raf_04 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Le.partite al meglio dei 5 set sono lunghissime, al loro interno vi sono tante "micro" partite. Solo uno spettatore occasionale può pensa che un 4 0 al primo set sia definitivo: non è il calcio. 1
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Ma chi e' la commentarice femminile su Dazn ? Ha appena detto che Sinner ,per il problema all'anca ha dovuto fermarsi e ha perso "almeno 4 kg di muscoli ". Ma questa persona sa cosa voglia dire perdere o mettere 4 kg di muscoli ? Mah...
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Non so come è andato il primo, il secondo l'ho visto dalla fine e sto guardando ora. Sinner mi sembra stanco, chi ha visto tutto conferma?
LUIGI64 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Sembra stanco...ma credo sia troppo teso e gioca con poca scioltezza (servizio)
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Alcaraz ha preso in mano le redini del gioco, con il suo strapotere fisico, e anche con molti colpi di straordinario livello, .. quelli che abbiamo visto nei giorni precedenti, e che lo hanno fatto diventare per tutti il favorito del torneo. Temo che per Sinner sia davvero dura, ..comunque nel tennis mai dire mai ..fino all'ultimo le cose possono cambiare
davenrk Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma chi e' la commentarice femminile su Dazn ? Ha appena detto che Sinner ,per il problema all'anca ha dovuto fermarsi e ha perso "almeno 4 kg di muscoli ". Ma questa persona sa cosa voglia dire perdere o mettere 4 kg di muscoli ? Mah... È Elena Pero. Non hai mai sentito una sua telecronaca con Nadal??? 1
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma chi e' la commentarice femminile su Dazn ? Ha appena detto che Sinner ,per il problema all'anca ha dovuto fermarsi e ha perso "almeno 4 kg di muscoli ". Ma questa persona sa cosa voglia dire perdere o mettere 4 kg di muscoli ? Mah... Perdere kg no, ha detto una fesseria. Ma in effetti gli ho visto le cosce più toniche tempo fa. Forse lo stop per l'anca qualche strascico sulla forma l'ha lasciato. Però sta giocando, si vede che non è a suo agio ma ha un cervello fino e una determinazione feroce. Cmq vada questa partita certamente il numero 1 dei prossimi anni è questione tra loro due. Grande sport il tennis!!!
davenrk Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 3 minuti fa, Idefix ha scritto: 44 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mah... Perdere kg no, ha detto una fesseria. In tre settimane completamente fermo ha perso sicuramente massa muscolare, ma 4 kg sono troppi.
Napoli Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Non so come va a finire ma che tempra il nostro sinner
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Non si può perdere massa così rapidamente soprattutto se atleta sotto controllo ma la forma e la tonicità si basta molto meno. In ogni caso 5-2 al momento al terzo.....
raf_04 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 39 minuti fa, maverick ha scritto: Alcaraz ha preso in mano le redini del gioco, con il suo strapotere fisico 40 minuti fa, maverick ha scritto: lo hanno fatto diventare per tutti il favorito del torneo. 40 minuti fa, maverick ha scritto: Temo che per Sinner sia davvero dura stessa impressione che ho avuto io, a un certo punto, però intanto 2 set a 1 per Sinner Che sport meraviglioso il tennis!
keres Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 Auguro ai due tennisti di non arrivare al 5 set per non affaticasii troppo 1
simpson Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Certo che.. se sulla terra gioca così.. se a Wimbledon non ci sarà Djokovic.. siamo autorizzati a sognare? (perché non c’è niente da fare, PER ME IL torneo è quello
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Cominciamo a sperare arrivi in finale. Poi in finale vediamo, anche l'altra semi non malaccio, Ruud l'anno scorso in finale e Zverev gioca.
maverick Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Quinto set. Sinner sul 30 a 0 butta via il gioco al servizio, .. ed Alcaraz ne approfitta subito. Sinner più stanco , ma il tennis è bellissimo e maledetto allo stesso tempo. 60 Alcaraz e 40 Sinner ? Tocchiamo ferro e gufiamo come se non ci fosse un domani
Messaggi raccomandati