Idefix Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 A proposito di Alcaraz (Sinner e Djokovic mi sembrano ambedue in palla), non ho potuto vederlo giocare anche se ho registrato tutto ma dai risultati numerici (che non vogliono sempre dire tutto...) sembra anche lui preciso sul pezzo. E Medvedev non scherza nemmeno anche se sembra con meno scioltezza. Direi Djokovic per la vittoria finale al 60% e gli altri tre alla pari al 40% (+/-) ma favorito Djokovic solo per l'esperienza generale e in particolare negli Australian Open. Altrimenti, avesse anche lui 22-23 anni senza il suo palmares e solo per come stanno giocando tutti in questi giorni, li darei alla pari.
keres Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 Alkaraz inizia male, primo se 6 1 x Zverev
luckyjopc Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Intanto zverev sta schiantando alcaraz cosa non buona per sinner che si trova meglio col secondo .c’è da dire che alcaraz sta giocando dì melma
regioweb Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 guai a dare x spacciato lo spagnolo, sotto 1-6 3-6 2-5 annulla un matchpoint e si trascina al tb dove letteralmente massacra Zverev.. e mo’ per il tedesco sono cavoli amari
Renato Bovello Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Non ho letto tutto e gnoro se qualcuno lo abbia gia fatto notare ma siamo in semifinale anche con il doppio ( Bolelli-Vavassori )
Renato Bovello Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Ennesima conferma che il tennis sia uno sport per "malati mentali " .Alcaraz era gia' in doccia ma ha giocato 1 game alla grande,l'ultimo del terzo set e ora ,niente di piu' probabile che vada a vincere. Affermarsi a questi livelli e' davvero da fuori di testa . Bella gara
regioweb Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 minuti fa, Napoli ha scritto: Zverev ha vinto dopo il 3o set non ci avrei scommesso un centesimo bucato… complimenti a lui x essere rimasto in partita e che partita…
maverick Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Comunque semifinali di altissimo livello: il meglio che il tennis mondiale sul cemento può oggi proporre. Alcaraz sono mesi che non è al suo "top", e Zverev è tornato quello di due-tre anni fa. È stata una sorpresa, ma non più di tanto. Ed ora davvero le 4 combinazioni possibili hanno quasi le stesse possibilità.., quasi. Staremo a vedere, saranno due incontri affascinanti.
Renato Bovello Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Bolelli-Vavassori in finale ma non sono ottimista .Felice di sbagliarmi
maverick Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Sveglissimi..., per fortuna. C'è da non credere, .. 6-1 6-2 per Sinner, fino ad ora non c'è partita. Incrociamo le dita perché con Nole non è mai finita, ...ma cosa si può dire di più? Fantastico 1
claravox Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 17 minuti fa, keres ha scritto: Dormite tutti ? Ma de che?
Messaggi raccomandati