maverick Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa e oggi si è vista. per l'ennesima volta, la differenza tra un ottimo giocatore e un campione. Se vuoi essere un campione, non puoi perdere in una gara di resistenza fisica contro un giocatore, fenomeno, ma che ha 38 anni suonati. Buttando via un game vinto, a metà del terzo set, con un colpo a campo sguarnito che non avrei sbagliato nemmeno io. La differenza a volte è piccola, ma 9 volte su 10 i punti importanti i campioni (Sinner, Djokovic) li vincono; gli altri no. Peccato. Onore a un giocatore ormai ai titoli di coda, ma che riesce ancora a vincere un Atp, fare 4 semifinali Slam e trovare motivazioni che solo lui riesce a trovare. Gli altri imparino. 2
simpson Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io ho visto solo 10 minuti del primo set e ho visto dei colpi di Musetti che Federer spostate, mi è dispiaciuto parecchio non vedere il resto del match
Supertramp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, simpson ha scritto: e ho visto dei colpi di Musetti che Federer spostate Continuiamo con questi paragoni e faremo il bene di questo ragazzo... 8 minuti fa, keres ha scritto: Non ho ancora capito se Djoko va a Torino o no? Pare non l'abbia ancora comunicato.
liboize Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @maverick 36 minuti fa, maverick ha scritto: Buttando via un game vinto, a metà del terzo set, con un colpo a campo sguarnito che non avrei sbagliato nemmeno io. Un Nole senza gambe ha battuto un Musetti senza testa , e nel tennis e' giusto cosi' . 1
densenpf Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 28 minuti fa, keres ha scritto: Non ho ancora capito se Djoko va a Torino o no? Non ci và, al suo posto Lorenzo dovrebbe giocare contro Alcaraz. E Sinner si becca Auger. Come previsto il girone più duro è il suo
densenpf Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Cmq atteggiamento vergognoso del serbo, nel comunicare la sua decisione il giorno prima, dimostrando una mancanza di rispetto verso i suoi colleghi. 1
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 37 minuti fa, liboize ha scritto: Musetti senza testa La testa è sempre la stessa Ce l' ha eccome Per battere Korda è sufficiente Per battere un Djokovic già in vacanza no 16 minuti fa, densenpf ha scritto: atteggiamento vergognoso del serbo Si e no Si perché ovviamente un minimo di bonton forse ci poteva anche stare Ma lo sapevano tutti da mo' che non sarebbe andato (A parte barzelletta Binaghi, ca va sans dire ) No perché il regolamento di questo anno glielo concede, è un suo diritto
maverick Inviato 38 minuti fa Inviato 38 minuti fa la notizia più bella di oggi è che Cahill seguirà Sinner anche nel 2026. È il miglior allenatore sulla piazza, conosce Sinner a menadito e credo dia a Jannik una sicurezza impagabile. Vale 3 tornei all' anno, come minimo.
Mighty Quinn Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa Adesso, maverick ha scritto: Cahill seguirà Sinner anche nel 2026. Ah sì? Non lo avevo ancora visto Mi dai una notizia fantastica
Pier Angelo Inviato 21 minuti fa Inviato 21 minuti fa Comunque forse sarebbe il caso di smettere di considerare Musetti un top. Ha un rovescio imbarazzante. Per favore. E tutta questa tecnica dove è?
maverick Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa 4 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Ha un rovescio imbarazzante. in che senso? È il suo colpo migliore, esteticamente il più bello del circuito. Quello che gli manca è altro..., non certo il rovescio.
Gall Inviato 6 minuti fa Inviato 6 minuti fa Il tennis non mente, ed è forte chi vince non chi dice o sembra che giochi bene, questo ad ogni livello. Djokovic è il tennista più vincente della storia del tennis, ancora in pista alla sua età, quindi altra caratura di giocatore, poi può risultare antipatica ma tanto di cappello a un campione che ha il coraggio di perdere e mettersi in discussione ancora invece di stare a casa a godersi i suoi soldi.
Messaggi raccomandati