Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Connors, Laver, Sampras, Wilander, Gasquet, Federer, Nadal, Djokovic, Monfils, Rosewall, Gonzales

Della serie trova l'intruso...direi due intrusi 

:classic_smile:

• Melius 1
Inviato

Ci sono da fare solo complimenti a Draper, ne risentiremo parlare sicuramente. 

Inviato

Draper ha 23 anni, anche secondo me scalerà la classifica in fretta.

Inviato

a me non ha convinto, ha diverse cose da mettere a posto per entrare nella top 5 e restarci - non è scontato che ci riesca

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

Ci sono da fare solo complimenti a Draper, ne risentiremo parlare sicuramente. 

Draper è stato eroico

Inviato
8 minuti fa, peng ha scritto:

ha diverse cose da mettere a posto per entrare nella top 5 e restarci

Una su tutte la resistenza fisica, che da inesperto di tennis è quello che ho visto mancare in una partita "tirata" come questa: nelle precedenti non ho visto cedimenti, ma ha anche vinto con  facilità 

ascoltoebasta
Inviato
59 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ancora leggo commenti a mio avviso ridicoli in giro tipo non ha giocato al meglio,  troppi errori non era ben centrato e cagate del genere 

Son certo che per non fare certe affermazioni si debba,perlomeno,aver provato a praticare questo sport in modo più che semplicemente amatoriale,io quando quando da giovane feci qualche torneo contro alcuni "classificati" ,allora si diceva così,il peso emotivo inflluiva anche pesantemente sul fisico,per essere perfetti o quasi si deve davvero essere professionisti d'enorme spessore,e Yannik lo è,kakkio se lo è.

Inviato
1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto:

Yannik

Noah?

:classic_smile:

• Haha 1
Inviato

Draper credo abbia i numeri per essere un top ten

Pare abbia sentito eccessivamente il match con un forte stato ansioso

Con quelle condizioni climatiche, immagino sia stato terribile per il giocatore inglese

Inviato
1 ora fa, peng ha scritto:

a me non ha convinto, h

Esatto.La questione fisica mentale mettiamola da parte. Io l'ho visto solo una volta ieri in un PC senza telecronaca quindi il mio giudizio è di ieri, ma ha diverse cose da sistemare. Come dicevo a Quinn, se ne riparla.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

Gli dai time tecnico, vai nel bagno e ti sciacqui e arriva una con spazzolone e disinfettante a pulire. Del resto lui si smoccica, con un asciugamano schifoso prende le palline e i raccattapalle pure. Non è cosa da sottovalutare un comma al regolamento. Metti che gli esca sangue dal naso e goccioli in campo, che si fa si prende l'asciugamano Nero schifoso? Vabbè che i calciatori sputano in terra da quando entrano in campo ma qui si giocava una volta in bianco pantaloni lunghi cintura di cuoio giacca e coppola. Diamogli un contegno come l'obbligo di non giocare con magliette dal gusto dubbio e non bianco come laver e Lacoste e F.Perry. e poi per favore quelle borse da paracadutista, ma li avete visto gli spogliatoi dei circolo quando giocano quelli 'seri' c'è da fare lo slalom tra borse borsoni e borsette in terra e sulle panche e sugli attaccapanni. Ho visto ragazzi della scuola tennis con babolatyda 150 litri termiche e racchetta del decathlon

Già hai tuoi problemi, mo' me pari pure mi nonno.

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Già hai tuoi problemi, mo' me pari pure mi nonno.

Senti Aldo, ti ho già detto di ignorarmi e di non commentare la persona che scrive  ma il contenuto dei post e di darne uno tu. Maleducato. E segnalato

Inviato

Molti parlano del tennis ma non hanno mai giocato.

Io in palleggio sembravo Panatta

In partita tra amici Barazzutti.

In torneo paolino paperino

Nel calcio invece questo non avveniva, in partita mi esaltavo.

Inviato
52 minuti fa, gbale ha scritto:

e di non commentare la persona che scrive  ma il contenuto dei post

Na fesseria retrograda e inutile.

53 minuti fa, gbale ha scritto:

e di darne uno tu

Facciamoli giocare col grembiulino.

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Na fesseria retrograda e inutile.

Ahhah ecco non solo offende chi non la pensa come lui, ora decide anche come deve essere il regolamento. Cambialo. O cambia forum che e meglio, tanto se insisti a non dare un contributo utile alla discussione e a soffermarti solo su critiche ai membri, nessuno ne sentirà la tua mancanza. Ma chi sei? Ma da quale alto punto di arroganza fai certe affermazioni? Che studi hai fatto (cit.)? Ma falla finita.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti