maverick Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 2 ore fa, gbale ha scritto: La notte io dormo. Qui in Italia o uno soffre d'insonnia o il risultato lo sapremo martedì. A quanto si legge è l'ultimo match della giornata, quindi vuol dire le 3 del mattino da noi... Ci diranno... Io comunque sono ottimista, Paul è un buon giocatore, ma secondo me, gufo permettendo, un Sinner all 80% passa tranquillamente. Io sono già con la testa a mercoledì..alla sfida con Medvedev...
Renato Bovello Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 3 minuti fa, maverick ha scritto: alla sfida con Medvedev... Che e 'sempre un osso duro
maverick Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Che e 'sempre un osso duro Altro che duro... Di gufi non devo parlare con te che hai il master in gufologia applicata,.. ma se volessi giocare 10 euro su un vincitore del torneo, li giocherei su Medvedev.
Gall Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Beh diciamo, salvo inciampi su Paul, Medvedev sarà la "prova del 9" dello stato di Sinner. Considerando che la forma fisica è una parabola, pare che Sinner sia sulla fase crescente. Come partita varrà una finale, se vince si può pensare a vincere il torneo. E con 2 Slam dopo le critiche dei rosiconi del falso numero 1 sarebbero azzerate.
rock56 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Visto ieri sera la Gauff, che ha perso: 19 doppi falli! Mai visti così tanti, dalla n.3 poi....
maverick Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, rock56 ha scritto: Visto ieri sera la Gauff, che ha perso: 19 doppi falli! Mai visti così tanti, dalla n.3 poi.... Te la ricordi la Errani ? ... È arrivata in finale al Roland Garros con un servizio da giocatrice di club della domenica mattina. Evidentemente a volte scatta qualcosa nei meccanismi e nella testa che va oltre l'allenamento... 1
luckyjopc Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il peggiore servizio che abbia mai visto a livello wta quello della errani
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Il peggiore servizio che abbia mai visto a livello wta quello della errani Infatti, mi chiedo chi sia stato il suo maestro di tennis da piccina
maverick Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, luckyjopc ha scritto: Il peggiore servizio che abbia mai visto a livello wta quello della errani Wta, Atp, e tutto il resto fin dai tempi de' Marconi. Penso sia più un problema psicologico che tecnico..., ma non faccio l'allenatore. L'ho vista anche recentemente , durante le olimpiadi ; forse adesso ha anche un problema fisico al gomito (aveva una vistosa fasciatura), ma di certo non è migliorato: imbarazzante. Intanto adesso forza Jasmin, se raggiunge le semifinali agli Us open diventa n.3 del mondo .. Incredibile.
ferdydurke Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 minuti fa, maverick ha scritto: Incredibile Incredibile davvero…🫢
maverick Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il gufo sta funzionando alla grande, .. ho appena detto "se arriva in semifinale " e sta giocando il peggior match dell'ultimo anno... Sotto di un set con la Muchova, .. che non è la Navratilova... Vabbè , speriamo nel secondo set , l'incontro è ancora recuperabile.. P.s. l'incontro non è più recuperabile; una Paolini fallosa ed imprecisa come non mai, spenta anche dal punto di vista fisico, cede alla Muchova ed esce. Pazienza, alla Paolini quest'anno non si può dire nulla, ha già fatto miracoli. Peccato perché sinceramente il match era tutt'altro che impossibile. Non ci resta che Jannik. Vista la performance gufatoria, pronostico una sconfitta in tre set.
raf_04 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 57 minuti fa, maverick ha scritto: Non ci resta che Jannik ma non puoi farti i catzi tuoi, visto il potere gufatorio di cui sei dotato? (si scherza, eh? ) 1
keres Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 Mi sta impressionando Drapper. Attento Zverev. Attenti tutti. Anche Medvedev non scherza però. Non è che è Medvedev a dover giocare i quarti con Drapper? Non ho capito il tabellone?!...
Mighty Quinn Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 45 minuti fa, keres ha scritto: Non ho capito il tabellone?!... E nemmeno come si scrive drapper Meddy si becca sinner/paul nei quarti, se ci arriva, come sembra probabile
keres Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 35 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: nemmeno come si scrive drapper Meglio abbondare
keres Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @Mighty Quinn visto che sei ferrato Drapper è dalla parte di Sinner-Medvedev o l'altra?
maverick Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Draper incontrerà il vincente di Sinner-Medvedev, ovviamente se il Nostro batterà stanotte Paul. Ha preso in pratica il posto di Alcaraz. Comunque oggi passeggiata per Medvedev, vincere 6-0 6-1 6-3 (in un ottavo di uno Slam è raro) vuol dire allenamento senza neanche sudare un pochino. Il russo è un cagnaccio...
Messaggi raccomandati