Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Demolito Zverev, il ragazzo ha il bioritmo alle stelle, sarà dura 

Inviato

Eh sì, non mi aspettavo un Alcaraz così in forma.

Non sarà facile, ma non lo sarà nemmeno per lo spagnolo, si preannuncia una gara fra titani.

Inviato

Mmm lo vedo in palla anzichè no..., è schizzato in qualsiasi parte del campo con facilità irrisoria. 
E' pur vero che la palla di Zverev è più "lenta" di quella di Sinner quindi come sempre nel tennis si attende la sfida diretta.

Speriamo che sia comunque bella.

Inviato

Beh la testa sulle spalle ce l'ha, dice sempre cose sensate.

Inviato
22 minuti fa, Idefix ha scritto:

come sempre nel tennis si attende la sfida diretta.

Sinner ha il gioco per disinnescare Alcaraz.

Lo spagnolo ha bisigno di giocare la partita perfetta per battere Sinner, piú di quanto Sinner debba fare per battere Alcaraz (su questi terreni intendo).

Inviato

Giocano benissimo ambedue, non saprei dare un pronostico .....

Inviato
46 minuti fa, Idefix ha scritto:

ce l'ha, dice sempre cose sensate

Si chiama depistaggio. La prima cosa che ti dicono di fare negli sport individuali ad alto livello.il bimbo è stato anche troppo precoce per i miei gusti

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Idefix ha scritto:

Giocano benissimo ambedue, non saprei dare un pronostico .....

Si.. qui finalmente Alcaraz é arrivato in palla.

A guardare gli scontri diretti precedenti fra i due mi pare di notare una certa difficoltà da parte di Alcaraz ad organizzate le sue varianti di gioco (palle corte, discese a rete in controtempo) contro un Sinner che non gli dà il tempo neccessario per metterle a frutto, giocando a quel ritmo cosí sostenuto 

E un Alcaraz che 'non riesce a tenere in mano il pallino e a divertirsi con le sue 'magie', é avversario meno temibile.

Tutto imho neh..

Inviato

Si, ma ieri quel diritto è stato pazzesco...fucilate
Speriamo che il tempo minore per oganizzarsi che gli concederà Sinner renda difficile il suo gioco.

Inviato

Tutte considerazioni che condivido; Alcaraz ieri ha giocato ai livelli che non gli vedevamo da mesi ; è altrettanto vero che Sinner, che l'ha già battuto più volte, ha una palla profonda e pesante che non lascia all'avversario il tempo per pensare e organizzare il gioco.

Davvero impossibile fare un pronostico.

Inviato
5 minuti fa, maverick ha scritto:

Davvero impossibile fare un pronostico

Io ci provo.

2 set a 0 per pel di carota.

Inviato

Anche se son nato in una repubblica marinara, a Trento ho iniziato a giocare a tennis e a Bolzano ho fatto le elementari e ho imparato a sciare a San candido quindi passa il mio quasi conterranno non importa quanto.

Inviato

I pronostici li sbaglia solo chi li fa, quindi dico 2 set a 1 per Sinner.

Inviato

match impronosticabile,

a questo livello può bastare un nulla per far pendere la bilancia da una parte

ma quanto visto in campo in questi ultimi giorni mi fa propendere per lo spagnolo

io dico Alcaraz in 3 set

P.s. felice di sbagliarmi (cit.) 😅

• Melius 1
Inviato

Per me o 2-0 Alcaraz o 1-2 per Sinner. Primo set cmq voto Alcaraz

Inviato
Il 15/3/2024 at 18:05, regioweb ha scritto:

ma quanto visto in campo in questi ultimi giorni mi fa propendere per lo spagnolo

io dico Alcaraz in 3 set

Ti nominiamo indovino dell'anno 2024 per chiara fama.

Bravo.

Pazienza per Sinner, la striscia positiva doveva prima o poi finire ed è finita, lo spagnolo è tornato ai livelli di 6-7 mesi fa, ed è chiaro che è un campione pure lui, contro cui puoi anche perdere.

L'importante è esserci, e Sinner c'è, bravo ugualmente, se la rigiocherà alla prossima.

Inviato

È  stata una bella partita  per i primi 2 set e l'inizio del terzo

, all'avvio  hanno tirato  fortissimo e lo spagnolo era in difficoltà , quando il punto si allungava commetteva spesso un errore .

Nel secondo set Alcaraz è  migliorato e la partita è  stata più  equilibrata , Sinner non è  riuscito a concretizzare il controbreak e Alcaraz ha vinto .

Nel terzo Sinner un po alla volta si è  spento , le prime  di servizio non entravano più  e sbagliava tantissimo specie col dritto che non era più  quello del primo set , sicuramente è stato infastidito per una caduta in un bellissimo punto vinto da Alcaraz .

Hanno giocato alcuni punti spettacolari .

Inviato
Il 15/3/2024 at 18:43, simpson ha scritto:

Per me o 2-0 Alcaraz o 1-2 per Sinner. Primo set cmq voto Alcaraz

Ci ho proprio preso

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto