Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Che sia stata una leggerezza del fisioterapista (il farmaco del resto lo ha assunto lui mica Sinner) o che la storia della mano ferita e trattata proprio con questo prodotto contenente questo specifico principio attivo è stata artatamente messa in piedi per giustificare una eventuale positività all'antidoping come poi avvenuto fatto sta che ora si mette male, ma io da ignorante in materia vorrei sapere questo Clostebol quali prestazioni va a migliorare e quanto bisogna assumerne per ottenere un certo vantaggio nello sport del tennis? Se ad esempio il trattamento deve essere prolungato come afferma il professore tedesco possibile che in tutti i tornei che ha giocato quest'anno l'unico controllo sia stato quello di Indian Wells?

Inviato
7 minuti fa, esoteria ha scritto:

Che sia stata una leggerezza del fisioterapista (il farmaco del resto lo ha assunto lui mica Sinner) o che la storia della mano ferita e trattata proprio con questo prodotto contenente questo specifico principio attivo è stata artatamente messa in piedi per giustificare una eventuale positività all'antidoping come poi avvenuto fatto sta che ora si mette male, ma io da ignorante in materia vorrei sapere questo Clostebol quali prestazioni va a migliorare e quanto bisogna assumerne per ottenere un certo vantaggio nello sport del tennis? Se ad esempio il trattamento deve essere prolungato come afferma il professore tedesco possibile che in tutti i tornei che ha giocato quest'anno l'unico controllo sia stato quello di Indian Wells?

Ottime osservazioni.

Noto proprio adesso leggendo qua e là che sia la Halep che Sinner abbiano un'altra cosa in comune: l'allenatore Cahill.

L'affare si ingrossa 😅

L'impressione sempre piú forte che ho é che Sinner sia stato inchiappettato dai suoi stessi uomini dello staff..

Mighty Quinn
Inviato
20 minuti fa, esoteria ha scritto:

Clostebol quali prestazioni va a migliorare

Quella della guarigione da ferite superficiali

esercita un effetto trofico-cicatrizzante e determina un netto accorciamento del tempo di riparazione delle lesioni cutanee e cutaneo-mucose.

Inviato
41 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Quella della guarigione da ferite superficiali

quindi che doping sarebbe?

Mighty Quinn
Inviato
5 minuti fa, esoteria ha scritto:

quindi che doping sarebbe?

Il doping è il sangue che gli haters e i tagliatori di teste vogliono vedere scorrere a fiumi 

Quale miglior target che un grande e promettente campione?

Peraltro amatissimo per la sua straordinaria correttezza, soprattutto se italiano?

E gli dò almeno il 50% di probabilità di riuscirci 

Comunque, se leggi un mio post precedente è spiegato 

Ancora meglio se guardi il video di gill gross che ho postato 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

questo Clostebol quali prestazioni va a migliorare

qualcosa fa

se tu lo usi come cicatrizzante fa quello

se tu lo spalmi ovunque pur non avendo problemi di ferite un qualche effetto anabolizzante lo ottieni, anche perchè fa cicatrizzare proprio grazie a questo effetto e la pelle è un organo che assorbe benissimo.

15 minuti fa, esoteria ha scritto:

che doping sarebbe

se leggi l' estratto del bugiardino si capisce tra  le righe:

" Per chi svolge attività sportiva: l'uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. "

senza necessità terapeutica cosa credi che voglia dire, che non hai ferite ma lo usi per altro.

giorgiovinyl
Inviato
2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

E gli dò almeno il 50% di probabilità di riuscirci 

Condivido quello che hai scritto ma questo credo non succederà. 
Penso che Sinner sia più forte di questi haters. 
Purtroppo se ne leggono pure in questo thread. 

• Melius 1
Inviato

@giorgiovinyl Condivido , pero' temo che @Mighty Quinn in questo 50 % metta anche il rischio di possibili ricorsi da parte della Wada e da Nado Italia che hanno tempo fino al 6 Settembre . 

Inviato
9 minuti fa, liboize ha scritto:

metta anche il rischio di possibili ricorsi da parte della Wada e da Nado Italia che hanno tempo fino al 6 Settembre . 

E che credo non perderanno l'occasione per far parlare di sé...

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, maverick ha scritto:

E che credo non perderanno l'occasione per far parlare di sé...

Però è anche vero che JS è protetto dai forti interessi che girano attorno alla sua immagine 

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

metta anche il rischio di possibili ricorsi da parte della Wada e da Nado Italia

Metti, pls 

Ci si dà del tu nel forum, così è raccomandato da netiquette 

Comunque certo che lo includo!

Lo straincludo!

Già scritto più volte 

In particolare temo la Nado Italia 

Inviato

Quindi pensate che Sinner sia innocente al 100%?

Io non lo penso, come penso che il più pulito ha la rogna.

Da quanto so nel tennis i controlli non sono stretti

giorgiovinyl
Inviato

Leggo sul Corriere, che il giorno che ha incotrato Michelsen a Cincinnati, aveva sopportato 6 ore e mezza di udienza in video call. Che sia riuscito a vincere lo stesso mi fa concretamente sperare che superi questa vicenda e gli haters. 

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Io penso di si

giorgiovinyl
Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Io penso di si

+ 1

Mighty Quinn
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Ovviamente si 

• Crea Nuovo...