regioweb Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ma quel Naldi è quello di Parma? è bolognese, prima di seguire Sinner aveva lavorato per 6 anni con la Virtus (basket)
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Ma quel Naldi è quello di Parma? Leggevo che era stato già fisio della Virtus Bologna.
aldofranci Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: Ricostruzione dei fatti, secondo le carte processuali. Il fisio Naldi curando i piedi di Sinner si taglia il mignolo e chiede al dr Ferrara un prodotto cicatrizzante per curarlo. Ed il Ferrara che gli consiglia? Un prodotto fra mille... fra l'altro conosciutissimo nell'ambiente per i suoi precedenti nefasti.. Cioé fra tutti, decidi di portarti sul luogo di lavoro uno dei pochi da dover maneggiare come na bomba H? Bah.. Il Ferrara informa delle proprietà del prodotto ma il Naldi dice di non ricordare.. Proprietà cmq segnalata sul prodotto stesso Che son tutti fessi questi? Tendo a non credere alla fessaggine e all'ingenuinità a questi livelli e con quei soldi in circolo.. M'hai convinto. Se la giuria ti chiamava come consulente oltre ad assolvere Sinner condannava Djokovic come mandante, che la faccio da slavo losco non gli manca.
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: M'hai convinto. Se la giuria ti chiamava come consulente oltre ad assolvere Sinner condannava Djokovic come mandante, che la faccio da slavo losco non gli manca. Prendo atto che per te lo staff di Sinner é composto da fessi. Dici che mi é permesso credere altro? La sicumera che molti forumer palesano su tutto lo scibile umano, quando non ne intivano una che sia una, mi ha sempre fatto molto riflettere..
maverick Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 16 ore fa, loureediano ha scritto: Quindi pensate che Sinner sia innocente al 100%? Lui sì, io ci credo, anche se nessuno, tranne forse il solo Sinner, può sapere come realmente sono andate le cose. Ovviamente i due fisioterapisti sono stati a dir poco incauti e faciloni, questo lo sanno anche loro. Ed è cosa che a questi livelli non è concepibile, per cui e' normale e giusto siano stati licenziati. Poi congetture se ne possono fare, e se ne stanno facendo, normale e comprensibile.
aldofranci Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 19 minuti fa, tigre ha scritto: Prendo atto che per te lo staff di Sinner é composto da fessi. Dici che mi é permesso credere altro? Certamente la conformazione mentale del complottista è fatta per credere qualsiasi cosa che eluda il principio del rasoio di Occam, o spiegazione più semplice (o meno astrusa). Per questo deve costruire una visione talmente a tutto tondo della realtà percepita, che qualsiasi deviazione diventa una dissonanza cognitiva che va rigettata con qualche fantasiosa (magari in teoria possibile, ma in pratica implausibile) ipotesi di macchinazione. Per cui l'argomento diventa: figurati se uno staff di un super tennista (manco stessimo parlando di una equipe di scienziati di qualche laboratorio di chimica farmaceutica) può sbagliare... Nello specifico il fisio massaggiatore, magari fior di professionista nel campo ma non estremamente edotto nel campo della trasmissioni di principi attivi per uso di pomate, non può aver (sbagliando con quel che si è rivelata grave negligenza) trascurato o sottovalutato o magari considerato improbabile il rischio? Lo sai che si sbaglia (e magari si paga pure ogni tanto) nella vita? È più facile accettare questo o ipotizzare spassose macchinazioni? 1
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Certamente la conformazione mentale del complottista è fatta per credere qualsiasi cosa che eluda il principio del rasoio di Occam, o spiegazione più semplice E lo decidi tu quale sia la spiegazione meno astrusa? 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Nello specifico il fisio massaggiatore, magari fior di professionista nel campo ma non estremamente edotto nel campo della trasmissioni di principi attivi per uso di pomate, non può aver (sbagliando con quel che si è rivelata grave negligenza) trascurato o sottovalutato o magari considerato improbabile il rischio? Ovvio che la cosa é possibile. Ed infatti non la escludo (ho scritto imho in praticamente ogni mio post, in ogni mia considerazione.. ci sarà pure un perché, no?) ma personalmente la ritengo meno veritiera di altre possibilità. Mi é permesso?
aldofranci Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: E lo decidi tu quale sia la spiegazione meno astrusa? No lo decide quel minino di logica o di buon senso a cui tu - che si parli di vaccini, pomate, doping, ufo, altri oggetti volanti e tutto lo scibile e soprattutto il tuo sciuto - sei mediamente inetto. I risultati sono comunque divertenti e te ne ho dato atto. 15 minuti fa, tigre ha scritto: Mi é permesso? Blaterare che qualcuno corrompa il massaggiatore per passare un miliardesimo di cortisonico al collega, che ci vuole pure una discreta congiuntura temporale di sfiga per farlo beccare ad un controllo? Un killer, non c'è che dire. Come no, ti è permesso. Anzi ste pensate sono marchio di fabbrica di Tigre.
tigre Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: No lo decide quel minino di logica o di buon senso a cui tu - che si parli di vaccini, pomate, doping, ufo, altri oggetti volanti e tutto lo scibile e soprattutto il tuo sciuto - sei mediamente inetto. Ah.. la logica di buon senso.. quella tua..🤣🤣
claravox Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 Bortolotti non giocherà gli Us Open: non può entrare negli Stati Uniti perché nel 2015 è stato in Iran Al tennista non è stato concesso l’Esta, niente doppio con Cobolli. Nove anni fa aveva preso parte a un torneo a Kish https://www.repubblica.it/sport/tennis/2024/08/25/news/bortolotti_us_open_stati_uniti_visto_iran-423461347/ Togliete la statua della libertà a New York.
keres Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 Sinner per ora non pervenuto, sta giocando al 30 per cento, le ultime vicende lo hanno indubbiamente turbato, si vede sia dal volto che dai colpi e... zero sorrisi
maverick Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Infatti,.. probabilmente il peggior set giocato da Sinner negli ultimi 2 anni. Speriamo si sblocchi, .. perché è ovviamente una questione innanzitutto mentale.
keres Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: perché è ovviamente una questione innanzitutto mentale. gia', ma non penso, anzi la vedo dura anche per i prossimi tornei, alla faccia di @aldofranci che sosteneva il contrario. Sinner non è un robot. 1
maverick Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Quello che mi ha lasciato un po' perplesso è una dichiarazione recentissima di Sinner sugli UsOpen "non ho grandi aspettative "... Totalmente diverso dal Sinner visto anche fino a una settimana fa.. Sinceramente non so cosa pensare.., anche se continuo a credere che ne verrà fuori.
Lolparpit Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 @maverick dai, adesso si è ripreso bene. Vai Jannick!
maverick Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Ma sì, adesso non c'è quasi più partita, credo che Jannik chiuderà in fretta in 4 set. Però è evidente che per Sinner è stato ed è una bella botta, da cui uscire non sarà facile.
LUIGI64 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Eh psicologicamente, immagino sia stata veramente dura Forza, forza! Ma gli è servito per capire chi gli è realmente amico..vediamo il lato positivo 😁
Messaggi raccomandati