piergiorgio Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 47 minuti fa, liboize ha scritto: Comunque Bu e' un cagnaccio ... ho visto gli hilights di alcune sue partite, è uno sparatutto: se gli dai una palla giocabile ti massacra. p.s. commento di uno che di tennis capisce zero, così come di calcio.
liboize Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Comunque santo tie-break anche oggi , e andiamo !
liboize Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @piergiorgio La mia era solo una battuta riferita al nome . Neppure io sono un esperto tecnicamente parlando diversamente da altri qui dentro ma solo un appassionato da divano . 1
maverick Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 non c'è nulla da fare, .. Sinner nei tie break è un killer inarrivabile. Ho visto solo a sprazzi la partita, .. il tie break sì, .. e alla fine è finita come doveva finire. e vai con un'altra finale ...
Kronzi Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Diciamo che la finale che conta davvero sarà quella contro la wada… 2
simpson Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 1 ora fa, Kronzi ha scritto: Diciamo che la finale che conta davvero sarà quella contro la wada… Ma sì, che wadano a farsi benedire
simpson Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Allora, pronostico per la finale? Io dico Alcaraz in tre set, con secondo set per Sinner
gianventu Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 19 minuti fa, simpson ha scritto: Io dico Alcaraz in tre set, con secondo set per Sinner L'Alcaraz di stamani, il Sinner di oggi lo batte in due set. Ogni partita poi fa storia a se e domani, come diceva Rossella O'Hara, é un'altro giorno.
regioweb Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 38 minuti fa, gianventu ha scritto: L'Alcaraz di stamani, il Sinner di oggi lo batte in due set può essere.. ma a prescindere dal proprio stato di forma bisogna vedere chi c’è dall’altra parte della rete, che tipo di palla ti rispedisce e che tipo di pressione psicologica è in grado di generare.. e quando di là c’è Sinner non è mai una passeggiata nemmeno per Carlitos..
gianventu Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 15 minuti fa, regioweb ha scritto: può essere.. ma a prescindere dal proprio stato di forma bisogna vedere chi c’è dall’altra parte della rete, che tipo di palla ti rispedisce e che tipo di pressione psicologica è in grado di generare.. e quando di là c’è Sinner non è mai una passeggiata nemmeno per Carlitos.. Lo spero. Certo che ad Alcaraz non puoi concedere oltre 30 errori non forzati in due set. Sinner oggi ha avuto dal servizio un grande aiuto che fortunatamente lo ha tolto dagli impicci in più di un occasione. Medvedev, nonostante un'ottima partita con pochi errori, non ha avuto possibilità contro questo Alcaraz. Sperem! 1
simpson Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Io non ci becco MAI, perciò ho pronosticato la vittoria di Alcaraz. Anzi, rilancio, gli do la vittoria in due set!
maverick Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 [Mode gufo on] A giudicare quello che si è visto in questi ultimi giorni Alcaraz ha impressionato di più... ma sono tutti discorsi fatti per niente, ogni partita tra giocatori così fa storia a se.. e si giocherà su pochi punti Diciamo 55% Alcaraz e 45% Sinner [Mode gufo off].
ascoltoebasta Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Però non posso che riconoscere che posti tutti in giornata di grazia,il tennis di Alcaraz è di una bellezza e qualità eccelse,opinione personale. 2
gianventu Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Ma sono l'unico a cui Alcaraz ricorda il Picchiatello di Jerry Lewis?
loureediano Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Come classe Alcaraz somiglia molto a Federer
peng Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 dovrebbero penalizzare con 2 break chi gioca in cannotta da muratore 2
Messaggi raccomandati