Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Chissà perché prevedo sempre i forfait di sinner qualcosa non mi torna. Comunque la kalinskaia sta cominciando a rovinarlo, scelga o la patata o la speranza di gloria 

Inviato

Ma dai che discorsi sono? Come se prima non fosse fidanzato con un'altra bella gnocca! E poi la russa non mi pare una mangiauomini come quella che si spupazzava il berretto ed è altresì un'atleta di alto livello non credo gettino al vento le rispettive carriere per una chiavata... è andata così, ho parecchi amici e colleghi che durante le vacanze o subito al rientro dalla Sardegna si sono ritrovati con il coviddi, probabilmente traghetti e villaggi affollati ne hanno favorito la diffusione

Inviato

per come la vedo io diciamo a largo spettro, se ti interessa l' olimpiade poco prima non vai in vacanza al mare

• Melius 2
Inviato

L’olimpiade non dà punti ATP né per la race, la terra non è il suo forte, Alcaraz è in forma strepitosa, Djokovic arriverà con gli occhi iniettati di sangue per l’unico trofeo che gli manca, fra poco inizia la stagione sul cemento, fra quattro anni avrà 27 anni.. chissà perché mi sembra che questa febbre sia più che provvidenziale 

Inviato

Mah, secondo me cominciano ad essere un pò troppi questi infortuni...

Anca.. virus intestinale..tonsillite...

Vero che giocano tanto e spremono il loro fisico al 110%, però i forfait cominciano ad essere troppo frequenti 

Inviato

È vero che i forfait cominciano ad essere tanti, ma fino ad ora la gestione di Sinner è stata esemplare.

Peccato per l'opportunità, ma una volta assodato che adesso non è in grado di battere Alcaraz e un Djokovic che ha puntato tutta la stagione sulle olimpiadi ,  credo che tra l'uscire ai quarti e il non partecipare, forse è effettivamente meglio concentrarsi sugli Us Open e sul finale di stagione, dove Jannik ha tanti punti da difendere (e mantenere il n.1 sarà difficilissimo).

Non si può fare il paragone con Berrettini, la capacità della "testa" mi sembra diversa; io sarei fiducioso.

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

@simpson A pensar male si fa peccato, ma... :classic_biggrin:

secondo me non sarebbe nemmeno giusto chiedergli di essere ciò che non è.. voglio dire, pur con tutta la buona volontà, un altoatesino di lingua tedesca che da anni vive a Montecarlo non so che spirito patriottico possa avere.. non è mica una colpa. Sarebbe come chiedere al giovane (ma anche al maturo) Valentino Rossi di scendere in politica o di farsi portavoce dei movimenti per i diritti civili, non è nella sua natura.

Sinner sta lavorando duramente per costruire la sua carriera, è all’inizio del suo cammino, secondo me questa olimpiade arriva nel momento sbagliato sulla superficie sbagliata, fosse andato diversamente il Roland Garros probabilmente l’avrebbe affrontata con altro spirito ma, sempre secondo me, la affronterà quando si sentirà più sicuro dei propri mezzi e riterrà di poter portare a casa l’oro

Inviato

Ma per favore i veri campioni alcaraz Nadal,murray etc l’hanno considerata una tappa molto importante della stagione e questo va a fare il cretino in Sardegna 

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Profetica come sempre la gazzetta:

Screenshot_2024-07-25-09-22-31-51_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.393d95a489b084a4604682c69f7f5e7f.jpg

Mighty Quinn
Inviato

Fa bene a preparare come serve gli US open 

Le olimpiadi vanno bene per i veciotti quarantenni al lumicino della carriera 

Povero Carlitos, c'è rimasto fregato non è riuscito a sganciarsi 

Meglio per noi 

Inviato

Premesso che lo sponsor per un'ora di Tv olimpica lo prenderebbe a cinghiate se non ci andasse. Evidentemente non ce la fa. Fate i bravi.

Inviato
10 minuti fa, gbale ha scritto:

Premesso che lo sponsor per un'ora di Tv olimpica lo prenderebbe a cinghiate se non ci andasse. Evidentemente non ce la fa. Fate i bravi.

Se non vado mi prendono a cinghiate, se vado mi prendono a pallate.. uhm.. 🤔

😜

Mighty Quinn
Inviato
4 ore fa, gbale ha scritto:

Evidentemente

Evidentemente ha deciso giustamente di difendere la posizione di numero uno puntando a una preparazione seria per us open 

Ha fatto bene!

Tutto non riesce a fare comunque 

Meglio le cose importanti 

Inviato
Il 25/7/2024 at 12:19, simpson ha scritto:

vado mi prendon

Appunto, ha deciso per le cinghiate fruttifere.

Inviato

Federica Pellegrini, tra mille ehm e uhm, ha cercato di giustificare Sinner spiegando che per un tennista l’olimpiade ha un peso diverso rispetto agli sport olimpici classici.. leggo che non ci sarà nemmeno Rune e che Nadal e Murray probabilmente faranno solo il doppio.

Intanto Berrettini non smette più di vincere, è di nuovo in finale

Inviato

Il tennis ha i suoi tornei del grande slam, le Olimpiadi nel tennis non contano una cippa…

Inviato

Il tennis e il calcio sono sport che hanno tornei molto più importanti e stanno in mezzo a centinaia di altre specialità che vivono solo per le olimpiadi.

Una medaglia vale l'altra in qualsiasi disciplina.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34