Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@veidt Il GS, certo lo ha fiutato grattaculo,che è più sano che mai  eh eh eh dop... visto che fa pure Wimbledon, perché sa che Nole non potrà giocare a NY,buffone capirai grande splash 🤣

Inviato

@loureediano al massimo potevano dargli un warning come hanno fatto. Kyrgios lo ha ampiamente provocato . 
comunque il mio sogno è che kyrgios affronti grattaculo e gli faccia saltare i nervi come già successo in passato buttandolo fuori dal torneo 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

omunque il mio sogno è che kyrgios affronti grattaculo e gli faccia saltare i nervi come già successo in passato buttandolo fuori dal torneo 

A me Kyrgios piace moltissimo, è l'unico tennista divertente insieme a Benoit Paire

Inviato

Infatti ha doti straordinarie solo che è pazzo 

Membro_0021
Inviato
2 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Gli urletti li fanno moltissimi giocatori e giocatrici ( in questo caso ricordando altri momenti) e non c’era bisogno di rimarcarlo dopo che l’avversario ti ha strappato il servizio

@luckyjopc ma cosa stai a raccontare? Hai letto cosa ho scritto? Sonego urla non quando colpisce lui la palla,ma quando la sta per colpire l'avversario. Un gesto scorrettissimo. L'avversario è libero di richiamarlo quando vuole, visto che Sonego ha torto. Evidentemente Nadal ha sopportato per due set, poi quando ha subito il break mandando una palla in rete (quindi evidentemente disturbato) non ce l'ha fatta più e l'ha richiamato. Adesso vogliamo dire che è Nadal il maleducato? Suvvia, siamo seri. 

Inviato

Proprio vero che il tifo acceca,quindi Sonego quando colpisce Nadal inizia a urlare,ma dove li vedete sto film,sui vari social sono tutti disgustati dal comportamento di Nadal,anche chi simpatizza per lo spagnolo,ma questo forum non finisce mai di stupire 🤣🤣

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Proprio vero che il tifo acceca,quindi Sonego quando colpisce Nadal inizia a urlare,ma dove li vedete sto film,sui vari social sono tutti disgustati dal comportamento di Nadal,anche chi simpatizza per lo spagnolo,ma questo forum non finisce mai di stupire

Ieri non ho visto il match ma sono andato a recupererà qualche spezzone su YouTube e devo darti ragione. Non mi pare che Sonego, in qualsiasi maniera disturbi Nadal con i suoi urli.

Da dire poi che mai un giocatore può chiamare l'avversario a rete per lamentarsi, se ci sono problemi si deve lamentare solo con l'arbitro che deciderà eventuali provvedimenti se lo ritiene opportuno. 

Inviato

@ferdydurke per urlare urla ma quando colpisce lui la palla,come fanno moltissimi tra cui Dopal,e poi a fine di un punto vincente per caricarsi,lo fa sempre,e poi non è la prima volta che gioca con Nadal,e mai Nadal si era lamentato.

Inviato

je sta a rincordà la racchetta

e a lucidà le recchie

! ! !

Inviato

pelo, contropelo e brazilian wax, ma non ci avrei scommesso

Inviato

Sinner grandissimo, vittoria stameritata…

Inviato
19 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

stameritata…

Dire anche inaspettata.

Inviato

Bravo, bravissimo ,  dopo il terzo set e le occasioni sprecate,  temevo che il Nostro cedesse fisicamente.

E invece è stato fenomenale.

Giù il cappello.

Inviato

Sinner ha una tenuta di testa e una freddezza encomiabili. Sono particolarmente contento anche perché, purtroppo, Berrettini si è ritirato ed è rimasto solo lui a rappresentare l'Italia tennistica. 

Inviato

@maverick lo temevo anch ' io tant ' e' vero che il quarto non ce l ' ho fatto a guardarlo in diretta e sto riguardando ora la replica su Supertennis .

Comunque lo spagnoletto imbattibile , almeno oggi , ne esce abbastanza ridimensionato .

Inviato
56 minuti fa, liboize ha scritto:

Comunque lo spagnoletto imbattibile , almeno oggi , ne esce abbastanza ridimensionato .

Nei primi due set in effetti sembrava che in campo ci fosse una sua controfigura ma poi Alcaraz secondo me anche oggi ha dimostrato di essere fortissimo e che con lui le partite non sei mai sicuro di averle vinte anche quando sei nettamente avanti nel punteggio..

nel tiebreak del terzo ad esempio è stato capace di ribaltare a suo favore un parziale di quattro punti persi consecutivi che avrebbe steso un cavallo;

nel quarto idem, sotto nettamente nel punteggio (5-2) è quasi riuscito nell’impresa di tornare in partita, come un deja-vu del match con Berrettini agli AO  

naturalmente tutto ciò non fa che valorizzare ancor di più l’impresa del nostro Jannik, mi sa tanto che questi due ragazzacci per un po ci faranno divertire..  

giorgiovinyl
Inviato

Più che Alcazar ridimensionato secondo me ne esce più finalmente consapevole del proprio valore Sinner.

Credo si stiano cominciando e vedere i frutti del supercoach Cahill. 

Peccato sempre per Berrettini che quest'anno poteva ritentare il colpaccio.

Inviato
29 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Peccato sempre per Berrettini che quest'anno poteva ritentare il colpaccio.

Berrettini poteva fare un grande Wimbledon uscire così è stato un peccato…

• Crea Nuovo...