gbale Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: recupero immagine in progress Piagnone olimpico dj 100% programmato a tavolino. Ci scommetterei la racchetta di CA
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Veramente pessimo djoko Spiaze perché mi è quasi simpatico per il fatto che è antipatico Saranno reminiscenze del passato Ma le sue dichiarazioni in conferenza stampa sono spocchiose e rosicone Fa i complimenti di facciata e come da protocollo a popyrin, vabbè Ma poi dice: ho giocato talmente male che è già tanto se sono arrivato al terzo turno Poco rispetto o comunque siamo alle solite, del tipo: Si vabbè è stato bravo...ma ha vinto solo perché io ho fatto schifo Anche fosse vero (e probabilmente lo è) non è una cosa da dire in conferenza stampa Comunque non così
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, Gall ha scritto: Adesso resta da capire se ci saranno dei ricorsi alla sentenza Giusto Stavo cercando cosa dicono i bookmakers ma non ho trovato nulla Quello sarebbe un parametro attendibile Personalmente sarei sorpreso se non ci fosse ricorso: è un bocconcino troppo appetitoso, sarebbe la bomba mediatica perfetta A maggior ragione ora che Sinner è il chiaro favorito
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Scusate magari non frega niente a nessuno ma molto bello il post di khachanov Ecco, moltiplicato per mille, è quello che dovrebbe sopportare Sinner ogni giorno Infatti ha detto che non guarda più i social Lo capisco, impazzirebbe Il tritacarne non conosce pietà 2
Gall Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Mi pare che Sinner sia in crescita e il servizio è ottimo e su queste superfici è molto importante.
ferdydurke Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 34 minuti fa, gbale ha scritto: Quanti gradi ci sono All'inizio ce ne erano 25
gbale Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Aspettiamo uno forte per capire qualcosina. Intanto meno game fa e tutta fatica risparmiata.
simpson Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Ho visto gli highlights, mi è sembrato più mobile e pimpante rispetto agli ultimi tempi, o no?
maverick Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Turno tranquillo per Sinner , ... comunque bravo e più convincente rispetto ai primi turni... E adesso l'ottavo di finale, probabilmente contro Tommy Paul, prima della grande sfida con Medvedev, che potrebbe valere anche il titolo. Sinner, Medvedev, Zverev. Uno dei tre alzerà il trofeo, ..non vedo chi possa batterli.
Mighty Quinn Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 9 ore fa, maverick ha scritto: non vedo chi possa batterli. Povero big foe A me sta simpatico Magari vince lui? (ovviamente solo se capita qualche cosa di sfigato al Nostro, famo le corna)
simpson Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Tiafoe col completino rosa sembrava uno dei Village People 1
luckyjopc Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 È un giocatore solido da fondo campo,non esattamente un avversario facile
Messaggi raccomandati