Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Alcaraz e' 'na bestia, in tutti i sensi 😁

Inviato

Misterioso ritiro di Sinner sotto 1 a 4 con Cerundolo !

Non aveva dato nessun segnale ma dal secondo game in poi era praticamente fermo .

Peccato perché avrei voluto vederlo contro Alcaraz .

Inviato

certo che questo Cerundolo porta una sfiga atomica ai suoi avversari...😱

• Haha 1
Inviato

L' app della Gazzetta parla di vesciche ai piedi , e non sarebbe la prima volta .

Berrettini la mano Sinner i piedi : andiamo alla grande !

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

certo che questo Cerundolo porta una sfiga atomica ai suoi avversari.

Ha scalato più di 50 posizioni nel ranking senza quasi giocare.

Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

L' app della Gazzetta parla di vesciche ai piedi , e non sarebbe la prima volta .

Berrettini la mano Sinner i piedi : andiamo alla grande

Mah ... è davvero un mistero, ho letto solo adesso.

Un peccato davvero, anche perché dovendo scartare la finale dell'anno scorso,  il saldo 2022-2021 di Miami è  negativo.

piergiorgio
Inviato
12 ore fa, liboize ha scritto:

E poi quell' abitudine di esultare ad ogni colpo come se avesse vinto la partita non la sopporto

Andatevi a vedere un incontro di tennistavolo, magari di Harimoto, e poi mi dite ... Il bello (anzi, brutto) è che ora lo fanno anche i ragazzini per spirito di emulazione 

Inviato

Questo è un demonio , inutile dica di chi sto parlando , sa fare tutto e tutto bene e arriverà al numero uno molto prima di quanto chiunque potesse immaginare .

Mentre gli altri sulla carta più forti sono usciti miseramente , lui vincendo il torneo , e temo che in finale Ruud farà da spettatore , raggiungerà il numero 11 al mondo a neanche 19 anni.

La Spagna ha trovato davvero e senza ombra di dubbio l' erede di Nadal , beati loro !

ascoltoebasta
Inviato
15 minuti fa, liboize ha scritto:

e arriverà al numero uno molto prima di quanto chiunque potesse immaginare .

Totalmente d'accordo,se non avrà cedimenti psicofisici non c'è Medvedev che tenga.....gli unici ad impedirgli il N°1 a breve possono essere solo Nole e Rafa finchè non inizierà la loro china discendente.

Inviato

Qualcuno in un post parlava di braccio rozzo di Alcaraz 😨 ma avete visto l'incontro con Kecmanovic?

Smorzate, back, attacchi controtempo, back in controtempo, tutti i tipi di servizio possibili a velocità altissime...mah....

Ma cosa dite del braccio, questo gioca sul serio....

L'unico appunto che potrei fare ma è anche un complimento in sé, è che ha un gioco costantemente propositivo e d'attacco molto dispendioso e faticoso nel breve e nel lungo.

Mi manca solo una certa eleganza tipica di Federer

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
10 minuti fa, Idefix ha scritto:

Qualcuno in un post parlava di braccio rozzo di Alcaraz

Infatti,  tennisti che a 18 anni avessero un gioco cosi completo e sicuro si contano sulle dita di una sola mano.

Inviato

Ve l'ho detto e' 'na bestia.

Inviato

Devo dire che mi accodo.

Ho detto in un intervento precedente che l'avrei visto n.1 del mondo fra 4-5 anni, ma faccio ammenda.

Ci arriverà molto prima.

Non ha l'eleganza di Federer, ma per il resto ha tutto per dominare i prossimi dieci anni; solo Djokovic e Nadal gli sono ancora superiori, ma bisogna vedere per quanto resisteranno fisicamente.

Medvedev si stava leccando i baffi pensando ai problemi covid del serbo e ai ciclici malanni fisici di Rafa, ma mi sa che deve mettersi di buon impegno per tenere a bada Alcaraz; sarà una bellissima annata tennistica

• Crea Nuovo...