Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@veidt Ma non raccontiamo fesserie,oggi Nadal non gioca perché non è al 100%,e con krigios perdi, l'infortunio c'è ma non è niente di che,se ha giocato 5 ore con Fritz vincendo, può benissimo giocare dopo 2 giorni di riposo e di punturine.Se invece l'infortunio era serio si doveva ritirare e fare passare Fritz,e gli atleti sanno se è grave o no.

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

l'infortunio c'è ma non è niente di che,se ha giocato 5 ore con Fritz vincendo, può benissimo giocare dopo 2 giorni di riposo

Lacerazione addominale di 7mm...

Ti rendi conto dell'astio che hai verso qualsiasi tipo player che potrebbe mettere in onda il tuo idolatrato, antisportivo, eroe?

Ai suoi tempi i controlli antidoping erano zero, al contrario del giorno d'oggi, e stranamente ha avuto una carriera lunghissima.

Inviato

@Gici HV Dopal ha giocato la finale con Fritz in America con 2 costole rotte,lo stesso Nole lo scorso anno ha vinto Parigi con lo stesso problema di Nadal,lesione addominale,di che parliamo

Inviato

@Gici HV lascia perdere Connors e i controlli antidoping che fanno ridere pure oggi,te l'ho già detto come funzionano,a Dopal quando sta a casa l'avviseranno pure prima con tutti i soldi che ha avrà pure molte talpe🤣

Inviato

La verità è un altra,Nadal sta tirando troppo la corda oramai dei suoi finti infortuni,del doping,etc etc se ne comincia a parlare sempre più spesso,ne parlano anche i ciclisti,la wada cerca di nascondere, minimizzare,ma la situazione va peggiorando,i sospetti aumentano,e allora col suo staff si son detti,meglio che ti ritiri che qui le cose si mettono male....😁

Inviato
18 minuti fa, jimbo ha scritto:

La verità è un altra,Nadal sta tirando troppo la corda oramai dei suoi finti infortuni,del doping,etc etc se ne comincia a parlare sempre più spesso,ne parlano anche i ciclisti,la wada cerca di nascondere, minimizzare,ma la situazione va peggiorando,i sospetti aumentano,e allora col suo staff si son detti,meglio che ti ritiri che qui le cose si mettono male

Quale è la tua fonte?

Verissimo, novella 3000, cronaca vera o altre riviste da barbiere o sala d'aspetto?

Inviato

@Gici HV Di fonti ne ho messe pure troppe,ma non vi fa gioco leggerle,quindi non le posto più,studiate,quella dello strappo di Nole è l'ultima che posto,lo so ci sei rimasto male con i tuoi 7mm😂

Inviato
24 minuti fa, jimbo ha scritto:

strappo di 1,7 cm agli addominali

E quindi ha continuato a giocare grazie alla punturina magica (secondo te) o è una prerogativa solo dello spagnolo?

Poi uno che gioca 4 ore e non suda potrebbe dare adito agli stessi sospetti di chi suda tantissimo.

Tanto per fare un esempio, io non sudo neanche giocando a tennis (eh già, la racchetta la uso), mia moglie suda a stare ferma, mio nipote, 10 anni, quando andiamo a giocare a calcio in cortile dopo 20 minuti sembra caduto in piscina, doping?

Inviato

@Gici HV Non confondere le carte in gioco,certo avrà preso degli antiinfiammatori come fanno tutti gli atleti prima della gara,Nadal invece li prende prima durante e dopo,quindi ajvoja a giocà pe 7 mm,ma poverino si ritira,la bua gli fa male😃

Inviato

Jimbo, vivi di tennis, è la tua professione, segui da dentro il circuito? Fai parte del pianeta tennis di alto livello? Non mi pare... Ah già, non bisogna essere stati calciatori per fare l'allenatore. 

• Melius 1
Inviato

@gbale No,ho semplicemente giocato a buon livello,seguo il tennis da una vita,e mi documento,a me non mi freghi🤣

Inviato

@Gici HV Per il sudore se giochi tutti sudano,chi più chi meno,ma se un atleta dal primo 15 comincia a grondare come una fontana,allora qualcosa non va,ma se per voi è normale....hai preso la racchetta,e non sudi,e che ci fai lo scolapiatti🤣

Inviato
11 minuti fa, jimbo ha scritto:

Nadal invece li prende prima durante e dopo 

Immagino tu fossi presente 

Inviato

@Gici HV L'ha detto lui che è andato avanti durante la partita con degli antinfiammatori,non credo mentisse pure in questo caso😁

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma se un atleta dal primo 15 comincia a grondare come una fontana,allora

Come Lendl, altro dopato secondo te immagino.

5 minuti fa, jimbo ha scritto:

..hai preso la racchetta,e non sudi

Io sono un giocatore tecnico faccio correre gli altri 😉

Anni fa andai con degli amici a fare una sauna, loro grondavano io avevo un leggero velo di sudore, mi guardavano come fossi un alieno.

Inviato

@Gici HV Lendl sudava più degli altri in media,ma con Nadal non c'entra nulla,un medico sportivo mi ha detto che quando sudi in modo anomalo alla Nadal già dai primi 15 molto probabilmente sei sotto cortisone,per non dire altro sorridendo...

• Melius 1
Inviato

C'era un mio compagno di scuola che sudava sempre semplicemente seduto.

Pero e' un po' strano che si possa continuare a giocare con uno strappo addominale, nemneno gli antinfiammatori in certi casi possono fare miracoli. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto