minotaurus Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 La ripropongo dopo quasi sei anni. P.s. : quella antipatica vi saluta tutti. 2
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: E soprattutto uno Sportivo con la maiuscola. E come già qualcuno qui ha ricordato,anche per l'educazione e il rispetto,una bandiera sportiva per l'Italia di cui esser orgogliosi.
rock56 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 16 minuti fa, ferdydurke ha scritto: ci avevo sempre creduto Ieri anch'io, ma dopo i due primi set ho iniziato ad avere dubbi: Daniil era troppo forte... dopo il terzo invece è tornata la fiducia...😉
LUIGI64 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Arrivato al 4to.....eh sì che ero diventato molto ottimista 😊
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 28 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2024 17 minuti fa, rock56 ha scritto: Ieri anch'io, ma dopo i due primi set ho iniziato ad avere dubbi: Daniil era troppo forte.. Stesse impressioni: nella prima ora e mezza il russo era ingiocabile, prendeva tutto, trovava angoli impossibili, serviva da Dio; non c'era nulla da fare. Poi la fatica dei turni precedenti ha presentato il conto, e Sinner ha cominciato a prendere fiducia. Pian piano, è stato bravissimo a non mollare e ha dimostrato ancora una volta di avere una testa fantastica. Perché è solo con la testa che riesci ad essere lucido dopo 4 ore di tennis a questi livelli. Bravissimo. 4
aldofranci Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 57 minuti fa, rock56 ha scritto: Ieri anch'io, ma dopo i due primi set ho iniziato ad avere dubbi: Daniil era troppo forte... dopo il terzo invece è tornata la fiducia.. Quando Jannik ha acceso il motore, il che è avvenuto dopo il secondo break del secondo set, di fatto la partita è stata segnata. Troppa differenza di tenuta dello scambio, di intensità, di mobilità in campo. Il russo è finito sotto pressione a giocare sempre sul recupero. E Medvedev a parte il fastidio fisico è calato in maniera evidente. Ma nell'ora dell'apoteosi e giusto per valorizzare i tratti di italianità del nostro, leggasi narcisismo e complicazione affari semplici, come non citare l'unico abominio che in qualche modo ha fatto perdere alcuni punti importanti e dato un minimo (ma proprio minimo) di incertezza all'esito finale: quelle stracazzo di palle corte arghhhh Credo di aver tirato giù mezzo calendario di santi. 1
regioweb Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 la vittoria del carattere! nella prima ora di partita, senza l'aiuto del servizio, era dura rimanere a galla e con questo Medvedev oggi avrebbero vinto in pochi… solidissimo!! 💪
regioweb Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: quelle stracazzo di palle corte sono state le armi con le quali ha iniziato ad aprire qualche spiraglio nel muro iniziale del russo, nel prosieguo del match effettivamente qualcuna se la sarebbe potuta risparmiare…😅
aldofranci Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 5 minuti fa, regioweb ha scritto: sono state le armi con le quali ha iniziato ad aprire qualche spiraglio nel muro iniziale del russo Mah a me sono sembrate le armi con cui ha provato a giustiziarsi i testiculi. Cioè su dieci che ne avrà fatte ha perso nove punti. 1
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 13 minuti fa, claravox ha scritto: @ascoltoebastaMe l’ha rubato Eh va bene,mo te lo rendo........ma a cosa ti riferisci? 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: quelle stracazzo di palle corte arghhhh Credo di aver tirato giù mezzo calendario di santi. L'altro mezzo calendario l'ho frantumato io,le palle corte devono essere sempre perfette e giocate nel giusto momento,cosa assai difficile,altrimenti si è praticamente indifesi,io speravo che avesse compreso che oggi non era il caso di insistere,devo riconoscermi che dal divano son più bravo di Sinner,ma non di poco eh...
transaminasi Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 ora fa, minotaurus ha scritto: La ripropongo dopo quasi sei anni. P.s. : quella antipatica vi saluta tutti. Bordighera?
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 39 minuti fa, aldofranci ha scritto: stracazzo di palle corte arghhhh Però erano comunque segno di un tentativo di cambiare qualcosa in campo. Comunque, come ben (pochi) sapete in questo forum, alla fine é la testa quella che conta. Tornata quella ed un po’ di fiducia, per fortuna ha riacceso il motore.
Messaggi raccomandati