Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 4 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2024 Onore a Djokovic, che come tutti sanno non mi è mai stato particolarmente simpatico. Ma di fronte ad una partita come quella di oggi, in cui ha tirato fuori forse la miglior partita dell'anno, nell'occasione a cui teneva di più, contro un giocatore che ha 16 anni meno di lui, c'è solo da applaudire. Carriera leggendaria, probabilmente irripetibile. 4
LUIGI64 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 2 minuti fa, maverick ha scritto: non mi è mai stato particolarmente simpatico. Idem Ma non posso che condividere il tuo post...
simpson Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Incredibile, io non ho mai visto una roba simile, lo ha dominato con la sua forza mentale
Renato Bovello Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Io sono felice e ammirato di aver potuto godere di un simile spettacolo sportivo . Molto ,molto contento e ,per una volta, qui i soldi non c'entrano. Sport puro. Bello 2
luckyjopc Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 19 ore fa, maverick ha scritto: Bravo Musetti, che ormai ha assunto, speriamo anche nella consapevolezza personale, una dimensione da giocatore di alto livello internazionale. Non ancora come quella di Sinner, ma da primi 10 sì. E data l'età, si può davvero contare di avere, per fine anno o primi mesi dell'anno prossimo , due giocatori fra i top ten. Quasi incredibile. E sta tornando anche berrettini che col nuovo allenatore sembra avere ritrovato la brillantezza di un tempo
loureediano Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Ormai Nole è il più forte tennista di tutti i tempi
simpson Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 8 minuti fa, loureediano ha scritto: Ormai Nole è il più forte tennista di tutti i tempi Lo era già, questa è la ciliegiona sulla torta a sei piani
maverick Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Però ce la giochiamo al super tie break. L'inerzia della partita sarebbe dalla parte delle azzurre ... incrociamo le dita, ... anche quelle dei piedi.
cele Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Dai che le russe si stanno sciogliendo... d'altra parte in due fanno l'età della Errani...😄
cele Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Non possiamo perdere contro una contadinotta svizzera...
Dima83 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Oro al doppio femminile !! Bravissime le ragazze ma anche molto forti le russe
LUIGI64 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Brave, bravissime contro con delle avversarie piuttosto temibili 🥇🎾🥇🎾💪💪🇮🇹🇮🇹
rebus Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 La diciassettenne russa non è per niente male, già semifinalista quest'anno proprio a Parigi (sconfitta anche lì da Paolini che però aveva già battuto a sua volta a Madrid). Ha dei bei colpi, per me farà strada. Grandissime le azzurre, dopo un inizio con tanti errori sono riuscite a ribaltare la partita.
gbale Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 16 ore fa, loureediano ha scritto: forte tennista di tutti i temp E pensare che Jimbo ancora insiste col Suo.
maverick Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 18 minuti fa, gbale ha scritto: E pensare che Jimbo ancora insiste col Suo. ogni scarrafone è bello ....
esoteria Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Fossi in Nole l'anno prossimo punterei tutto su Montecarlo e Wimbledon, il primo perché è l'unico Master 1000 che non ha vinto almeno 3 volte così completerebbe questo particolare record unitamente all'aver vinto tutti gli Slam almeno 3 volte ed il secondo per eguagliare le 8 vittorie di Roger e chiudere la carriera con 25 Slam che dite sarebbe fattibile? Oppure anche un RG così da aver vinto tutti gli Slam almeno 4 volte Insomma, se non decide di ritirarsi da GOAT già a fine stagione l'unico modo di trovare altre motivazioni sono proprio questi ulteriori record, tutto sommato non impossibili.
Messaggi raccomandati