Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, liboize ha scritto:

Comunque lo spagnoletto imbattibile , almeno oggi , ne esce abbastanza ridimensionato .

Nei primi due set in effetti sembrava che in campo ci fosse una sua controfigura ma poi Alcaraz secondo me anche oggi ha dimostrato di essere fortissimo e che con lui le partite non sei mai sicuro di averle vinte anche quando sei nettamente avanti nel punteggio..

nel tiebreak del terzo ad esempio è stato capace di ribaltare a suo favore un parziale di quattro punti persi consecutivi che avrebbe steso un cavallo;

nel quarto idem, sotto nettamente nel punteggio (5-2) è quasi riuscito nell’impresa di tornare in partita, come un deja-vu del match con Berrettini agli AO  

naturalmente tutto ciò non fa che valorizzare ancor di più l’impresa del nostro Jannik, mi sa tanto che questi due ragazzacci per un po ci faranno divertire..  

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/130/#findComment-510376
Condividi su altri siti

Il 3/7/2022 at 10:45, veidt ha scritto:

Sonego urla non quando colpisce lui la palla,ma quando la sta per colpire l'avversario. Un gesto scorrettissimo.

Condivido pienamente, non urla a al momento di colpire la palla, mi spiace per Sonego che mi sembra un bravo ragazzo ma in questo caso ha torto, io questi urli li impedirei proprio,posso capire qualche rara volta e dopo uno sforzo particolare ma qui si urla in una normalissima (per loro🤭) fase di palleggio.

La settimana scorsa,nel mio circolo, hanno organizzato un torneo 2.5, anche qui un ragazzo urlava ben dopo aver colpito la palla, dava fastidio a me che guardavo, figurati all'avversario.

Il 3/7/2022 at 08:04, jimbo ha scritto:

che Nole non potrà giocare a NY

Chi glielo vieta? 

Ah, no, è lui che non vuole vaccinarsi e aveva cercato con mezzi truffaldini di partecipare agli Australian Open..😉

..e molto probabilmente fosse stato nella situazione di Berrettini avrebbe fatto finta di niente..

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/130/#findComment-510776
Condividi su altri siti

@Gici HV Ma non dire fesserie,e secondo te  quando urla quando colpisce Nadal,non diciamo eresie,urla come tutti,specie quando serve,e Nadal su questo punto è l'unico che non puà parlare,io neanche in campo lo farei scendere uno psicopatico simile,il cūlus te lo gratti quando stai a casa non davanti a milioni di persone

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/130/#findComment-510820
Condividi su altri siti

Membro_0021
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Ma non dire fesserie,e secondo te  quando urla quando colpisce Nadal,non diciamo eresie,urla come tutti,specie quando serve,e Nadal su questo punto è l'unico che non puà parlare,io neanche in campo lo farei scendere uno psicopatico simile

@jimbo come già scritto anche i commentatori di Sky hanno evidenziato le urla fuori tempo e quindi inopportune di Sonego. Se riesci, rivediti l'incontro tra Sonego e Gaston trasmesso da Sky. Io proibirei a tutti di urlare in campo ma quando a farlo fu Monica Seles, con i suoi gorgheggi spettacolari, la qual cosa divenne anche piacevole per qualcuno. Il mondo del Tennis è strano, ci sono tante regole rigide e poi si tollerano tante cose. Ad esempio la regola assurda dei 20 secondi per battere; basterebbe dare qualche secondo in più (un'ulteriore decina) e nessuno più si lamenterebbe; poi vedi che si perde un'infinità di tempo con atleti che vanno in bagno e non tornano più, infiniti medical-time etc.  Alla fine la regola dei 20 secondi dà fastidio a tutti, anche allo stesso Kyrgios (che ne ha fatto un'arma contro Nadal) che però è stato beccato in fallo e ammonito più volte. 

2 ore fa, jimbo ha scritto:

il cūlus te lo gratti quando stai a casa non davanti a milioni di persone

ma questo è un tic nervoso, che c'entra? Hai mai visto che si gratta quando fa le interviste dopo le partite? Siete bravi a guardare anche i peli di Nadal che è risaputo essere tra i più corretti; come mai non hai scritto un solo post su Kyrgios che sputa verso uno spettatore? 

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/130/#findComment-510923
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 67 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference