì alle 12:51 Inviato Giovedì alle 12:51 @densenpf Partita agevole ma comunque buon esordio , anche al servizio . Per Alcaraz contro Baez stessa cosa .
liboize Inviato Giovedì alle 12:55 Inviato Giovedì alle 12:55 @78 giri Io non ho avuto la stessa impressione , e comunque Serena Williams si e' ritirata da un pezzo .
78 giri Inviato Giovedì alle 13:01 Inviato Giovedì alle 13:01 @Idefix serve per trovare eventualmente il gene SRY che impedisce di gareggiare in campo femminile
78 giri Inviato Giovedì alle 13:03 Inviato Giovedì alle 13:03 @liboize non parlo di top player, ma di un paio più basse(?) in classifica
maverick Inviato Giovedì alle 14:20 Inviato Giovedì alle 14:20 6 ore fa, maverick ha scritto: da oggi vedremo ... , ovviamente non so nulla di preciso , ma mi aspetto qualche discesa a rete in più .. stay tuned mi sembra che la prima uscita sia stata più che confortante, .. non ho potuto seguire molto la partita, ma da quel che vedo nei commenti, ci sono state alcune varietà nel gioco, .. qualche back e discesa a rete in più, con percentuale di prime in aumento, .. e partita sul velluto, in pratica mai esistita. 6-2 6-2 in meno di un'ora Cilic non poteva essere un ostacolo probante, .. ma le prospettive sembrano buone 1
maverick Inviato Giovedì alle 14:23 Inviato Giovedì alle 14:23 2 ore fa, densenpf ha scritto: Se non incontra Alcaraz....mi sembra il solito Sinner i due hanno tale vantaggio sugli altri che in pratica almeno fino all'estate prossima si giocheranno il numero 1 tra di loro. Agli altri resteranno le briciole 1
liboize Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il solito francese , uno dei tanti ; spaccapalle , in tutti i sensi , fa sembrare Sinner un giocatore quasi normale nei primi due set ; poi cede nettamente nel terzo set in preda ai crampi .
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, liboize ha scritto: Il solito francese , uno dei tanti Non concordo Atmane ha tutto per entrare nei primi dieci Ha giocato a tratti a livelli altissimi Idem a Cincinnati Se il fisico glielo consente sarà uno di quelli tosti per parecchi anni L' incontro precedente tra deminaur e rindrrknech era di livello nettamente inferiore
liboize Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Mighty Quinn Ho detto che ha fatto sembrare Sinner un giocatore quasi normale : era un complimento . Se non avesse avuto i crampi sarebbe stata dura anche perche' Sinner ha commesso anche errori banali . 1
densenpf Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Mighty Quinn Si Atmane ha giocato meglio che a Cincinnati che per me e' stata una sorpresa. Peccato per i crampi, ma Jannick l'avrebbe portata a casa lo stesso questa partita. Oggi e' andato a fasi alterne, con un calo vistoso nel secondo set. Non ho capito se per demerito suo, o merito di Atmane.
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, densenpf ha scritto: per demerito suo Serve and volley a cavolo e tre errori il primo break Anche peggio il secondo Atmane giocava benissimo ok ma due break a zero di fila... Comunque serie di sedici punti consecutivi contro il servizio Chissà se esistono precedenti ad alto livello Rino Tommasi lo ha certamente già annotato 1
Supertramp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, lello64 ha scritto: perchè google mostra sinner n.1? Perché è la testa di serie n.1 di questo specifico torneo (non essendoci Alcaraz). 1
Messaggi raccomandati