claravox Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Hai voluto trovare l'aggancio con il COVID Ho solo riportato le parole di Nole, aveva voglia di sfogarsi. 1 ora fa, n.enrico ha scritto: che però in questo momento mi pare fuori luogo e anche argomento un po' superato. La Repubblica Sabato 9 Settembre 2023, prima pagina e per confermare che è un campione anche fuori dal campo https://www.raisport.rai.it/articoli/2020/04/Djokovic-coronavirus-donazione-bergamo-65402de6-3947-4818-96ad-2dbb7fa91f51.html Djokovic dona un'ingente somma agli ospedali di Bergamo Il tennista serbo e la moglie Jelena vicini alle strutture lombarde Il serbo Novak Djokovic e la moglie Jelena, impegnati nella lotta contro il Covid-19, hanno donato un'ingente somma agli Ospedali di Treviglio-Caravaggio e Romano di Lombardia. "Mai ci saremmo aspettati di vedere anche sul conto corrente della nostra Asst Bergamo Ovest - racconta con un pizzico di emozione Peter Assembergs, direttore generale - una donazione con un così prestigioso mittente. In questi giorni tantissime aziende, enti, associazioni, privati ci sono stati vicini e ringrazio tutti per la generosità dimostrata. Leggere, però, tra i donatori anche il nome del miglior giocatore al mondo di tennis, Novak Djokovic, mi ha veramente emozionato". […]
n.enrico Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 57 minuti fa, claravox ha scritto: Ho solo riportato le parole di Nole, aveva voglia di sfogarsi. Ma le ha dette nel dopo partita? Nel qual caso mi scuso, pensavo fosse una vecchia intervista.
Gici HV Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Lasciamo perdere la storia Covid dove di caxxate ne ha fatte parecchio, una su tutte quella di aver mentito sul fatto di essersi vaccinato. Grandissimo campione, l'essere sempre stato integro ha sicuramente influito sulla sua longevità ma come mai su Nadal si sono fatte mille insinuazioni di doping e su di lui mai, ad esempio suda un decimo dei suoi avversari... ...poi per me finché non ci sono prove sono tutti puliti. 1
esoteria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 42 minuti fa, Gici HV ha scritto: una su tutte quella di aver mentito sul fatto di essersi vaccinato. ma dove l' hai sentita questa caxxata? in Australia gli hanno teso un trappolone e basta! probabilmente escogitato da quel famoso ministro fanatico del vaccino a tutti i costi che aveva poteri di vita e di morte visto che ha sconfessato la sua stessa Corte che invece dava parere favorevole tutto ciò in quanto personaggio non gradito per essersi dichiarato novax! Ma secondo te un Djokovic che è una multinazionale si imbarca a caso su un volo per l'Australia? Lo sai quanto tempo prima vengono organizzate queste trasferte? Se non ci fossero state tutte le rassicurazioni non sarebbe mai andato come agli US open non ti pare?? Gli avevano comunicato che bastava il certificato di guarigione e quello ha prodotto, mi pare che abbia solo "mentito" (omesso) di un precedente spostamento se non ricordo male in Spagna prima di recarsi in Australia e che non avrebbe dovuto fare o comunque avrebbero dovuto passare un certo numero di giorni prima di entrare nel territorio australiano, insomma una quisquilla poi come al solito detrattori e giornalai ci hanno montato un caso! 1
esoteria Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 ... e comunque 24 Slam su 36 finali, almeno 3 titoli in ogni Slam e Master1000, 6 ATP Filnals, ancora numero 1 al mondo per la milionesima settimana, stracciato qualsiasi record e anche su queste pagine invece che celebrare il GOAT di tutti i tempi ci sono soltanto una mezza dozzina di commenti sul match ed i soliti commenti di odiatori seriali! Se questa impresa l'avesse fatta Federer ci sarebbero già state 100 pagine di elogi, mi dispiace davvero constatare la poca sportività al di la del tifo per l'uno o l'altro campione.
simpson Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 ma no, è che se uno non ti sta simpatico ti limiti a riconoscerne la grandezza e morta lì. a me non suscita la simpatia che ho provato in passato per altri ma riconosco che uno così forte non si è mai visto, mai e poi mai. è un mostro, e come tale non suscita la mia curiosità. poi lui, fuori dal campo, è una persona meravigliosa, motivo per cui non mi sento nemmeno di tifargli contro, però non mi piace vederlo giocare a tennis, è sovrumano quindi poco.. romantico. 2
senek65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 3 ore fa, n.enrico ha scritto: i ciclisti che scalano i Pirenei alla media di 30 all'ora? Il tennis è anche un fatto estremamente tecnico. Ok il fisico, con tutti i dubbi che vuoi, ma ci vuole una tecnica pazzesca per giocare così.
senek65 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 31 minuti fa, simpson ha scritto: che se uno non ti sta simpatico Tra lui e il russo è una bella gara. Poi, lato tennis, Nole è più che mostruoso. Un gigante.
claravox Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 2 ore fa, n.enrico ha scritto: pensavo fosse una vecchia intervista. Chiamiamola vecchia,15 maggio 2023
Renato Bovello Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Roger era classe pura ma se il più forte di sempre fosse proprio Diokovic ? Cosa ne pensate ?
maverick Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, simpson ha scritto: ma no, è che se uno non ti sta simpatico ti limiti a riconoscerne la grandezza e morta lì. a me non suscita la simpatia che ho provato in passato per altri ma riconosco che uno così forte non si è mai visto, mai e poi mai. è un mostro, esatto, è quello che ho detto anch'io più volte. Il suo gioco stilisticamente non mi ha mai entusiasmato, come ho già detto (scusate se magari mi ripeto, .. è l'età); ho avuto la fortuna di vedere dal vivo e da vicino sia lui che Federer e non c'è stato paragone nel restare maggiormente ammaliati dal gioco e dalla classe dello svizzero. Che però faticava a vincere i match, specie sulla terra rossa, mentre con Djokovic ti trovavi a partita finita 6-3 6-2 senza neanche capire il perchè vincesse così facile. Non riconoscere la grandezza del serbo, specialmente negli ultimi anni dove i suoi due grandi rivali hanno di fatto alzato bandiera bianca mentre lui continua a battersi con giocatori di 15 anni più giovane, sarebbe assurdo. 1
claravox Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @Renato Bovello è pure tifoso del Milan, hai ancora dubbi che sia il più grande di sempre? 1
maverick Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Roger era classe pura ma se il più forte di sempre fosse proprio Diokovic ? Cosa ne pensate ? bisogna vedere cosa intendiamo dire "il più forte di sempre", concetto forse inutile su cui ci siamo scannati anche su queste pagine, .. fino alla nausea. Se per più forte di sempre intendiamo chi secondo noi ha giocato meglio a tennis, .. io resto e resterò sempre Federeriano convinto. Ma se intendiamo chi ha vinto di più e su più superfici, vincendo in tutti i contesti, .. è chiaro che come Djokovic non c'è nessuno, .. e chissà per quanti decenni i suoi record resteranno imbattuti. Sulla terra è stato nettamente più forte di Federer, e sul cemento e sull'erba nettamente più forte di Nadal. E a pensare a quante volte è arrivato in una finale di uno slam, .. vengono le vertigini. 2
rebeccariccobon Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Intanto incominciate un po' tutti qua - non tutti forse, ma quasi - a smontare dal carro del vincitore, che quando eravate tutti belli orgogliosi delle vostre femminee pauree rinchiusi in casa, sui vostri divanetti da tifosi sfigati lo additavate come un mostro, come un delinquente ... intanto . Riki 2
gbale Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, esoteria ha scritto: impresa l'avesse fatta Federer ci sarebbero già state 100 pagine di elogi, Pensa fosse stato Jimbo che due spalle.... 1
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Forse nole è stato il più forte mentalmente ed intelligente tennista di sempre. Il più divertente mai e poi mai. Federer e mcenroe lo superavano di gran lunga. in ultimo io dico , opinione personale,che djokovic dovrebbe ritirarsi. Non ha più nulla da dimostrare né da guadagnare ,ed Alcaraz gli precluderà lo slam 1
ascoltoebasta Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Credo sia doveroso scindere le opinioni nei confronti del Nole che non s'è vaccinato avendo pure dichiarato,falsamente,d'averlo fatto,dal Nole campione di tennis,i risultati parlano chiaramente a suo favore,sono inopugnabili,riguardo chi preferire come migliore di sempre io adoro lo stile e l'eleganza di Federer,altri preferiranno la potenza di Nadal,altri le doti di Nole e altri ancora alcuni campioni del passato.Per quanto mi riguarda di Federer riesco ad ammirare il suo gioco anche solo con inquadrature dei suoi spostamenti e preparazione ai colpi senza neanche sapere l'esito d'ogni colpo,ma son mie opinioni personali. 1
claravox Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Nole che non s'è vaccinato avendo pure dichiarato,falsamente,d'averlo fatto Dove lo ha dichiarato?
Messaggi raccomandati