ferdydurke Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Alcaraz ormai teme di incontrare tennisti italiani…
redhot104 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il peso dei colpi di Sinner è impressionante, soprattutto il rovescio. Credo che metterà in difficoltà chiunque lo incontrerà. Se riesce a conservare la solidità mentale, per me futuro top5 sicuro
artepaint Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 38 minuti fa, senek65 ha scritto: Alcatraz è già diventato un brocco ? lo spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner ho l'impressione che, in carriera rispetto a Jannik, vincerà qualche torneo in più mi permetto di rubare (con scasso) l'archetipo paradigmatico di Renato Bovello : "felice di sbagliarmi"
davenrk Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Sinner rimane comunque molto indietro fisicamente rispetto ai pari età. Spero che nella off-season gli mettano sotto dei carichi decenti e non quelli da adolescente femmina che usa di solito.
senek65 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 32 minuti fa, artepaint ha scritto: spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner ho l'impressione che, in carriera rispetto a Jannik, vincerà qualche torneo in più Un mese fa era il candidato al grande slam 😁
luckyjopc Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Attenzione penso che alcatraz oltre a favorire la fuga sia un ottimo giocatore. Deve migliorare mentalmente e nella continuità ma è normale a19 anni.
ferdydurke Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Attenzione penso che alcatraz oltre a favorire la fuga sia un ottimo giocatore. Deve migliorare mentalmente e nella continuità ma è normale a19 anni. E' molto bravo, ma non è quel mostro che si diceva qualche mese fa…in pratica è anche lui umano…fa piacere che Sinner non ne abbia alcun timore…
maverick Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 4 ore fa, artepaint ha scritto: lo spanish ha quasi 2 anni meno di Sinner ho l'impressione che, in carriera rispetto a Jannik, vincerà qualche torneo in più Anch'io, ... anche perché l'esperienza e la testa (specie a 19 anni, .. non stiamo parlando di Fognini) sono in qualche modo più allenabili del talento. Ovvio che faccio il tifo per Sinner, .ma temo che oltre il 4-5 posto della classifica non andrà mai (comunque avercene). Alcaraz invece lo vedo n. 1, fra 2 anni. Felice di sbagliarmi . 🙂
artepaint Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 8 minuti fa, maverick ha scritto: Felice di sbagliarmi . 🙂 speriamo che Renato con reclami i diritti d'autore, , , , , ci scuce 5.500 euro a testa 1
maverick Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 No, .. @Renato Bovello è un fratello milanista 🙂 , al massimo si accontenta di due biglietti per il derby... 1
minotaurus Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Il 24/7/2022 at 18:06, regioweb ha scritto: Lollo Musetti Tu prova a chiamarlo “Lollo”😂
Gici HV Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Alcaraz è già fisicamente formato (strano che @jimbo non abbia parlato di doping 🤭) i nostri sembrano più giovani, diamogli il tempo di strutturarsi fisicamente. Comunque avercene, per anni siamo stati attaccati a Fognini e Seppi,unici giocatori di un certo livello, adesso abbiamo 3 possibili top ten, conto anche Musetti, e altri giovani stanno arrivando. Piuttosto, le donne danno un segno di vita a buoni livelli, anche se molto lontane dai fasti di qualche decennio fa, la Giorgi, purtroppo, si è persa tra selfie e social, come non bastasse un padre padrone..🤔
Gici HV Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Come previsto, ieri sera la Giorgi 25 vincenti e oltre 50 errori non forzati, tatticamente disastrosa, un talento buttato via dalla mancanza di un team di livello adeguato. Ma, dico io, devi sempre rispondere con una bordata e non fare mai partire uno scambio in qualsiasi momento del match?🤦🤦
artepaint Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: devi sempre rispondere con una bordata il gonnellino svolazza in maniera più trendy
senek65 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma, dico io, devi sempre rispondere con una bordata e non fare mai partire uno scambio in qualsiasi momento del match?🤦🤦 Mi pare che lei abbia più volte affermato che il suo tennis è quello... quello sa fare, quello fa. Poi i risultati si vedono.
cele Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Gici HV Concordo, un potenziale immenso gettato alle ortiche....
maverick Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 28 minuti fa, senek65 ha scritto: Mi pare che lei abbia più volte affermato che il suo tennis è quello... quello sa fare, quello fa. Poi i risultati si vedono. esatto. Non vale più nemmeno la pena di occuparsene e di discuterne.
Messaggi raccomandati