maverick Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 4 ore fa, rock56 ha scritto: Draper ha 23 anni, anche secondo me scalerà la classifica in fretta I numeri tecnici li ha, ma il salto da 8-10 a 1-4 è enorme , e l'abbiamo visto con Sinner. E lì "il braccio" conta un 30% (anche un n. 10 gioca benissimo a tennis, di cosa parliamo?). Il salto è soprattutto mentale, e pochi lo fanno. Sinner l'ha fatto, Draper ..si vedrà. 2
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @gbale Prenditi un tranquillante. Tu mi hai chiesto di commentare il contenuto dei post e ho commentato il tuo, non il regolamento (anche perché tu non hai sembianze di regolamento). Per cui imporre la divisa bianca, o i borsoni come piacciono a te, o come un tennista che ha un malore o sbocca debba asciugarsi il muso sono fesserie in piena regola. Insomma non il regolamento criticavo, che è come la sacra bibbia per me, ma le robe che scrivi tu (tranne eccezioni meramente statistiche, ad es. si vede che hai giocato a tennis e alcune tue opinioni tecniche sono interessanti). Datte na carmata su.
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 9 minuti fa, veidt ha scritto: Yannick Anche tu tifi Noah....di' la verità!
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 11 minuti fa, veidt ha scritto: Per Ubaldo Scanagatta non ci sono dubbi: Sinner vincerà sicuramente perché Fritz è prevedibile e inferiore a Yannick su tutti i fondamentali (tranne che sul servizio) Dice l' ovvio Poi purtroppo pare che le partite si debbano in qualche modo anche giocare per stabilire chi ha vinto davvero
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 13 minuti fa, maverick ha scritto: numeri tecnici li ha, ma il salto da 8-10 a 1-4 è enorme , Concordo su doti e limiti attuali Ora è ancora a venti Sarei sorpreso se non entra nei primi dieci Ha 22 anni Ha perso 12 mesi per intervento alla spalla, una roba che poteva metterlo fuori gioco definitivamente Tra i primi cinque... è dura ma gli dò almeno 50% Come Sinner (in palla) o Alcaraz (in palla)? Eh.... lì però siamo al top 'na cosa per volta Vedi gente come Rune e al limite anche Shelton che dovevano spaccare il mondo... Il punto è che fino a pochi mesi fa sarebbe stato ridicolo anche solo provare a fare questo ragionamento Adesso non lo è affatto
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Anche tu tifi Noah Io ero pazzo di Yannick A proposito di divise la Le Coq strisciata degli anni 80, un mito. Quando saltava un metro a piedi uniti per smashare sembrava un centravanti acrobatico del Botafogo applicato al calcio. Altro che divisa bianca, due palle. 1
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @aldofranci Il primo tennista acrobatico della storia Inventore del colpo Noah Oggi detto tweener Poi ci sarebbe anche il supertweener, lo usano spesso gli audiofili più esigenti.... 😂 🤣 😂 😆
maverick Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: primo tennista acrobatico della storia Il primo col mocio in testa ..sicuramente .
gianventu Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ieri mi sono riguardato un estratto della semifinale del RG 1988 tra un Wilander nel suo anno d'oro e un Agassi 17enne. Se volete vedere quando e dove nasce il tennis moderno, andate a vedervela. 1
simpson Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: Il primo col mocio in testa ..sicuramente . Non criticate Noah, mia madre era una sua fan sfegatata.
maverick Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 48 minuti fa, simpson ha scritto: Non criticate Noah, mia madre era una sua fan sfegatata. Per certi versi un po' eccessivo e istrionico, ma è stato uno dei primi atleti "a tutto tondo" del tennis moderno, favorito anche da un fisico che gli avrebbe consentito di ottenere ottimi risultati in molti sport.
gbale Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 13 ore fa, aldofranci ha scritto: commentato il tuo, non il regolamento (anche perché tu non hai sembianze di regolamento). Mi riferivo alIl regolamento del forum e di come ci si comporti qui tra persone garbate e civili.
Mighty Quinn Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @aldofranci Qui c'ero, se guardi bene settima fila centrale sulla destra, quello bello ero io 1
Moderatori paolosances Inviato 7 Settembre 2024 Moderatori Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: c'ero, se guardi bene settima fila centrale sulla destra, quello bello ero io
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Qui c'ero, se guardi bene settima fila centrale sulla destra, quello bello ero io Infatti ora che t'ho visto non riesco più a concentrarmi sulla partita.
simpson Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Il 07/09/2024 at 11:47, Mighty Quinn ha scritto: Troppo tenero Ho chiesto a mia figlia perché non capivo, traduco anche per gli altri: punti deboli, no, non ne ha; se devo dirne uno, è troppo gentile
simpson Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Leggevo ieri che Sinner è l’ottavo giocatore dell’era moderna a guadagnare più di 10k punti in un anno.. gente come i Trettre, Sampras, Agassi, gente così.. ci è riuscito anche Medvedev, cmq. Il record di punti in un anno, manco a dirlo, è di Djokovic, una cosa tipo 16500 punti (tre Slam, sei mille, finals, più spicci)
Messaggi raccomandati