keres Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Dico solo speriamo bene per l'anca. @maverick@maverick hai dormito ?
gbale Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Gufate ora un po' M ma tanto mi sembra già la sua dose se l'è presa. Aspettiamo di conoscere l'orario
Mighty Quinn Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Sinner ha vinto 12 degli ultimi 13 tie break giocati, non male
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 6 ore fa, keres ha scritto: @maverick hai dormito si..si .. dormito profondamente, .. ho visto solo il risultato alla fine. speriamo solo che la partita di domani con Medvedev la programmino nel pomeriggio americano - sera in Italia, .. perchè sarà secondo me una partita bellissima e molto lunga; impensabile vederla se dovessero programmarla come quella con Paul
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Sinner ha vinto 12 degli ultimi 13 tie break giocati, non male La sua capacità di giocare bene i punti importanti è nota; è sempre stato così, ed ovviamente non è un caso, è una dote.
gbale Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 La vedo dura. Giocherà alle 18 LT quindi le 24 in Italia, più ritardi vari.
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 45 minuti fa, gbale ha scritto: Giocherà alle 18 LT quindi le 24 in Italia, più ritardi vari. ma hanno già stabilito se giocheranno nella sessione pomeridiana o in quella serale ? io non lo vedo: vedo solo che una sessione comincia alle 12.00 ora locale (quindi 18 da noi) e l'altra alle 7 di sera ( quindi da noi è notte), ma non vedo altro.. Di solito fanno anche prima un match del tabellone femminile, .. quindi bisogna aggiungere un paio d'ore. Potenzialmente è una finale, quindi temo, anche per questione di sponsor e diritti televisivi, la facciano giocare la sera , troppo ghiotto.
gbale Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @maverickhno no mio pensiero che il match big va a al pomeriggio. Quindi 19 + 6. 1 di notte ho sbagliato l'orario io.
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Eh .. mazzuolano tutti e due mica da ridere. Ho appena visto il più bello scambio del torneo, con un passante di diritto di Zverev a rientrare dopo una serie di bordate inenarrabili. Ragazzi, giù il cappello perché sarà un tennis forse un po' monotono, ma cavolo quanto forte tirano.... Tifo Fritz, .. perché secondo me in un ipotetica semifinale con Sinner sarebbe più battibile di Zverev. Zverev che razionalmente è l'unico che potrebbe soffiare in extremis il primo posto in classifica Atp, a fine anno, a Sinner.
rock56 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 45 minuti fa, maverick ha scritto: mazzuolano tutti e due mica da ridere. Bella partita!👍
Ospite Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: Zverev che razionalmente è l'unico che potrebbe soffiare in extremis il primo posto in classifica Atp, a fine anno, a Sinner. @maverick Zverev non ha la forza mentale di Sinner specie 3 su 5. Yannick se supera lo scoglio Medved (che sul cemento americano è molto forte) poi è in discesa verso il titolo.
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 21 minuti fa, veidt ha scritto: Yannick se supera lo scoglio Medved Hai detto niente... Comunque, come pensavo, prima fanno giocare Draper - De Minaur, e solo in serata (notte per noi) il supermatch. Peccato, ma era inevitabile. P.s. intanto, dopo una partita veramente di alto livello, Fritz fa fuori Zverev. Il che vuol dire due cose : - Chi vince tra Sinner e Medvedev ha il torneo in pugno. - Sinner chiuderà il 2024 da numero 1. Tutto molto, molto bene !!
rock56 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Ero convinto andassero al 5 set, ma Sasha c'ha mollato... Bravo Fritz
raf_04 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 ...e io che ho spento dopo la battuta del telecronista: "Fritz è molto amico di Zverev... il famoso amico FRITZ!"
maverick Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Qualcuno sa dire quando giocano? La sera, con inizio della sessione alle 19 locali, e dopo il match Swiatek- Pegula. Quindi, ..facciamo verso le 21 ora locale ? Le 3 di notte in Italia. Non si sbaglia; di certo prima no, .. magari se il match femminile va avanti tanto, .. anche dopo. Potremmo vedere magari la fine del match di Sinner facendo colazione domani mattina
Messaggi raccomandati