Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, 78 giri ha scritto:

o visto ora Sonego perdere con un diciannovenne bravino a Sofia. 

beh, bravino mi sembra un filo ingeneroso per Rune, una delle migliori promesse della Next Gen..

• 1 mese dopo...
Inviato

riesumo il thread perché il “diciannovenne bravino” di cui sopra sembra stia bruciando le tappe… oggi ha portato a casa il suo primo 1000 a spese di Nole dopo una battaglia veramente tosta

chapeau!! 

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, regioweb ha scritto:

riesumo il thread perché il “diciannovenne bravino” di cui sopra sembra stia bruciando le tappe… oggi ha portato a casa il suo primo 1000 a spese di Nole dopo una battaglia veramente tosta

chapeau!! 

Si,l'avevo visto sulla terra battuta questa estate e avevo pensato fosse un tennista molto promettente,ma negli ultimi tornei sul "veloce" è stato davvero grande.

Inviato

È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini per fare spazio ai nati nel 200X: alcaraz, rune, Musetti, Auger, sinner (forse).

Ciao 

D.

Inviato
4 ore fa, damiano ha scritto:

È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini

beh, insomma,

Zverev prima di rompersi non andava poi così male, e poi dimentichi Tsitsi, Medvedev..

prima di dare per “superati” questi pre-millennial ci andrei cauto..

Inviato
14 ore fa, damiano ha scritto:

È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini per fare spazio ai nati nel 200X: alcaraz, rune, Musetti, Auger, sinner (forse).

Ciao 

Esatto; quella degli Zverev, Thiem, Rublev ecc ha trovato Djokovic e Nadal ancora troppo forti.

Finiti (o quasi ,  ..ci vuole un altro anno..) i mostri,  sono arrivati i ragazzini terribili.

Inviato

Per assurdo...e per giocare...

Io penso che se i magnifici tre non fossero stati coevi, ognuno di loro nel proprio decennio avrebbe fatto almeno tre o quattro grandi Slam.

Ovviamente fermo restando i contendenti che hanno avuto

Inviato

@Idefix questo vale per tutte le epoche,ci sono sempre stati 3 o 4 dominatori

Inviato
Il 8/11/2022 at 09:17, Idefix ha scritto:

o penso che se i magnifici tre non fossero stati coevi, ognuno di loro nel proprio decennio avrebbe fatto almeno tre o quattro grandi Slam.

Ovviamente fermo restando i contendenti che hanno avuto

È molto probabile.

Basti pensare alle reciproche finali/semifinali,  in cui si sono reciprocamente eliminati.

Inviato

Vai Nole N1 contro tutto e tutti...continua a macinare record

Inviato

Ma mi domando se la minoranza rumorosa di chi assiste alle partite dal vivo ha mai giocato a tennis, non si spiega altrimenti la brutta abitudine di urlare mentre il giocatore sta servendo, non parliamo poi di quelli che devono era forza urlare tra il primo e il secondo servizio...🤔

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto