Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate non riesco a toglie la seconda immagine.

Inviato

Connors penoso nel rovescio, vabbè siamo su scherzi a parte🤣

Inviato

@jimbo che sarà mai, ha vinto solo 8 slam, e 109 titoli in totale. Ha anche perso 7 finali slam. Mi pare un po' riduttivo aver letto che non aveva servizio e rovescio e che ha vinto solo grazie alla mobilità ed alla testa 🙂

Ciao

D.

Inviato
1 ora fa, bombolink ha scritto:

Riguardo Connors, per me, aveva evidenti limiti nel servizio e nel rovescio, piuttosto penoso,

No .. qui non ci siamo proprio,  ..confondi il rovescio con il diritto...

• Melius 1
Inviato

Comunque che Musetti abbia più talento di Sinner è indiscutibile,  cosi come è altrettanto indiscutibile che Sinner,  per i suoi 20 anni abbia una solidità mentale e una capacità di giocare bene i punti importanti  che ha pochi eguali .

Bisognerebbe unire le capacità dei due e avremmo già un top 10.

Comunque c'è tempo,  Musetti deve maturare e diventare più solido anche fisicamente,  Sinner ... adesso è più forte,  ma lo vedo quasi con prospettive minori,  ..perché il polso o ce l'hai o non lo puoi allenare più di tanto ...

Comunque prospettive da top 10 per entrambi .., entro un paio d'anni.

Inviato

Diritto non all' altezza del rovescio, altrimenti non si giocava,ma comunque ottimo specie sul veloce,un giocatore da fondo come lui non poteva permettersi un fondamentale meno che buono, altrimenti non avrebbe vinto quello che ha vinto

• Melius 1
Inviato

il rovescio e più in generale il senso dell'anticipo di Connors credevo avessero la meglio su Borg sull'erba

Inviato

@Idefix beh è stato superiore 3 anni su 8, il fatto che in quei 3 si sono concentrati moltissimi incontri, Connors ebbe un calo in quel triennio a vantaggio di Borg e Mc

Membro_0021
Inviato

@keres

6 minuti fa, keres ha scritto:

Nadal in finale

E Schwartzman lo fa sempre sudare. E' uno dei pochi che è riuscito a strappargli un set al RG; poi ovviamente Nadal, come una belva ferita, alza il livello e chiude il quarto set con un 6-0. A volte ho come l'impressione che lo spagnolo non lo abbiamo mai visto al massimo al RG, come se si risparmiasse, d'atronde quante volte ha giocato un quinto set sullo Chatrier? Io credo che quest'anno l'unico che potrebbe fare l'impresa delle imprese è Zverev. Il tedesco se arriva in finale con Nadal e riesce a mettere la sua prima devastante a 1000 all'ora quasi sempre chiudendo rapidamente gli scambi, secondo me potrebbe battere Nadal in 3 set. Ma se Nadal lo porta oltre i set con il calare del servizio Zverev è spacciato. Djoko e Tizzy hanno meno chances.  

Inviato

Come avevo previsto Nole cerca il rovescio di berettini,poi quando vede il diritto cerca di strafare e sbaglia....

Inviato

Facciamoci coraggio 😁 

Berrittinibinizia male per finire bene.

Inviato

Nole impressionante per quasi tutto il match, pochissimi errori e palla sempre sulla riga,quella di Matteo spesso fuori di qualche cm, anche da questo si vede la differenza con in top player.

L'esultanza smodata di Diokovic alla fine fa pensare che avesse il terrore di arrivare al quinto e non solo per il dispendio di energie extra.

Adesso andrà in scena il 58esimo testa a testa Rafa/Nole con il primo in vantaggio 29 a 28, penso che sia la partita con più precedenti.

Inviato

Ma diokovic è impazzito?A dine partita sembrava un pazzo scatenato,si è messo a urlare,non ho capito per cosa,forse aveva paura di perdere,ma cribbio c'è modo e modo.....pessima scena

Inviato

Imbarazzante Djokovic negli ultimi punti, le urla (non quello alla fine), il calcio al cartellone, addirittura le minacce di lanciare la racchetta al box (suo!).....mi chiedo perché l'arbitro non l'abbia sanzionato

Inviato

@bombolink per me sono di più;

in attesa dei “nostri” - se mai arriveranno - la platea si sta allargando perché oltre a Nole e Rafa i vari Tsitsipas, Zverev e Medvedev (e ci metto pure Thiem anche se in questo momento ha della ruggine da smaltire) hanno tutte le carte in regola per giocarsela..  

Inviato

@regioweb quando spariranno i 3 di sicuro i nomi sono quelli con l'aggiunta, speriamo, di qualche italiano....

Però tutti a un livello inferiore...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti