gbale Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Comunque noi in infermeria non ci siamo e là può esserci di tutto. A saperlo. Io spero addirittura in due a zero, per js
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 9 minuti fa, gbale ha scritto: Io spero addirittura in due a zero, per js Penso valga per tutti noi Tiafoe ha un altro vantaggio non da poco, può giocare senza alcuna pressione. La pressione è tutta su Sinner Che è strafavorito
Roberto M Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tiafoe ha un altro vantaggio non da poco, può giocare senza alcuna pressione. La pressione è tutta su Sinner Mica tanto. Per Tiafoe è l’occasione di vincere il primo 1000, pure davanti al suo pubblico, lui in carriera ha vinto solo tre 250. Per Sinner è una specie di allenamento per lo Slam che si gioca tra una settimana.
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mica tanto. Per Tiafoe è l’occasione di vincere il primo 1000, pure davanti al suo pubblico, lui in carriera ha vinto solo tre 250. Per Sinner è una specie di allenamento per lo Slam che si gioca tra una settimana. Ok è vero che sarebbe il primo mille Ma a parte ciò, sulle conseguenze e implicazioni non concordo assolutamente Gioca contro il numero uno del mondo Mentalmente la cosa più facile Tecnicamente la più difficile Puoi solo sorprendere in positivo Meno che mai concordo sulla specie di allenamento in vista dello slam Sinner ha mostruosamente bisogno di recuperare fiducia Che viene se vinci Ma ok Opinione diversa
gbale Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Intanto ora c'è quella bella foca della sabalenka che ho postato una pagina fa e nessuno se l'è filata.
simpson Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Ho letto che Sinner ha già matematicamente superato il numero di settimane in testa alla classifica di Boris Becker.. mi chiedevo come mai Bum Bum, con il suo immenso e precoce talento, abbia un record così basso.. non ricordo molto di quel periodo, guardavo le partite con mia madre, che era appassionata, ma non ero attento a queste faccende di classifica
simpson Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Mica tanto. Per Tiafoe è l’occasione di vincere il primo 1000, pure davanti al suo pubblico, lui in carriera ha vinto solo tre 250. Per Sinner è una specie di allenamento per lo Slam che si gioca tra una settimana. Roberto, ma non hai visto che cambiamento ha subito Sinner da quando è numero uno? Pressione a mille, i giornalisti che fino al giorno prima erano i suoi migliori alleati, adesso lo tengono sulla graticola, se vince è tutto dovuto, se perde lo vivisezionano. Primo italiano a fare questo e quello, tutto dimenticato, adesso alla prima indecisione la gente gli chiede il conto… poi veniamo dalle 300 e passa settimane di Federer, le 400 di Djokovic, un inferno 1
Gall Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 @simpson in effetti i giornalisti stanno dando il peggio di loro, poi ci lamentiamo della politica e degli italiani in genere ma anche sentendo i giornalisti la mediocrità è generale, capaci solo di creare della notizie polemiche per attirare l’attenzione. Poi questo ragazzo così giovane, dal comportamento esemplare va anche aiutato e non pressato in questo modo, per il bene del movimento e dell’immagine italiana, ricordo che ha vinto quasi da solo la coppa Davis. Questo tennis è logorante come frequenza di gioco e per il livello fisico che richiede, anche Alcaraz a cavallo dell’anno e in questo periodo è in crisi. Sono mesi che gioca debilitato per non perdere punti, con dei risultati eccezionali, è evidente che non sta bene, vince solo di testa, in termini di tenuta mentale è uno sportivo di livello assoluto.
audio2 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 1 ora fa, simpson ha scritto: queste faccende di classifica becker ha giocato contro giocatori di grande valore, tipo i vecchi come mcenroe o lendl che erano ancora in attività oppure i nuovi wilander, edberg, agassi, noah, ivanisevic, courier ed al contempo ha anche avuto una vita sentimentale diciamo impegnativa. finito quel periodo li non ho più seguito il tennis perchè confronto a questi qua quelli nuovi mi sembravano niente.
maverick Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Alla fine è andata come doveva andare, con la vittoria del Nostro in due set. Altro master 1000 portato a casa e di fatto la garanzia di chiudere la stagione da n. 1. Non vorrei commettere un errore, ma visto il vantaggio in classifica e i punti da scartare da qui a dicembre, credo che nessuno possa raggiungere e superare Sinner. Standing ovation, null'altro.
ferdydurke Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Cincinnati é un bel viatico per gli US Open, tra l'altro Sinner sarà la testa di serie numero 1…
Gall Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Agli US Open si gioca 3 su 5 set, se ha dei problemi fisici penso che faccia fatica tenere delle partite da 3 4 ore. A Cincinnati i campi erano velocissimi e si è scambiato poco con molti punti fatti con il servizio, Sinner ha tenuto le energie per i momenti importanti.
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 6 ore fa, maverick ha scritto: Non vorrei commettere un errore, ma visto il vantaggio in classifica e i punti da scartare da qui a dicembre, credo che nessuno possa raggiungere e superare Sinner Corretto Almeno fino a... Shanghai credo Ma ormai puntiamo ad arrivare primi a fine anno Minimo Dal punto di vista tecnico e di movimento: sempre meglio Rimane la tendenza, per me difficile da capire, a fare tanti errori non forzati nella prima parte del match (11-2 fino a quasi tutto il primo set, e stesso numero di Tiafoe alla fine della partita) Comunque adesso agli US Open farà paura Dopo Montreal si erano tutti ringalluzziti Fantastico
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Altra nota: non è nemmeno riuscito a fare il pagliaccio Big Foe Come dire...asfaltato 1
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Diciamo che è stato corretto... anche se alla fine alla stretta di mano ha sparato un po' di parolacce tra un complimento e l'altro a Sinner (good play buddy fuck good play ) E se non ho capito male ha pure detto che non è abituato a giocare tutti i giorni e si sente stanco (Tired, not used to play all days but good play...) O qualcosa di simile Ma è un po' il tipo
luckyjopc Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Ne ci sta una qualche interiezione,sinner è troppo garbato. Ricordo una volta che Tiafoe riuscì a vincere dando il pagliaccio sinner non lo mandò a quel paese ma avrebbe avuto motivo di farlo
Messaggi raccomandati