Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@Idefix Il record è record,1 torneo vale 1 torneo,altrimenti potremmo mettere in discussione molti record del passato,quello di Mennea durato 20 anni eh "si ma è stato fatto in altura",le vittorie del milan di sacchi es "non c'erano le inglesi" etc etc,questo record resiste da 40 anni,e se non ci riesce Nole,resisterà altri 40 anni minimo,roba da Marziano,con quella racchetta poi.....

Inviato

Eh??

p.s:. se 1 torneo vale 1 torneo (ma quando mai?) partecipo pure io allora alla pugna!!!

Inviato

@Idefix ! torneo ATP vale 1,non è che se vinci 1 slam vale 10 tornei,Connors ha vinto 109 tornei certificati ATP,il resto sono chiacchiere,ed è inutile cercare di fare una classificazione tipo quella che c'è oggi 250,500,100,una volta non esisteva,c'erano i 4 dello Slam e gli altri,fine....

Inviato

Tsitsipas notevole ma Djokovic mi sembra  leggermente in palla...

Inviato

Che Djokovic avrebbe avuto problemi con Paul non lo credeva neanche sua mamma ..., tutto scontato.

Ma la finale credo sarà avvincente ed equilibrata,  e non è mancato molto che ci potesse essere Sinner...

Vabbè,  con i se e con i ma ...

Inviato

In realtà per Sinner e per tutti quelli come lui, il "c'è mancato poco" è proprio quel quid che fa la differenza tra galleggiare tra i primi 20 e stare stabilmente nei primi 7-8 con velleità di podio.

Però sono fiducioso che gli spazi per i "non Big3" si amplino notevolmente. Fatico a credere a un dominio (fatto salvo Alcaraz che va ancora valutato) di qualcuno degli attuali.

Inviato

Tornei atp , considerando anche il doppio Mc Enroe ne ha vinti di più  .

È  lui il numero 1 .

Inviato

@luimas il doppio non si gioca da solo,il giocatore che ha più titoli è James Scott Connors,109,il giocatore che ha vinto più partite è sempre lui 1274,81% roba da highlander,ci rivediamo tra 40anni😃

Inviato

Intanto Nole ha raggiunto un record mostruoso, almeno 10semifinali in ogni Slam, pazzesco 

Inviato

@jimbo a me Nole sta antipatico, però mi sta antipatico pure il greco per cui non vedrò la partita

Inviato

@jimbo chiedi al web chi è  il giocatore più  titolato al mondo  . .

Vincere anche in doppio significa essere più  completi. :classic_tongue:

• Haha 2
Inviato

La migliore delle finali possibili in scena domani: chi vincerà tra il greco e il serbo? Le motivazioni dei due sono al top, Stefanos alla caccia del suo primo trofeo slam, per Nole, l'aggancio a Nadal a quota 22. E chi vince, sarà il numero 1 del mondo.

Match imperdibile e tutto da gustare:classic_tongue: !

Inviato

Vincerà Nole in 3 set…purtroppo 🙁

Inviato

Ci sarà un bel match se il greco avrà percentuali alte sulla prima, altrimenti la palla pulita del greco avvantaggia il gioco d' incontro del serbo

Inviato
16 ore fa, ferdydurke ha scritto:

me Nole sta antipatico,

Per forza. 

È sicuramente una leggenda del tennis,  ma sul piano umano è meglio lasciar perdere. 

È un fenomenale tennista,  ma non un campione.

• Melius 1
  • Haha 2
  • Sad 1
Inviato

@claravox per me ho ragione.  Poi tu pensa come vuoi.

Anzi, questa notizia meo rende ancora più insopportabile. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili