jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: No Faceva quello che voleva nel senso che si divertiva parecchio Prima, soprattutto grazie a Nastase Ma anche dopo non è che la mamma fosse così stretta di vedute Patty la prima volta la portò a casa sua ... appunto per passarci la notte... e la mattina dopo (sorpresa!), le presentò la mammina che dormiva nella stanza a fianco, come se non ci fosse nulla di strano ! Inutile dire che la coniglietta rimane basita! Si e dove le hai letto ste storielle a novella 2000🤣
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 13 minuti fa, jimbo ha scritto: Si e dove le hai letto ste storielle a novella Deve ancora nasce uno che ne sa più di me di Connors Informati meglio Guarda le interviste a Connors e alla moglie Leggi libri scritti da lui Mister novella 2000...
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Deve ancora nasce uno che ne sa più di me di Connors Informati meglio Guarda le interviste a Connors e alla moglie Leggi libri scritti da lui Mister novella 2000... Tu di Connors ne sai quanto io di quantistica 🤣🤣
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: quanto io di quantistica Pensa che incidentalmente ne so anche di quantistica (non mi dichiaro esperto ma tra esami e passione mia qualcosa ritengo di sapere) ...ma evitiamo di deragliare Quanto a Connors....ti assicuro che hai, diciamo, piccole, o meglio...quantistiche (😂) speranze di battermi Sia detto lepidamente
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Pensa che incidentalmente ne so anche di quantistica (non mi dichiaro esperto ma tra esami e passione mia qualcosa ritengo di sapere) ...ma evitiamo di deragliare Quanto a Connors....ti assicuro che hai, diciamo, piccole, o meglio...quantistiche (😂) speranze di battermi Sia detto lepidamente Non avevo dubbi che ne sapessi pure di quantistica 😃 1 1
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: ne sapessi pure di quantistica Si ma....si capisce poco lo stesso (cfr. Feynman: chi dice di aver capito la meccanica quantistica è perché non l'ha studiata abbastanza) In genere però mi diverto quando certi audiofili la tirano in ballo per ammantare di rigore scientifico certe credenze Fine OT E forza Sinner!
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Si ma....si capisce poco lo stesso (cfr. Feynman: chi dice di aver capito la meccanica quantistica è perché non l'ha studiata abbastanza) In genere però mi diverto quando certi audiofili la tirano in ballo per ammantare di rigore scientifico certe credenze Fine OT E forza Sinner! Vada per la quantistica ma su Connors hai poche speranze🤣🤣
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: su Connors hai poche speranze🤣🤣 Un giorno organizziamo una disfida... Facciamo arbitrare al @ilmisuratore 2
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Un giorno organizziamo una disfida... Facciamo arbitrare al @ilmisuratore Ci sto ma ti avviso sarà una sfida impari🤣
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: @jimbo Ne dubito... Enjoy! Ma non significa nulla,quella è una cosa che avrai letto,ma non significa sapere di Connors, credimi non hai chance🤣
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma non significa nulla,quella è una cosa che avrai letto,ma non significa sapere di Connors Nulla? Una cosa che avrai letto? Hahaha 🤣 😂 Vabbè È il suo libro Manco quello hai letto
jimbo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Nulla? Una cosa che avrai letto? Hahaha 🤣 😂 Vabbè È il suo libro Manco quello hai letto Mai letto un libro,e su Connors non ho fatto eccezioni,anche perché non mi serve🤣
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: Mai letto un libro Ok 'nuff said
maverick Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 6 ore fa, jimbo ha scritto: Ci sto ma ti avviso sarà una sfida impari🤣 Dobbiamo farvi il dosaggio del testosterone ? .
maverick Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 A me fa sempre morire Mohamed Layani, l'arbitro più famoso dell'Atp. Ha una pronuncia del punteggio comicissima.
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Be'? Tutti a ninna? Vi siete persi il capolavoro
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 19 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2024 Grande Sinner Partita fantastica, al di sopra di ogni più rosea previsione, per il livello tecnico, (mai raggiunto in questo torneo, ma direi negli ultimi 3 mesi) e anche agonistico e spettacolare. 7-6. 5-7. 7-6 per Sinner, ma anche Zverev ha contribuito ad una delle migliori partite dell'anno. Cosa dire ? Giù il cappello, il Nostro ha tirato fuori una prestazione che credo pochi avrebbero immaginato (io no di sicuro). Non si finisce mai di entusiasmarsi per le prestazioni di questo ragazzo. 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tutti a ninna? Quasi tutti. 2 1
Messaggi raccomandati