regioweb Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 2 ore fa, 78 giri ha scritto: o visto ora Sonego perdere con un diciannovenne bravino a Sofia. beh, bravino mi sembra un filo ingeneroso per Rune, una delle migliori promesse della Next Gen..
regioweb Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 riesumo il thread perché il “diciannovenne bravino” di cui sopra sembra stia bruciando le tappe… oggi ha portato a casa il suo primo 1000 a spese di Nole dopo una battaglia veramente tosta chapeau!! 1
ascoltoebasta Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, regioweb ha scritto: riesumo il thread perché il “diciannovenne bravino” di cui sopra sembra stia bruciando le tappe… oggi ha portato a casa il suo primo 1000 a spese di Nole dopo una battaglia veramente tosta chapeau!! Si,l'avevo visto sulla terra battuta questa estate e avevo pensato fosse un tennista molto promettente,ma negli ultimi tornei sul "veloce" è stato davvero grande.
damiano Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini per fare spazio ai nati nel 200X: alcaraz, rune, Musetti, Auger, sinner (forse). Ciao D.
regioweb Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 4 ore fa, damiano ha scritto: È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini beh, insomma, Zverev prima di rompersi non andava poi così male, e poi dimentichi Tsitsi, Medvedev.. prima di dare per “superati” questi pre-millennial ci andrei cauto..
maverick Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 14 ore fa, damiano ha scritto: È saltata la generazione di mezzo, quella di Zverev, Thiem, Berrettini per fare spazio ai nati nel 200X: alcaraz, rune, Musetti, Auger, sinner (forse). Ciao Esatto; quella degli Zverev, Thiem, Rublev ecc ha trovato Djokovic e Nadal ancora troppo forti. Finiti (o quasi , ..ci vuole un altro anno..) i mostri, sono arrivati i ragazzini terribili.
Idefix Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Per assurdo...e per giocare... Io penso che se i magnifici tre non fossero stati coevi, ognuno di loro nel proprio decennio avrebbe fatto almeno tre o quattro grandi Slam. Ovviamente fermo restando i contendenti che hanno avuto
jimbo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @Idefix questo vale per tutte le epoche,ci sono sempre stati 3 o 4 dominatori
maverick Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Il 8/11/2022 at 09:17, Idefix ha scritto: o penso che se i magnifici tre non fossero stati coevi, ognuno di loro nel proprio decennio avrebbe fatto almeno tre o quattro grandi Slam. Ovviamente fermo restando i contendenti che hanno avuto È molto probabile. Basti pensare alle reciproche finali/semifinali, in cui si sono reciprocamente eliminati.
claravox Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 https://www.repubblica.it/sport/tennis/2022/11/15/news/djokovic_australian_open-374591434/
jimbo Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Vai Nole N1 contro tutto e tutti...continua a macinare record
Gici HV Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Ma mi domando se la minoranza rumorosa di chi assiste alle partite dal vivo ha mai giocato a tennis, non si spiega altrimenti la brutta abitudine di urlare mentre il giocatore sta servendo, non parliamo poi di quelli che devono era forza urlare tra il primo e il secondo servizio...🤔
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 19 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2022 Nulla da dire, Djokovic non mi sarà mai simpatico, non lo considererò mai il più grande giocatore della storia, (manco se vincesse altre tre volte Wimbledon), ma ha una capacità di giocare bene al momento giusto che è straordinaria. Primo, encomiabile dare l'anima ieri, a classifica già decisa, poi encomiabile riuscire anche oggi a venire fuori all'ultimo punto contro un grande Fritz. Un agonista come pochi, non si arriva a giocare per l'ottava volta la finale del Masters se non si è un fuoriclasse. Chapeau. 4
Messaggi raccomandati