maverick Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: Mi sbilancio: vince o il russo o il serbo Potrebbe anche finire in pareggio..
artepaint Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, maverick ha scritto: pareggio.. i bukkmecher quotano il pareggio a 1.000.000 (giochi 1 euro e guadagni 1 milione) per il resto danno tutti favorito il serbo (lo pagano 1 punto circa meno)
Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Stranamente vedo un Diokovic stanchissimo dopo soli un set e mezzo
maverick Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Si .. è vero, ma l'uomo ha mille risorse. E se va due set a zero ..Medvedev non lo prende più. Secondo me dipende tutto dal secondo set, ancora in corso.
Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @maverick 6-5 . Io dico che la partita la vince il russo . Vediamo se ci azzecco . Ho sonno ma forse resisto
maverick Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Intanto, dopo un tie break stratosferico da parte di tutti e due... Djokovic va 2 set a 0. E adesso per Medvedev si fa durissima. Ma la vedrò domani , questi in 3 ore hanno fatto 2 set. Magari domani mattina stanno ancora giocando...
Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 8 minuti fa, maverick ha scritto: domani mattina stanno ancora giocando.. 😀😀 Anch’io vado a nanna . Troppo stanco ma grande partita
n.enrico Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Io me la guardo stasera con calma su Supertennis, tanto la ridanno di sicuro. 3 set a 0 non l'avrei mai detto, evidentemente Medvedev ha esaurito le energie nervose nell'incontro con Alcaraz.
armando Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 La profezia di vannamarchiburioni: djokovic non inoculato= campione finito, infatti non ha piú vinto niente neanche un set,essendo non inoculato. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 La società si è divisa. E io sono stato messo in mezzo, additato come persona non grata. Mi sono ritrovato solo; ma quella volta mi sono sentito la pecora, circondata da venti lupi. E un uomo solo contro i grandi media non ha chance. Io dimentico in fretta, sono concentrato sulle cose positive. Ho avuto il Covid una seconda volta. Ho sempre accettato le regole, non potevo andare in America e non sono andato, ho rinunciato a due Us Open per restare coerente con me stesso. Non ho parlato, perché ho visto che quel che dicevo veniva distorto. Sono tornato in Australia e ho vinto. Però sono rimasto deluso. Dai media e da molti colleghi. Nomi non ne faccio. Ma quando mezza società è contro di te, allora vedi la vera faccia delle persone. E molte persone hanno girato la testa dall’altra parte. Molti giocatori e qualche organizzatore. Novak Djokovic Da domani tornerà n° 1 al mondo, chiudendo l'anno con 3 slam su 4. https://www.corriere.it/cronache/23_maggio_15/novak-djokovic-intervista-f67fbe8e-f291-11ed-a4b3-4ddf09c7299d_amp.html 3
maverick Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 indubbiamente fenomenale: il secondo set è stato decisivo, .. ero stato facile profeta. Una volta perso il tie break del secondo set ( stratosferico per la bellezza e l'intensità del gioco da parte di tutti e due) il russo si è sciolto. Per battere Nole ieri ci sarebbe voluto un carro armato.
Questo è un messaggio popolare. luckyjopc Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 Comincia a diventare noioso. Fategli fare lo slam sennò ce lo ritroviamo con la dentiera 3
Renato Bovello Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Ho cannato completamente il pronostico . Dopo un set e mezzo avevo visto un Diokovic molto stanco e invece . Che fenomeno
artepaint Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 9 ore fa, maverick ha scritto: E se va due set a zero ..Medvedev non lo prende più. abbiamo pensato la stessa cosa ad inizio tie break ho pensato: chi lo vince, vince lo slam per fortuna il 3° set è durato metà tempo del 2° (circa) e ho resistito @ renato .... in effetti sul 4-4 del 2° il serbo sembrava cotto e stiracchiava le gambe
ascoltoebasta Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Con lo stato di forma fisico/mentale che ha,credo che per i prossimi 2 anni lo vedremo ai vertici,se non stabile al numero 1,anche nel terzo set ha fatto recuperi che difficilmente riuscirebbero a molti giovani campioni,un sacro mostro che difficilmente sarà eguagliato,nei risultati,per i prossimi 20/30 anni almeno. 1
senek65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Visto i primi 2 set. Io ancora non mi capacito come riescano a giocare a questi livelli. Mostruosi. Giù il cappello a Nole, anche perché il russo non è avversario facile. 1
n.enrico Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 4 ore fa, senek65 ha scritto: Io ancora non mi capacito come riescano a giocare a questi livelli. Mostruos E i ciclisti che scalano i Pirenei alla media di 30 all'ora? Ci sono tante cose che non tornano nello sport degli ultimi decenni... 1
n.enrico Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 7 ore fa, claravox ha scritto: La società si è divisa.... Hai voluto trovare l'aggancio con il COVID, che però in questo momento mi pare fuori luogo e anche argomento un po' superato. In ogni caso non conoscevo quell'intervista e devo dire che, anche se all'epoca dei fatti pensavo sbagliasse, ha dimostrato coerenza e comunque ha pagato sulla sua pelle. Quindi c'è poco da dire, solo rendergli onore. Belle parole, ho messo il Melius. 1
Messaggi raccomandati