keres Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 15 minuti fa, peng ha scritto: bravo Cobolli! Domani se la vede con Djoko Ma quanto mi sta sul..... Rune, tiferò chiunque gli giochera' contro
maverick Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 1 ora fa, peng ha scritto: ma quanto è bello il rovescio di Wawrinka Stilisticamente il più bello del circuito, da moltissimi anni.
gbale Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 I giovanissimi non ci credono che esista chi fa un rovescio alla Gesù Cristo. Secondo me è più naturale girare spalla braccio dx e lasciare il sinistro dove si trova. Eppure non lo fa nessuno più. Forza cobolli, speriamo recuperi. Giocare sino a mezzanotte non è il massimo 1
regioweb Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Stilisticamente il più bello del circuito, da moltissimi anni. io lo trovo un filo troppo esasperato come movimento, come anche quello di Gasquet.. il mio must resta quello di Roger 🤩
maverick Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 2 ore fa, regioweb ha scritto: io lo trovo un filo troppo esasperato come movimento, come anche quello di Gasquet.. il mio must resta quello di Roger 🤩 Beh Roger resta sempre un mito.., e quello di Gasquet effettivamente è un po' troppo esasperato, (la racchetta, va un po' troppo "per conto suo" dopo l'impatto). Quello di Wawrinka mi è sempre piaciuto ...ho avuto anche la fortuna di vederlo dal vivo, ... la palla viaggiava che era un piacere. Straordinario.
regioweb Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 se qualcuno pensava che il buon Nole fosse giù di palla - visto che era fermo da un po’ - farebbe bene a buttare un occhio al match col nostro Cobolli…🤦🏻♂️ p.s. a proposito di Cobolli, ho appena letto della incredibile topica arbitrale di ieri nel match con wawrinka.. https://www.fanpage.it/sport/tennis/cobolli-batte-wawrinka-dopo-un-clamoroso-errore-dellarbitro-sbaglia-punteggio-ma-nessuno-capisce/ 1
liboize Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @regioweb Occhio buttato : il buon , e bravo Cobolli triturato . Nole fa ancora paura ; avversari avvisati .
LUIGI64 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Polverizzato cobolli Mi pare non ci credesse nemmeno lui... però
gbale Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Lo avete visto tutto? Io si. Cobolli era sfinito dalla nottata di ieri con waw.
maverick Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Quelle volte che ho visto giocare Cobolli non mi ha mai entusiasmato, indipendentemente dalla sconfitta di oggi, che ci può stare. Spero di sbagliarmi, magari fra uno - due anni, come con Sinner che avrei visto sicuramente tra i primi 8-10 del mondo, ma non agli stratosferici livelli che ha raggiunto nell'ultimo anno.
gbale Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Non so se avete Instagram ma guardate questo scambio di quarant'anni fa. Preistoria. https://www.instagram.com/reel/DAy261qgHY0/?igsh=MW9qb3pvdHNnaGF4Zg==
maverick Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @gbale più o meno la velocità del tennis femminile di oggi ..., forse meno. Però che bello lo stesso ...
gbale Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Molto meno, guarda con che lentezza si riposizionano dopo un colpo laterale. Domattino 06:30 dovrebbe essere la prima quindi son puntuali.
regioweb Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @gbale se ci fosse l’audio originale si sentirebbe “pof pof” dopo ogni colpo…
regioweb Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 53 minuti fa, gbale ha scritto: Certo che Tiafoe gliene ha dette all'arbitro. avrà di che pentirsene
simpson Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Che testa calda.. anche se c’è da dire che nel tennis, quello delle teste calde, è un club che conta parecchi iscritti, da sempre
Messaggi raccomandati