artepaint Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 37 minuti fa, bombolink ha scritto: Sinner è già un top ten. se vince stasera sale di altre 7 posizioni, scavalca Fognini e sale al 14° posto
luimas Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 2 ore fa, bombolink ha scritto: Sto rivedendo la partita. Sinner è già un top ten. Sono d'accordo , affronta i punti decisivi come nessuno , non è dotato come si diceva a livello di Mc enroe o Federer però ha la freddezza e la capacità di tirar fuori il meglio nei momenti salienti . 1
maverick Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 2 ore fa, artepaint ha scritto: se vince stasera sale di altre 7 posizioni, scavalca Fognini e sale al 14° posto Il talento di Fognini, nel senso di sensibilità di braccio e "timing" sulla palla, e tutto il resto di Sinner, farebbe un top three, da giocarsela con Djokovic e Nadal per i prossimi slam.. A parte questi discorsi, che lasciano sempre il tempo che trovano, ..domani sera la finale è con Hurkacz, o come diavolo si scrive... Comunque uno di classifica inferiore (anche se di poco..) a Sinner. Insomma, si parte , come pronostico, 51% a 49% per il Nostro. In un Master 1000 direi un'occasione più unica che rara, non so se ci sia mai stata una finale cosi nella storia, in un 1000. Incrociamo le dita
regioweb Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 24 minuti fa, maverick ha scritto: non so se ci sia mai stata una finale cosi nella storia, in un 1000. a Miami no, è la finale con il ranking più basso dei contendenti dall’istituzione del torneo
jj@66 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Giocatore spigoloso questo polacco, da quello che ho potuto leggere non ha permesso a Rublev di prendere il pallino del gioco da fondo e il russo ha subito il break nel secondo gioco del primo set e nel primo gioco del secondo, quindi è necessario rimanere sul pezzo perché a differenza dello spagnolo questo i colpi per far male li ha, a differenza di Bautista Agut che ti imbriglia nella sua ragnatela e inoltre è dotato di un ottimo servizio. Arriveranno entrambi molto tesi, sanno che è una occasione unica affrontare un pari classifica in una finale Master 1000 e riuscire a scrollarsi di dosso la tensione iniziale conterà davvero tanto, finale aperta dunque e comunque andrà sarà un successo!
maverick Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 20 minuti fa, regioweb ha scritto: a Miami no, Credo anche in moltissimi altri posti, non solo a Miami. A mia memoria, mai successo, ...ma ovviamente posso sbagliare
musicaando Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @luimas Mc enroe ,a talento,non è raggiungibile da nessuno Edberg o Federer o Gonzales compresi. Ma ha una capoccia immensa JS, enorme. 1
luimas Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 21 ore fa, musicaando ha scritto: @luimas Mc enroe ,a talento,non è raggiungibile da nessun 👍
keres Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 A vedere la sua figura Sinner da l'idea di uno gracilino 🙂
regioweb Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 8 minuti fa, keres ha scritto: A vedere la sua figura Sinner da l'idea di uno gracilino si si, poi vedi quando tira i colpi e ti chiedi come sia possibile... e non dobbiamo dimenticare che non ha nemmeno 20 anni, se poco poco migliora il servizio ed inizia a frequentare un po’ più spesso i dintorni della rete questo qui diventa un traino pazzesco per tutto il movimento nostrano - una roba tipo Albertone Tomba per il nostro sci fine anni 80 e primi 90.. 1
keres Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 A me ha impressionato il puro talento di Bublik, il kazako è garanzia di spettacolo, dopo Sinner tifo per lui. Ci vorrebbe Bublik con la testa di un Sinner.
maverick Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 23 ore fa, musicaando ha scritto: Mc enroe ,a talento,non è raggiungibile da nessuno Edberg o Federer o Gonzales compresi. Si, questo è vero, ma è un tennis di 40 anni fa. Ho citato io Federer, perché negli ultimi vent'anni, dominati dalla triade di fenomeni dalla testa fantastica e dalla solidità inscalfibile, il suo braccio e il suo stile hanno svettato, due spanne sopra gli altri. Ma come puro talento di "polso", Mac è stato inarrivabile.
leoncino Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Niente da dire si può tranquillamente perdere, ma vista la classifica e l'occasione è parso quello più debole di testa, certo l'età, ma Chang a 17 anni ha vinto Parigi in finale con un certo Lendl
maverick Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 6 ore fa, besca ha scritto: Il polso all'epoca lo si poteva usare perché la palla viaggiava a velocità dimezzata rispetto ad ora. Oggi con i passanti a 170 km se provi ad usare il polso alla McEnroe ti vola via la racchetta. Nn si possono fare paragoni. Questo è vero , ... è chiaro che i paragoni si fanno con materiali, tecniche di allenamento e situazioni al contorno molto diversi, e di fatto imparagonabili. Sinner non al massimo oggi, e bravo, bravissimo Hurkacz, che complessivamente ha meritato la vittoria. Comunque torneo straordinario del Nostro, .. è chiaro che è tutta esperienza, ..c'è ancora da crescere, ..ma il ragazzo c'è, eccome.
keres Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 È arrivato in finale e dopo aver strappato il game sul 6 5 è andato al servizio per il set, da lì ha sbagliato come non lo ho mai visto fare, bravo.. c'è tempo di rifarsi. Speriamo che non si abbatta.
Messaggi raccomandati