jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Il più furbo è stato Bolt,a 20 anni stracciò tutti i record,tutti noi pensammo chissà dove arriverà,e invece essendo il più forte ha scelto la via più tranquilla, vincere medaglie invece che rincorrere record col rischio di squalifica
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: Come disse un atleta,oggi ci si dopa per gareggiare,non per vincere... Mi pare cosa piuttosto scontata. Qualcuno sembra cadere dalle nuvole quando invece sa bene come é quel mondo, e mi fanno sorridere i loro tentativi di descriverci un mondo di belli e buoni. E qualcun altro non ha mai avuto contatto piedi/terra.. per quanto ingenuo e fuori dal mondo.. e qui la cosa é piú preoccupante.. perché vota pure.. 😅 1
audio2 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @jimbo tra le righe era stato avvisato anche lui comunque, cio o iaaf non ricordo, ma gli dissero in modo sufficientemente chiaro di non fare troppo lo sbruffone. la capì al volo. 1
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Ma Bonaccini dove mai riesce a leggere in questa frase della Parisi una qualsiasi sua presa di posizione riguardo eventuali punizioni da infliggere a Sinner? N'altro dislessico pure questo, ai massimi vertici politici? A Bocaccí.. ripijate va.. 🤣
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Io su uno solo metterei la mano sul fuoco Ultima osservazione che mi vien da fare, su cui mi piacerebbe avere una vostra eventuale opinione. Con tutti i prodotti cicatrizzanti che esistono in commercio, trovo strano che il dr. Ferrara abbia ordinato al fisioterapista Naldi proprio uno di quelli da maneggiare con estrema cura per evitare contaminazioni su Sinner. Cioé esistono migliaia di prodotti con la stessa funzione e quale ordini/acquisti tu? Proprio quello col 'bollino rosso', con uno steroide al suo interno? Un genio, non c'é che dire! Fra l'altro dalle carte processuali esce che il dr. Ferrara avesse informato il Naldi di questa specifica del prodotto. Il Naldi sostiene di non ricordare. Ma se non bastasse sulla confezione spray é riportato la dicitura riguardo il pericolo sul fronte antidoping. Ma nello staff di un tennista che incassa vagonate di milioni di dollari come Sinner, gira gente cosí fessa ed ingenua? Credo sia il minimo che Sinner li abbia subito allontanati! A pensar male, mi verrebbe da dire che non mi sorprenderebbe che qualcuno li avesse corrotti, per cercare di incastrare il loro cliente Sinner. Accettare che dei soggetti pagati profumatamente per esser ineccepibili su cosa far assumere e come trattare un atleta pro di fama internazionale, possano arrivare a tanto, mi stona un po'. Ma forse sono io a sopravvalutarli.. e sono realmente solo tonti.. 😅
esoteria Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Iniziate a fare un bel ciaone a carotino perché qui si mette male... bisogna solo sperare che la Nike sia abbastanza potente per salvaguardare il suo investimento milionario... https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/l-esperto-di-doping-l-assoluzione-di-sinner-è-incomprensibile/ar-AA1pcj4L?ocid=msedgdhp&pc=ACTS&cvid=92869e2944564eaa8eb2f4839405317d&ei=8 1
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ultima osservazione che mi vien da fare, su cui mi piacerebbe avere una vostra eventuale opinione. Con tutti i prodotti cicatrizzanti che esistono in commercio, trovo strano che il dr. Ferrara abbia ordinato al fisioterapista Naldi proprio uno di quelli da maneggiare con estrema cura per evitare contaminazioni su Sinner. Cioé esistono migliaia di prodotti con la stessa funzione e quale ordini/acquisti tu? Proprio quello col 'bollino rosso', con uno steroide al suo interno? Un genio, non c'é che dire! Fra l'altro dalle carte processuali esce che il dr. Ferrara avesse informato il Naldi di questa specifica del prodotto. Il Naldi sostiene di non ricordare. Ma se non bastasse sulla confezione spray é riportato la dicitura riguardo il pericolo sul fronte antidoping. Ma nello staff di un tennista che incassa vagonate di milioni di dollari come Sinner, gira gente cosí fessa ed ingenua? Credo sia il minimo che Sinner li abbia subito allontanati! A pensar male, mi verrebbe da dire che non mi sorprenderebbe che qualcuno li avesse corrotti, per cercare di incastrare il loro cliente Sinner. Accettare che dei soggetti pagati profumatamente per esser ineccepibili su cosa far assumere e come trattare un atleta pro di fama internazionale, possano arrivare a tanto, mi stona un po'. Ma forse sono io a sopravvalutarli.. e sono realmente solo tonti.. 😅 A me sembra na barzelletta, lasciamo perdere e archiviamo😁
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: A me sembra na barzelletta, lasciamo perdere e archiviamo😁 Solo na curiosità mia.. escludi la possibilità di corruzione? propendi piú per la fessaggine dei due?
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 4 minuti fa, esoteria ha scritto: Iniziate a fare un bel ciaone a carotino perché qui si mette male... bisogna solo sperare che la Nike sia abbastanza potente per salvaguardare il suo investimento milionario L'impressione, anche leggendo le testate estere, é che la macchina del fango su Sinner sia ormai pienamente operativa. Concordo.. molto dipenderà dalla forza del denaro che ha alle sue spalle.
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Solo na curiosità mia.. escludi la possibilità di corruzione? propendi piú per la fessaggine dei due? Io non escludo nulla posso solo supporre.Mi sembra che l'articolo postato da Esoteria possa essere molto chiarificatore,in quanto si tratta di un addetto ai lavori 1
audio2 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 può anche essere che ci siano andati un pò pesanti di propria sponte senza informare l' atleta, il che non sarebbe la prima volta anzi. poi tutto può essere, ma in pratica l' hanno già graziato. se lo ri-graziano di nuovo senza tanti ricorsi e ricorsini io a questo punto me ne starei super schiscio, spalle radenti muro e avanti così. un bel periodo di stop volontario per curarsi l' anca come si deve, e poi si vedrà. si vive bene anche da numero 10 del mondo.
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Comunque vediamo come ne esce il ragazzo,e ricordo che a Nole han fatto molto peggio con la storiella del vaccino,ma ha sofferto in silenzio e poi ha reagito,un altro avrebbe già smesso anni fa 1
audio2 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 allego una foto della confezione della pomata in questione, che ha veramente effetti curativi sulle lesioni. il bollino rosso reca una scritta: doping ( è storta ma si legge lo stesso ). questo è tratto dal bugiardino: " Per chi svolge attività sportiva: l'uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. "
tigre Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: allego una foto della confezione della pomata in questione, che ha veramente effetti curativi sulle lesioni. il bollino rosso reca una scritta: doping ( è storta ma si legge lo stesso ). questo è tratto dal bugiardino: " Per chi svolge attività sportiva: l'uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. " Nel caso specifico però era il formato spray.
audio2 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 eccola qua la versione spray, uguale a quell' altra. cambia niente. 1
Gall Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @esoteria Questa intervista è incongruente con altre che dicono che la contaminazione è facile per contatto e che i valori bassi rilevati sono solo compatibili con una contaminazione e non con un’assunzione. Sarebbe interessante sapere se ha svolto altri test antidoping precedenti nel breve tempo a quelli con esito positivo. Cmq la vicenda è spiegata bene qui: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/sinner-positivo-ma-assolto-i-bolognesi-naldi-e-ferrara-coinvolti-nel-caso-doping-c0ba8e6b
Messaggi raccomandati