Membro_0021 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Domenica Djokovic potrebbe anche vincere, ma sul cemento americano il più forte degli ultimi anni è Medvedev (lo dicono i numeri). L'unico che riesce a mandarlo fuori giri è Nadal.
esoteria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Comunque delle seconde palle ad oltre 140Mph non le ho viste fare nemmeno da Long John Isner ! La cosa incredibile è che salvo qualche rara eccezione è sempre tornato tutto di là con gli interessi! Ora godiamoci questa rivincita contro il russo : chissà in cuor suo chi avrebbe preferito incontrare?
senek65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Il 8/9/2023 at 07:10, maverick ha scritto: Lo spettacolo del tennis femminile IL tennis femminile è femminile: non lo puoi paragonare a quello maschile.
maverick Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 40 minuti fa, senek65 ha scritto: IL tennis femminile è femminile: non lo puoi paragonare a quello maschile. Esatto. Quindi non andrebbero paragonati neanche i premi. Ma so bene che la mia opinione conta zero (e sinceramente non è che la cosa mi cambi la vita); .. è solo così per discutere...
n.enrico Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 58 minuti fa, maverick ha scritto: sinceramente non è che la cosa mi cambi la vita Esatto. Posso anche ritenere la cosa ingiusta, ma visto che non li devo pagare io....
senek65 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: Quindi non andrebbero paragonati neanche i premi. Ma perché? È come fossero due sport distinti. Qualsiasi disciplina che abbia una forte componente fisica è appannaggio maschile. Ciò non toglie che anche la versione femminile abbia i suoi estimatori e i suoi sponsor. E poi mica paghiamo noi.
luimas Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @senek65 fosse per gli sponsor darebbero di più per il tennis maschile , sicuramente il più seguito ... Nel calcio , anche per la nazionale , non credo che i premi siano equivalenti fra maschi e femmine .
n.enrico Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 8 ore fa, maverick ha scritto: invece il buon Medvedev fa il colpo La sto guardando ora in differita, sul 6-6 del primo set non avrei scommesso una lira su Medvedev.
maverick Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Sinceramente si fa fatica a fare un pronostico per la finale... Djokovic è sempre fenomenale (anche se simpatico come la sabbia nelle mutande ) e non parte mai sfavorito. Ma in effetti sembra che il campo di Flushing Meadows stimoli tutti i pregi del gioco di Medvedev. E credo che un tarlo sia sempre insinuato, da due anni, nella testa di Djokovic, .. che oggi può perdere solo da Alcaraz sull'erba e da Medvedev sul cemento. Si preannuncia una partita straordinaria, .. una delle tante di questa epopea tennistica che ci toglie il fiato da vent'anni.
n.enrico Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Eh sì, mi aspetto anch'io una partita straordinaria. Sul pronostico continuo a vedere un pelo favorito Djokovic, non foss'altro per il palmares.
Membro_0021 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 6 ore fa, maverick ha scritto: Ma in effetti sembra che il campo di Flushing Meadows stimoli tutti i pregi del gioco di Medvedev. E credo che un tarlo sia sempre insinuato, da due anni, nella testa di Djokovic, .. che oggi può perdere solo da Alcaraz sull'erba e da Medvedev sul cemento. @maverick da Alcaraz anche sulla terra...quest'anno ha vinto il RG solo perché lo spagnolo si è infortunato proprio contro di lui! La superficie preferita di Alcaraz è la terra!
maverick Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 6 ore fa, n.enrico ha scritto: Eh sì, mi aspetto anch'io una partita straordinaria. Sul pronostico continuo a vedere un pelo favorito Djokovic, non foss'altro per il palmares. Si .. anch'io dovessi proprio scommettere 1 euro, lo metterei su Djokovic. Ma non investirei molto di più...
loureediano Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Medved sta giocando al suo massimo livello Nole sta gicando al massimo consentito dalla sua età La differenza per il momento l'ha fatta la testa, non sta giocando bene. 2 anni fa ha perso soprattutto per la testa, ora non ha più il grande Slam da fare e la sua testa può cavare il ragno dal buco anche giocando male.
luckyjopc Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Mi sbilancio: vince o il russo o il serbo
ascoltoebasta Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Io il mio pronostico lo svelerò tra qualche ora,sento d'aver buone probabilità di indovinare...... Certo che il numero 1 nel ranking sarà ancora nelle mani di Nole per un periodo lungo,salvo sorprese.
Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Bello che si possa vedere su Supertennis
Messaggi raccomandati