keres Inviato 12 Marzo 2024 Autore Inviato 12 Marzo 2024 9 minuti fa, gbale ha scritto: Bah, sarà A me Shelton ha sempre impressionato, non penso affatto che sarà un match tranquillo per Sinner.
maverick Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 il successo di Nardi ha fatto ricchi quelli che si sono buttati con una scommessa al limite dell'impossibile, ovviamente non ho visto la partita, per noi a orari impossibili, .. ma la sorpresa è stata tanta. Potrebbe essere un sintomo, e sarebbe anche ora e comprensibile, di un certo rilassamento del serbo, che con un numero 123 non aveva mai perso in un master 1000. Non resta che vedere nei prossimi tornei, ovviamente; purtroppo dal punto di vista della classifica non cambia molto perchè Djokovic non aveva punti da difendere, quindi resterà n. 1 in ogni caso almeno per un altro paio di mesi.
Idefix Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Allora lanciamoci in pronostici Slam: io dico nell'ordine Roland Garros Alcaraz/Diokovic Wimbledon Sinner/Diokovic/Alcaraz Us Open Alcaraz/Sinner/Medvedev "Terzi incomodi..." generici Medvedev- Zverev
Ospite Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @Idefix Se Nadal recupera secondo me va sempre messo tra i favoriti al RG
gbale Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Penso sia irrimediabilmente rotto. E poi lo seguirà Djokovic. Avanti il prossimo ormai
maverick Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Ormai Nadal non credo sia più in grado di reggere 2 settimane sulla terra 3 su 5; il rosso è una superficie che non perdona un fisico non al 95% , ... almeno. Per Djokovic è diverso, credo che per quest'anno sia ancora da mettere tra i principali favoriti in ogni torneo. Certo che i giovani scalpitano, e specialmente nei tornei 3 su 5, in cui rischi di dover giocare 3-4, anche 5 ore ogni due giorni... è davvero dura a 37 anni...
keres Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 Shelton potenzialmente molto forte, ma troppi errori gratuiti e troppi doppi falli sul servizio. Bravo sinner, avevo più paura di questo che di quello che sarà il suo prossimo avversario. 18 di fila
regioweb Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Primo set in bilico con cavallo pazzo Shelton che infila alcuni jolly sui punti decisivi costringendo Jannik al tb poi vinto dal nostro; nel secondo l’americano deraglia sparacchiando senza costrutto e si chiude in mezzora Avanti il prossimo!! 💪
keres Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 36 minuti fa, regioweb ha scritto: l’americano deraglia sparacchiando senza costrutto Quando si disciplinera' e sopratutto se riuscirà a farlo sarà un potenziale crack.
gbale Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Tutti col numero uno fanno il primo set della loro vita, poi si squagliano al sole.... Mi ricordo ancora la prima partita da sconosciuto e da under 14 con Canè TS n.1 che vinsi 6.4 il primo ma poi mi rifilo un 6.1 6.1. secco. ma ce ne furono altre.... Lo so che è paleozoico però mi son divertito uguale.
Dufay Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 14 ore fa, gbale ha scritto: Penso sia irrimediabilmente rotto. E poi lo seguirà Djokovic. Avanti il prossimo ormai E speriamo. Hanno rotto le palle da mo Largo ai giovani 1
simpson Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 5 ore fa, gbale ha scritto: Tutti col numero uno fanno il primo set della loro vita, poi si squagliano al sole.... Mi ricordo ancora la prima partita da sconosciuto e da under 14 con Canè TS n.1 che vinsi 6.4 il primo ma poi mi rifilo un 6.1 6.1. secco. ma ce ne furono altre.... Lo so che è paleozoico però mi son divertito uguale. Bello poterlo raccontare
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 11 ore fa, keres ha scritto: Quando si disciplinera' e sopratutto se riuscirà a farlo sarà un potenziale crack Ha un grande potenziale tennistico. Di sicuro. Il problema é che a sti livelli la qualità della testa vale metà, se non di piú, del pacchetto compessivo. Anche quella rientra nel 'talento' che o la si ha oppure é gran difficile estrarla. Lo vedo piú come un tennista da exploit, che da rendimento.
gbale Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @Idefix bene, io ti ho raccontato la prima ero alle medie ed io manco testa di fine serie ero, al contrario suo, mica tutte le altre Bè tempi che abbiamo usato le ultime racchette di legno decenti. La mia babolat attuale viaggia al quadruplo col quadruplo degli anni attaccati però. Anziché cambiare sesso che va di moda bisognerebbe cambiare l'età a poterlo fare.
tigre Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 36 minuti fa, gbale ha scritto: Penso che arriverà secondo a breve. La striscia 2011 del serbo fu realmente incredibile. Demolí Rafa Nadal sul rosso in piú occasioni, dando l'impressione di aver alzato il livello a vette irraggiungibili per tutti. Fermato solo in semifinale a RG da un Fed d'annata (e con Djokovic un filino sotto al suo standard).
Messaggi raccomandati