Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 17 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Connors, Laver, Sampras, Wilander, Gasquet, Federer, Nadal, Djokovic, Monfils, Rosewall, Gonzales Della serie trova l'intruso...direi due intrusi 1
keres Inviato 7 Settembre 2024 Autore Inviato 7 Settembre 2024 Ci sono da fare solo complimenti a Draper, ne risentiremo parlare sicuramente.
rock56 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Draper ha 23 anni, anche secondo me scalerà la classifica in fretta.
peng Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 a me non ha convinto, ha diverse cose da mettere a posto per entrare nella top 5 e restarci - non è scontato che ci riesca
ferdydurke Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 6 minuti fa, keres ha scritto: Ci sono da fare solo complimenti a Draper, ne risentiremo parlare sicuramente. Draper è stato eroico
rock56 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 8 minuti fa, peng ha scritto: ha diverse cose da mettere a posto per entrare nella top 5 e restarci Una su tutte la resistenza fisica, che da inesperto di tennis è quello che ho visto mancare in una partita "tirata" come questa: nelle precedenti non ho visto cedimenti, ma ha anche vinto con facilità
ascoltoebasta Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 59 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ancora leggo commenti a mio avviso ridicoli in giro tipo non ha giocato al meglio, troppi errori non era ben centrato e cagate del genere Son certo che per non fare certe affermazioni si debba,perlomeno,aver provato a praticare questo sport in modo più che semplicemente amatoriale,io quando quando da giovane feci qualche torneo contro alcuni "classificati" ,allora si diceva così,il peso emotivo inflluiva anche pesantemente sul fisico,per essere perfetti o quasi si deve davvero essere professionisti d'enorme spessore,e Yannik lo è,kakkio se lo è.
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Yannik Noah? 1
LUIGI64 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Draper credo abbia i numeri per essere un top ten Pare abbia sentito eccessivamente il match con un forte stato ansioso Con quelle condizioni climatiche, immagino sia stato terribile per il giocatore inglese
gbale Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, peng ha scritto: a me non ha convinto, h Esatto.La questione fisica mentale mettiamola da parte. Io l'ho visto solo una volta ieri in un PC senza telecronaca quindi il mio giudizio è di ieri, ma ha diverse cose da sistemare. Come dicevo a Quinn, se ne riparla.
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Gli dai time tecnico, vai nel bagno e ti sciacqui e arriva una con spazzolone e disinfettante a pulire. Del resto lui si smoccica, con un asciugamano schifoso prende le palline e i raccattapalle pure. Non è cosa da sottovalutare un comma al regolamento. Metti che gli esca sangue dal naso e goccioli in campo, che si fa si prende l'asciugamano Nero schifoso? Vabbè che i calciatori sputano in terra da quando entrano in campo ma qui si giocava una volta in bianco pantaloni lunghi cintura di cuoio giacca e coppola. Diamogli un contegno come l'obbligo di non giocare con magliette dal gusto dubbio e non bianco come laver e Lacoste e F.Perry. e poi per favore quelle borse da paracadutista, ma li avete visto gli spogliatoi dei circolo quando giocano quelli 'seri' c'è da fare lo slalom tra borse borsoni e borsette in terra e sulle panche e sugli attaccapanni. Ho visto ragazzi della scuola tennis con babolatyda 150 litri termiche e racchetta del decathlon Già hai tuoi problemi, mo' me pari pure mi nonno.
gbale Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Già hai tuoi problemi, mo' me pari pure mi nonno. Senti Aldo, ti ho già detto di ignorarmi e di non commentare la persona che scrive ma il contenuto dei post e di darne uno tu. Maleducato. E segnalato
loureediano Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Molti parlano del tennis ma non hanno mai giocato. Io in palleggio sembravo Panatta In partita tra amici Barazzutti. In torneo paolino paperino Nel calcio invece questo non avveniva, in partita mi esaltavo.
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 52 minuti fa, gbale ha scritto: e di non commentare la persona che scrive ma il contenuto dei post Na fesseria retrograda e inutile. 53 minuti fa, gbale ha scritto: e di darne uno tu Facciamoli giocare col grembiulino. 1
gbale Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Na fesseria retrograda e inutile. Ahhah ecco non solo offende chi non la pensa come lui, ora decide anche come deve essere il regolamento. Cambialo. O cambia forum che e meglio, tanto se insisti a non dare un contributo utile alla discussione e a soffermarti solo su critiche ai membri, nessuno ne sentirà la tua mancanza. Ma chi sei? Ma da quale alto punto di arroganza fai certe affermazioni? Che studi hai fatto (cit.)? Ma falla finita. 1
Ospite Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Per Ubaldo Scanagatta non ci sono dubbi: Sinner vincerà sicuramente perché Fritz è prevedibile e inferiore a Yannick su tutti i fondamentali (tranne che sul servizio) https://www.ubitennis.com/blog/2024/09/07/us-open-perche-penso-proprio-che-sinner-vincera-il-suo-secondo-slam/
Messaggi raccomandati