maverick Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Però non posso che riconoscere che posti tutti in giornata di grazia,il tennis di Alcaraz è di una bellezza e qualità eccelse,opinione personale. opinione condivisibile, è quello che ho sempre sostenuto. Per fortuna degli avversari è molto incostante, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno, Sinner compreso. Per me è quello che si avvicina di più a Federer; non ne ha il tocco sopraffino, ma è sicuramente più potente fisicamente, ... diciamo che è una bella lotta. 2
liboize Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Santissimo tie-break !!! Anche senza la prima di servizio . Incredibile Jannik. Vedremo .
maverick Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 il tie break sembrava perso, .. poi la solita, immensa capacità di portare a casa i punti importanti. Comunque match bellissimo, .. almeno da quel po' che sono riuscito a vedere , due campioni straordinari. Oserei dire stellare , ho visto gli ultimi game del secondo set (purtroppo appena vinto da Alcaraz), con una decina di punti giocati da entrambi a livello stratosferico. Giù il cappello a tutti e due.
Idefix Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 2 ore fa, peng ha scritto: dovrebbero penalizzare con 2 break chi gioca in cannotta da muratore E cos' Nadal forse un paio di RG li avrebbe persi, ma forse eh??
liboize Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Peccato ! Partita probabilmente persa sul mancato break sul 4 a 3 del secondo set . Ora e' difficile recuperare e Alcaraz non sbaglia piu' niente .
maverick Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Collegatevi, se potete... con tutto quello che consente la tecnologia... Match stellare, non ancora finito... 1
liboize Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Peccato ! Ha perso SOLO per la prima di servizio. 1
regioweb Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 per la legge dei grandi numeri un tb prima o poi lo doveva perdere ed ē successo contro un avversario stellare al termine di una partita stellare… che giocatori!!
maverick Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Peccato, alla fine vince Alcaraz, con un filotto incredibile di 7 punti straordinari nel tie break del terzo. Punti incredibili, di qualità stratosferica, Sinner non ha nulla da rimproverarsi. Cosa dire? Che siamo fortunati a poter godere di due campioni così che non stanno facendo rimpiangere i match Federer Djokovic Nadal. 1
liboize Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @maverick 21 minuti fa, maverick ha scritto: Sinner non ha nulla da rimproverarsi. Con una prima decente oggi avrebbe vinto , se con tutti gli altri puo' bastare , contro Alcaraz no. Comunque partita bellissima .
regioweb Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 2 minuti fa, liboize ha scritto: Con una prima decente oggi avrebbe vinto non ne sono così sicuro, il match avrebbe avuto certamente altri sviluppi ma con l’ imprevedibilità del gioco dimostrata dal folletto spagnolo non è detto che sarebbe stato sufficiente per portarla a casa.. imho naturalmente..
liboize Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 @regioweb Ovvio , nessuno ha la palla di vetro ; allora si potrebbe pure pensare , e io l'ho pensato che sul 3 a 0 per jannik nel tie , l' interruzione per il cambio di scarpe di Alcaraz abbia spezzato il ritmo del gioco e penalizzato Sinner : tutto e' possibile a questi livelli .
gianventu Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Comunque grande Jannik, ha giocato a livelli stellari, con un po' di fortuna sul 4-4 nel secondo set, poteva portarsi a casa la finale. Quello visto durante il torneo, il miglior Alcaraz da Wimbledon. 1
luimas Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Sono d'accordo con @liboize per me è mancata la prima di servizio di Sinner , parliamo di una partita persa per pochissimi punti ...
regioweb Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 3 minuti fa, liboize ha scritto: allora si potrebbe pure pensare , e io l'ho pensato che sul 3 a 0 per jannik nel tie , l' interruzione per il cambio di scarpe di Alcaraz abbia spezzato il ritmo del gioco e penalizzato Sinner per la precisione il cambio scarpe è stato sul 2-0 e il primo punto “con le scarpe nuove”😅 l’ha vinto ancora Sinner in risposta.. poi sul 3-0 effettivamente è mancato il servizio di Jannik (anche se in tutto il match la sua percentuale di punti fatti con la prima di servizio non è stata poi sto granché) ma diamo anche merito allo spagnolo di aver recuperato subito i due minibreak con due punti a dir poco strepitosi e togliendo certezze al nostro..
Messaggi raccomandati