Idefix Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @gbale 1 ora fa, gbale ha scritto: @Idefix bene, io ti ho raccontato la prima ero alle medie ed io manco testa di fine serie ero, al contrario suo, mica tutte le altre Bè tempi che abbiamo usato le ultime racchette di legno decenti. La mia babolat attuale viaggia al quadruplo col quadruplo degli anni attaccati però. Anziché cambiare sesso che va di moda bisognerebbe cambiare l'età a poterlo fare. Però bisognerebbe intendersi.... il "mio Canè" lo battei in un torneo estivo per NC, magari il tuo era uno diverso... (perdonami come mi sono ricordato dell'omonimia non ho resistito a "giocare"... e invece complimenti a te, aver vinto un set a Canè è roba tosta, un braccio splendido.)
gbale Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 14 minuti fa, Idefix ha scritto: aver vinto un set a Canè è Quello era al primo nostro incontro in assoluto poi ce ne furono tanti altri nei vari tornei sino under 16 e qualche partita l'ho portata a casa. Poi io ho dovuto smettere per un grave infortunio che mi ha tenuto fermo 1 anno e passa e lui è passato professionista con la maggiore età e le nostre vite si sono separate decisamente.io con l'università smisi del tutto
Idefix Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 3 ore fa, gbale ha scritto: Quello era al primo nostro incontro in assoluto poi ce ne furono tanti altri nei vari tornei sino under 16 e qualche partita l'ho portata a casa. Poi io ho dovuto smettere per un grave infortunio che mi ha tenuto fermo 1 anno e passa e lui è passato professionista con la maggiore età e le nostre vite si sono separate decisamente.io con l'università smisi del tutto Complimenti, dovevi giocare bene. Il mio massimo è stato vincere un B basso. Facevo altri sport e giocavo a tennis per divertimento 1
maverick Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 3 ore fa, gbale ha scritto: Quello era al primo nostro incontro in assoluto poi ce ne furono tanti altri nei vari tornei sino under 16 e qualche partita l'ho portata a casa. Poi io ho dovuto smettere per un grave infortunio che mi ha tenuto fermo 1 anno e passa e lui è passato professionista con la maggiore età e le nostre vite si sono separate decisamente Però il ricordo è sempre una soddisfazione; Canè non sarà stato quello che poi è arrivato nei primi 30 del mondo, ma aveva un braccio invidiabile, e averci giocato alla pari è una bellissima soddisfazione, ed un legittimo orgoglio. Anch'io ho giocato abbastanza bene in gioventù, ma non avevo proprio la mentalità agonistica, e nei tornei perdevo con chi giocava meno bene, ma non sbagliava mai (era il periodo dei pallettari, alla Solomon, Dibbs, Vilas e compagnia cantante). Alla fine della partita mi domandavo: "ti sei divertito? " - no "Hai voglia di cambiare gioco"- no "Hai voglia di diventare matto a girare per i tornei rinunciando al tuo gioco per battere i pallettari? " - manco pu'cazz. Ho smesso i tornei e continuato solo per divertirmi e per scommettere al massimo la birra a fine partita. Nella vita ho fatto altro, guadagnando molto meno, ..ma non era destino.
gbale Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Io invece avrei voluto giocare a tennis ma purtroppo tra la seconda e la terza liceo ho avuto questo problema che mi ha bloccato un anno. Quando ho ricominciato nulla era come prima. Tutta la precisione nel colpire la palla sulla linea della battuta ad esempio, se n'è andata via. 6 mesi di recupero per tornare ad essere quello che ero un anno e mezzo prima. Non aveva senso. I miei "colleghi" vedi Paolo, avevano già preso ben altri orizzonti (e figh#). Ecco quello mi dispiace po'.Ho smesso. Ho ripreso a 35. Comunque se posso fare invidia a qualcuno, ho fatto una mezz'oretta con Gerulaitis prima di una sua esibizione qui in Italia. Era l'ottanta mi sembra aveva appena battuto j. McEeroe a forestHills avevamo gli stessi capelli o quasi (che ho tutt'ora) che Dio l'abbia in gloria
maverick Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 8 ore fa, gbale ha scritto: Comunque se posso fare invidia a qualcuno, ho fatto una mezz'oretta con Gerulaitis prima di una sua esibizione qui in Italia. l'invidia è un sentimento che proprio non fa parte del mio dna, .. in nessun campo della vita. Però ... complimenti !! , certe esperienze non sono da tutti.
gbale Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Ma era una battuta figuriamoci se sono argomenti da invidia questi. 53 minuti fa, maverick ha scritto: certe esperienze non sono da tutti. Col sennò di poi si. Mi dispiace per vitas che ha fatto una brutta fine. Era pure un simpaticone vi ricordate il doppio con Connors. Ha fatto la storia del tennis che ride. 1
tigre Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 10 ore fa, gbale ha scritto: fatto una mezz'oretta con Gerulaitis Marò 😯
gbale Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 E intanto sinner supera Agassi e non è poco nello scenario del tennis moderno 1
Idefix Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 22 ore fa, gbale ha scritto: avevamo gli stessi capelli o quasi (che ho tutt'ora) ..ecco finora mi "stavi simpatico...." 1
maverick Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Senza patemi Sinner si prepara all'incontro con Alcaraz in semifinale (se sarà lui, non è detto, ..Zverev è tornato a essere una brutta bestia per tutti). Il n. 2 e' sempre più vicino; se poi Zverev batte Alcaraz .., è definitivo. Altrimenti sabato sera-notte tutti sul divano. In ogni caso chapeau.
gbale Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 partita sospesa. Non pagando per vedere lo sport non so cosa sia successo.
aldofranci Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 https://www.tennis.com/news/videos/carlos-alcaraz-gets-attacked-by-swarming-bees-during-indian-wells-qf-with-zverev 😲
Messaggi raccomandati