audio2 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 comunque li più che altro è politica e scontri di potere
gbale Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Ma figuriamoci che con la visibilità che ha sinner tra dirutti TV, Nike, tornei petroldollari...si darebbero una bella mazzata sui piedi. Non serve a nessuno, Neanche è in gioco la credibilità della federazione se esiste, data l'entità dell'accaduto (realmente del tutto trascurabile). tornando ai giocatori più bravi di sinner penso non ce ne siano. Forse appunto il mocciosetto Spagnolo.
Idefix Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Però è una medaglia con le solite due facce..... Qualcuno potrebbe volere lo scalpo proprio per la sua "visibilità". 1
Idefix Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Cmq il miliardesimo di grammo è ridicolo anche volendo tenere conto che molte sostanze agiscono con quantitativi bassi e in ogni caso ne rimangono tracce. Però è pure strano che a distanza di una settimana dal primo prelievo sia rimasto uguale il "miliardesimo" e non sia stato smaltito...
esoteria Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Ad ogni modo se è così facile risultare contaminati da queste sostanze io da oggi in poi mi guarderei bene di stringere le mani ai tifosi, toccare le palline ed i pennarelli che porgono per gli autografi di rito a fine match, etc etc ... mi guarderei altresì di stringere la mano al giudice di sedia e pretenderei che i raccattapalle utilizzassero i guanti, non sia mai che qualcuno prima del match si sia dato una strofinata di Clostebol ! Ad ogni modo è fantastico questo antidoping che si accorge di 1/miliardesimo di principio attivo ma non si accorge che la Williams aveva braccia e collo taurino più grossi di Tyson 1
audio2 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 e da li capisci come gira, per esempio questa in foto ( rip ) mai trovata positiva 1
liboize Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Idefix Mah , io ho sentito che la concentrazione dopo il secondo prelievo era minore e che comunque il massaggiatore ha usato quel prodotto per piu' giorni .
esoteria Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @audio2 ehh ma loro sono ammeregani, loro può 1
audio2 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 e combinazione sinner è tedescoide, guarda caso come schwazer ma entrambi con passaporto italiano.
Pier Angelo Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 La Wada poi ha zero credibilità, non ha mai indagato su Armstrong, su Carl Lewis, su Florence Griffith, su nessun americano, salvo poi incaponirsi su casi molto dubbi di positività. 1
Idefix Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 2 ore fa, esoteria ha scritto: Ad ogni modo se è così facile risultare contaminati da queste sostanze io da oggi in poi mi guarderei bene di stringere le mani ai tifosi, toccare le palline ed i pennarelli che porgono per gli autografi di rito a fine match, etc etc ... mi guarderei altresì di stringere la mano al giudice di sedia e pretenderei che i raccattapalle utilizzassero i guanti, non sia mai che qualcuno prima del match si sia dato una strofinata di Clostebol ! Ad ogni modo è fantastico questo antidoping che si accorge di 1/miliardesimo di principio attivo ma non si accorge che la Williams aveva braccia e collo taurino più grossi di Tyson Paradossalmente sarebbe stato meglio negare e addebitare alle cause che dici tu Così invece (sembra con onestà) ammettendo l'errore.....
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 5 ore fa, Idefix ha scritto: Cmq il miliardesimo di grammo è ridicolo anche volendo tenere conto che molte sostanze agiscono con quantitativi bassi e in ogni caso ne rimangono tracce. Però è pure strano che a distanza di una settimana dal primo prelievo sia rimasto uguale il "miliardesimo" e non sia stato smaltito... Tutto sbagliato Non è ridicolo, la quantità rilevata è giustamente irrilevante sia che sia poca sia che sia tanta... se è rilevata è positivo punto, ho già spiegato perché Smaltito...forse vuoi dire metabolizzato e escreto dunque, il fatto che sia rimasta simile la quantità non solo non è strano ma è al limite indicazione che sinner dice la verità Io mi preoccuperei di ben altro Dopo le varie figuracce della wada adesso veramente si giocano tanto, evidentemente ritengono di avere buone possibilità di farcela È diventata una questione molto poco sportiva temo
maverick Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: È diventata una questione molto poco sportiva temo Lo temo anch'io , e lo pensano in tanti.
gianventu Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 15 ore fa, esoteria ha scritto: ehh ma loro sono ammeregani, loro può Possono anche inchiodare il loro campione dei sette tour però. Certo, molto più affidabile l’agenzia nazionale per l’antidoping cinese, quelle della “galeotta fu la cucina del ristorante”, per non parlare di quella russa di Stato.
Pier Angelo Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 L'hanno inchiodato dopo avergli lasciato vincere sette Tour e solo grazie alle confessioni di colleghi e della ex compagna Sheryl Crow. Fosse stato per loro avrebbe ancora in bacheca tutte le vittorie.
gianventu Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 5 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: L'hanno inchiodato dopo avergli lasciato vincere sette Tour e solo grazie alle confessioni di colleghi e della ex compagna Sheryl Crow. Fosse stato per loro avrebbe ancora in bacheca tutte le vittorie. No. Informati meglio.
Pier Angelo Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Mah, è scritto ovunque. Addirittura i colleghi lo avevano denunciato quando ancora era in attività, vedi Simeoni, e nessuno si è mosso.
Messaggi raccomandati