Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Alcaraz ormai teme di incontrare tennisti italiani…

Inviato

Alcatraz è già diventato un brocco ? 😁

Inviato

Il peso dei colpi di Sinner è impressionante, soprattutto il rovescio.

Credo che metterà in difficoltà chiunque lo incontrerà.

Se riesce a conservare la solidità mentale, per me futuro top5 sicuro

Inviato
38 minuti fa, senek65 ha scritto:

Alcatraz è già diventato un brocco ?

lo spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner

ho l'impressione che, in carriera rispetto a Jannik,  vincerà qualche torneo in più

mi permetto di rubare (con scasso) l'archetipo paradigmatico di Renato  Bovello :

"felice di sbagliarmi"

Inviato

Sinner rimane comunque molto indietro fisicamente rispetto ai pari età.

Spero che nella off-season gli mettano sotto dei carichi decenti e non quelli da adolescente femmina che usa di solito.

Inviato
32 minuti fa, artepaint ha scritto:

spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner

ho l'impressione che, in carriera rispetto a Jannik,  vincerà qualche torneo in più

Un mese fa era il candidato al grande slam 😁

Inviato

Attenzione penso che alcatraz oltre a favorire la fuga sia un ottimo giocatore. Deve migliorare mentalmente e nella continuità ma è normale a19 anni.

Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Attenzione penso che alcatraz oltre a favorire la fuga sia un ottimo giocatore. Deve migliorare mentalmente e nella continuità ma è normale a19 anni.

E' molto bravo, ma non è quel mostro che si diceva qualche mese fa…in pratica è anche lui umano…fa piacere che Sinner non ne abbia alcun timore…

Inviato
4 ore fa, artepaint ha scritto:

lo spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner

Anch'io, ... anche perché l'esperienza e la testa (specie a 19 anni, .. non stiamo parlando di Fognini) sono in qualche modo più allenabili del talento.

Ovvio che faccio il tifo per Sinner,  .ma temo che oltre il 4-5 posto della classifica non andrà mai  (comunque avercene).

Alcaraz invece lo vedo n. 1, fra 2 anni.

Felice di sbagliarmi . 🙂

Inviato
8 minuti fa, maverick ha scritto:

Felice di sbagliarmi . 🙂

speriamo che Renato con reclami i diritti d'autore, , , , , ci scuce 5.500 euro a testa

stanlio_olio.gif.5baa9f38fc68adcbc59822f1228ac3b8.gif

• Haha 1
Inviato

No, .. @Renato Bovello è un fratello milanista 🙂 , al massimo si accontenta di due biglietti per il derby...

• Haha 1
Inviato
Il 24/7/2022 at 18:06, regioweb ha scritto:

Lollo Musetti

Tu prova a chiamarlo “Lollo”😂

Inviato

Alcaraz è già fisicamente formato (strano che @jimbo non abbia parlato di doping 🤭) i nostri sembrano più giovani, diamogli il tempo di strutturarsi fisicamente.

Comunque avercene, per anni siamo stati attaccati a Fognini e Seppi,unici giocatori di un certo livello, adesso abbiamo 3 possibili top ten, conto anche Musetti, e altri giovani stanno arrivando.

Piuttosto, le donne danno un segno di vita a buoni livelli, anche se molto lontane dai fasti di qualche decennio fa, la Giorgi, purtroppo, si è persa tra selfie e social, come non bastasse un padre padrone..🤔

Inviato

Come previsto, ieri sera la Giorgi 25 vincenti e oltre 50 errori non forzati, tatticamente disastrosa, un talento buttato via dalla mancanza di un team di livello adeguato.

Ma, dico io, devi sempre rispondere con una bordata e non fare mai partire uno scambio in qualsiasi momento del match?🤦🤦

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

devi sempre rispondere con una bordata

il gonnellino svolazza in maniera più trendy

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Ma, dico io, devi sempre rispondere con una bordata e non fare mai partire uno scambio in qualsiasi momento del match?🤦🤦

Mi pare che lei abbia più volte affermato che il suo tennis è quello... quello sa fare, quello fa.  Poi i risultati si vedono. 

Inviato
28 minuti fa, senek65 ha scritto:

Mi pare che lei abbia più volte affermato che il suo tennis è quello... quello sa fare, quello fa.  Poi i risultati si vedono. 

esatto.

Non vale più nemmeno la pena di occuparsene e di discuterne.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto