jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 peccato per Sinner,ma forse per il torneo è meglio così,sono queste le partite di cui Nole aveva bisogno,senza di lui grattaculo avrebbe avuto vita facile,invece dovrà sudare.... azz sudare🤣 1
regioweb Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: sulla gazza c'era la morosa di questo Sinner anche a suocera mica è messo male…
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 54 minuti fa, Gici HV ha scritto: E non è l'unica stragnocca presente sugli spalti.. Sinner significa peccatore
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 44 minuti fa, jimbo ha scritto: studiate la storia del tennis, Dopo l’alto medioevo senz’altro 1
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @regioweb FAIGA?!? ci credo che non ha tenuto più di due set!! due così insieme ci morirei di infarto con tutta la felicità del mondo... un'uscita di scena che manco un grande attore di teatro. Vacca boia 1
Membro_0021 Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 La sconfitta di Sinner, avanti due set a zero, dimostra ancora una volta che la Nextgen può battere i big three (oops big two ormai) soltanto quando i set sono due su tre. A passare queste colonne d'Ercole per il momento è stato il solo Medveded che ritengo ormai un big maturo, ampiamente al di fuori della Nextgen; e non venite ora a parlarmi di stanchezza fisica...ma come fa un giovane di vent'anni come Sinner a stancarsi prima rispetto ad uno che ne ha trentasei? Nole a partire dal quarto set ha inserito il pilota automatico prendendo le linee anche quando steccava. Sinner invece ha subito un calo di tensione incredibile, credo di aver contato bene, nel quinto set ha fatto un solo punto sul servizio di Djokovic. Se nei primi due set ha aggredito il serbo con i piedi dentro il campo, negli ultimi tre ha giocato da fondo e giocare da fondo con Djokovic sul Centre Court significa fare il pendolo per un paio di colpi per poi essere spazzato via. Djokovic si conferma il più forte sull'erba di Wimbledon, senza se e senza ma.
Jack Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 minuto fa, veidt ha scritto: ma come fa un giovane di vent'anni come Sinner a stancarsi prima rispetto ad uno che ne ha trentasei? e come fa, come fa,... come faaaa? 1 1
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @mozarteum Ma te che te frega del tennis,hai fatto il classico😁
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Eppure in gioventu’ ho giocato, poi mi sono reso conto che facevo footing con la racchetta in mano per il campo e ho smesso. Vidi al foro italico anche Panatta Gerulaitis l’anno che Panatta vinse battendo Vilas se non ricordo male bissando poi a Parigi
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Era l’epoca di Nastase, Tiriac, Borg che cominciava a farsi notare, al coperto vidi anche un Bob Lutz Artur Ashe, tennis d’altri tempi elegantissimo a vedersi
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @mozarteum Tu pensa che nello stabilimnto dove vado da 40 anni,uno dei 9 soci che quest'anno l'ha preso in gestione ogni tanto se ne esce con una storiella singolare,a 18 anni stava a Roma ed era nazionale di tennis nonchè riserva di Davis di Barazzutti e Panatta,sarà alto 1,60cm,secondo me manco il raccattapalle gli facevano fa,ma che je posso di🤣
mozarteum Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Il team allora era Panatta Bertolucci Barazzutti e Zugarelli, non ricordo altri
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @mozarteum Appunto,ma poi non nemmeno 60 anni,Panatta e Company stanno abbondantemente sui 70😂
jimbo Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 @mozarteum ma poi ti pare che se dalle nostre parti ci fosse stato qualcuno a quei livelli sarebbe passato inosservato,questo è dell'entroterra rosetano😂,poi ha dovuto smettere perchè aveva problemi alla schiena con relative ernie.Rob da matt🤣
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: team allora era Panatta Bertolucci Barazzutti e Zugarelli, non ricordo altri Bel docufilm su Sky sui 4 eroi della coppa Davis e l'odiato capitano Pietrangeli..
maverick Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il team allora era Panatta Bertolucci Barazzutti e Zugarelli, non ricordo altri Per qualche anno si è inserito anche Gianni Ocleppo, .. comunque con risultati decisamente inferiori ai quattro moschettieri. Però giocava abbastanza bene anche lui, visto dal vivo in un torneo alla Canottieri Padova (credo fossero i campionati italiani ... trent'anni fa o anche di più)
Gici HV Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Domenica inizia a Verona, allo scaligero, un challenger molto interessante, testa di serie n°1 il francese Paire, taglio a 200, l'italiano Caruso, peccato non poter andare..☹️
maverick Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 comunque bravo Sinner, .. non ho visto la partita, ma da quello che ho letto e sentito, il Nostro ha giocato per un'ora e mezza a livelli sublimi. Poi è venuto fuori il serbo, e leggendo su internet gli aggiornamenti, ..quando ho visto Nole vincere il terzo .. mi sono detto "basta , è finita, .. questo recupera e vince al quinto" : sono stato facile profeta. Però mi sembra che dopo un annetto di alti e bassi e sostanzialmente pochi progressi reali, ora Sinner stia facendo un buon salto di qualità che lo porterà probabilmente a breve nei primi dieci, .. ma soprattutto che stia acquisendo la consapevolezza di potersela giocare con tutti. E oltre alla testa ( che ha sempre avuto) mi sembra che anche a livello di colpi stia progredendo bene, .. grazie forse anche ai consigli di Cahill. Flushing Meadows, fra due mesi sarà il banco di prova, .. ma sono più ottimista della fine dell'anno scorso.
Messaggi raccomandati